squalettoge":1vyvjnnq ha detto:si puo avere il tasto recenti un po piu grosso e magari presente nn solo nell'indice? si puo avere la tendina x selezionara pagine di un 3d lungo?
grazie e scusate la rottura
mancio83":5bj5jdi2 ha detto:altra cosa: perchè i recenti sono solo 2 pagine? come è impostato? io andrei all'indietro magari un paio di giorni...no?
maxchan147":2s5igk7j ha detto:mancio83":2s5igk7j ha detto:altra cosa: perchè i recenti sono solo 2 pagine? come è impostato? io andrei all'indietro magari un paio di giorni...no?
Forse non hai capito come funzionano i recenti. Se ti capita di andare via un paio di giorni in cui non avrai modo di loggarti sul forum, probabile che ti trovi con 7/8 pagine di recenti :asd)
@squaletto: il tasto recenti c'è in alto e in basso in ogni pagina, di fianco a indice :OK)
@tutti: ha risposto bene menelao ( :worship) ); le cose chieste a gran voce da molti le abbiamo annotate, quelle risolvibili con uno sforzo contenuto sono state risolte, quelle che richiedono più tempo verranno risolte, quelle irrisolvibili resteranno così. Ma non è che ce le dimentichiamo :asd)
Clone":4pn6wpd0 ha detto:Ho notato che prima:
- se chiudevi la finestra del forum e rientravi dopo qualche minuto ci si doveva rilogare;
- adesso anche se spegni il computer basta entrare nel forum e si viene riconosciuti sempre come logati anche dopo il riavvio della macchina stessa.
L'avete notato anche Voi? Non mi pare dipenda da me perchè il mio pc è sempre lo stesso e non ho