Migrazione al nuovo Forum

si puo avere il tasto recenti un po piu grosso e magari presente nn solo nell'indice? si puo avere la tendina x selezionara pagine di un 3d lungo?

grazie e scusate la rottura :D

Beh..l'icona dei recenti è grossa come le altre..è già presente anche quando stai visualizzando una discussione o scrivendo un post

squalettoge":1vyvjnnq ha detto:
si puo avere il tasto recenti un po piu grosso e magari presente nn solo nell'indice? si puo avere la tendina x selezionara pagine di un 3d lungo?

grazie e scusate la rottura :D

vero questo è importante.
e ricordo sempre se si possono magari avere tutte le faccine disponibili invece che in un altra finestra (che si apre pure piccola peraltro...)
e ricordo anche il fatto dei pvt che non si capisce qual'è nuovo e non letto e quali già letti....
:OK)

p.s.
altra cosa: perchè i recenti sono solo 2 pagine? come è impostato? io andrei all'indietro magari un paio di giorni...no?

I recenti variano in base all'ultimo login, a volte li ho visti di 3/4 pagine.

Penso sia inutile continuare a ripetere gli stessi problemi, quello delle faccino è già stato tirato fuori parecchie volte e, mi pare Giangirm, ha già risposto che era una personalizzazione del vecchio forum, quindi non avviene la conversione in automatico, quando avranno risolto i problemi più importanti e avranno tempo, proveranno a personalizzare anche questa cosa. Stessa cosa vale per la tendina con le pagine dei topic. :p

mancio83":5bj5jdi2 ha detto:
altra cosa: perchè i recenti sono solo 2 pagine? come è impostato? io andrei all'indietro magari un paio di giorni...no?

Forse non hai capito come funzionano i recenti. Se ti capita di andare via un paio di giorni in cui non avrai modo di loggarti sul forum, probabile che ti trovi con 7/8 pagine di recenti :asd)

@squaletto: il tasto recenti c'è in alto e in basso in ogni pagina, di fianco a indice :OK)

@tutti: ha risposto bene menelao ( :worship) ); le cose chieste a gran voce da molti le abbiamo annotate, quelle risolvibili con uno sforzo contenuto sono state risolte, quelle che richiedono più tempo verranno risolte, quelle irrisolvibili resteranno così. Ma non è che ce le dimentichiamo :asd)

maxchan147":2s5igk7j ha detto:
mancio83":2s5igk7j ha detto:

Forse non hai capito come funzionano i recenti. Se ti capita di andare via un paio di giorni in cui non avrai modo di loggarti sul forum, probabile che ti trovi con 7/8 pagine di recenti :asd)

@squaletto: il tasto recenti c'è in alto e in basso in ogni pagina, di fianco a indice :OK)

@tutti: ha risposto bene menelao ( :worship) ); le cose chieste a gran voce da molti le abbiamo annotate, quelle risolvibili con uno sforzo contenuto sono state risolte, quelle che richiedono più tempo verranno risolte, quelle irrisolvibili resteranno così. Ma non è che ce le dimentichiamo :asd)

ok, capito.

Ho notato che prima:
- se chiudevi la finestra del forum e rientravi dopo qualche minuto ci si doveva rilogare;
- adesso anche se spegni il computer basta entrare nel forum e si viene riconosciuti sempre come logati anche dopo il riavvio della macchina stessa.

L'avete notato anche Voi? Non mi pare dipenda da me perchè il mio pc è sempre lo stesso e non ho eseguito alcun aggiornamento. Sembra che il forum non cancelli automanticamente i cookies come faceva prima :ka)

Clone":4pn6wpd0 ha detto:
Ho notato che prima:
- se chiudevi la finestra del forum e rientravi dopo qualche minuto ci si doveva rilogare;
- adesso anche se spegni il computer basta entrare nel forum e si viene riconosciuti sempre come logati anche dopo il riavvio della macchina stessa.

L'avete notato anche Voi? Non mi pare dipenda da me perchè il mio pc è sempre lo stesso e non ho eseguito alcun aggiornamento. Sembra che il forum non cancelli automanticamente i cookies come faceva prima :ka)

è il tuo pc.

Clone":f5zfnmgg ha detto:
Ho notato che prima:

non vorrei dire cavolate, ma la gestioen dei cookie è un po' diversa.
Però per ovviare al tuo problema basta che togli la spunta (il check) sul "ricordami" (o qualcosa del genere) quando fai il login

Re:

giangirm":17o5qifr ha detto:
non vorrei dire cavolate, ma la gestione dei cookie è un po' diversa.
Però per ovviare al tuo problema basta che togli la spunta (il check) sul "ricordami" (o qualcosa del genere) quando fai il login

Già :) Non vorrei dir cavolate neppure io, ma ho fatto caso che, fin quando l'ip rimane up (router sempre acceso), il riconoscimento dell'utente avviene ogni volta che si entra nel forum; per non farsi più riconoscere si deve chiudere la sessione con un logout prima di chiudere la pagina.

Ho già spuntato di non ricordarsi nulla :p ma niente, entro e son logato... per ovviare devo sempre slogarmi prima di chiudere la pagina. :ka)

Re: Re:

Clone":2wo953gh ha detto:
giangirm":2wo953gh ha detto:
non vorrei dire cavolate, ma la gestione dei cookie è un po' diversa.

Già :) Non vorrei dir cavolate neppure io, ma ho fatto caso che, fin quando l'ip rimane up (router sempre acceso), il riconoscimento dell'utente avviene ogni volta che si entra nel forum; per non farsi più riconoscere si deve chiudere la sessione con un logout prima di chiudere la pagina.

Ho già spuntato di non ricordarsi nulla :p ma niente, entro e son logato... per ovviare devo sempre slogarmi prima di chiudere la pagina. :ka)

si funziona grosso modo come dici...
in particolare, se si mette il "ricordami" si autologga, sia se si riavvia il pc sia che si cambi browser, sia che si resetti la connessione internet (cambio ip)

in più al momento attualmente è accesa la validità del cookie anche se si ha lo stesso ip e lo stesso browser (il motivo per cui ti trovi loggato come dicevi) (in verità potrei anche passare a una validazione A.B invece che l'attuale A.B.C ovvero si potrebbe rimanere collegati basta che si usi lo stesso provider)

facciamo che spengo tutto e lasciamo solo la distinzione base tra "ricordami" e tutto spento e vediamo se da' meno fastidio

Ma no Xanto, non voglio esser frainteso, nessun fastidio... però basta saperlo :OK)
Per chi condivide il pc con altre persone è sempre meglio sapere queste cose ;)

Grazie per la risposta ed il chiarimento :grazie)

Clone":1h25gcsh ha detto:
Ma no Xanto, non voglio esser frainteso, nessun fastidio... però basta saperlo :OK)
Per chi condivide il pc con altre persone è sempre meglio sapere queste cose ;)

Grazie per la risposta ed il chiarimento :grazie)

ma no figurati, nessun fastidio..
più che altro appunto sistemare un pochino tutte queste cosa

ps: c'è stato un blackout di qualche tempo...
ci sono stati dei problemi con scheda di rete e kernel sul server.. scusate.. cercato di ripristinare il più presto possibile

chat_illusion":31huwxve ha detto:
Buongiorno a tutti, ho un problema, non riesco ad aggiungere (a trovare la sezione da dove farlo) per inserire nuove immagini alla mia galleria personale...

grazie ciao
Chat_illusion
la galleria personale (l' album fotrografico) è momentaneamente indisponibile, così come il file manager :(

Re:

giangirm":3lq9kmuc ha detto:
chat_illusion":3lq9kmuc ha detto:
Buongiorno a tutti, ho un problema, non riesco ad aggiungere (a trovare la sezione da dove farlo) per inserire nuove immagini alla mia galleria personale...

grazie ciao
Chat_illusion
la galleria personale (l' album fotrografico) è momentaneamente indisponibile, così come il file manager :(

....e io che stavo impazzendo per trovarlo chissà dove...... :matto) :matto)

:fluffle)

messaggi privati nuovi

Ragazzi Santo dovrebbe aver sistemato i messaggi privati, adesso quelli nuovi sono in evidenza :OK) ;)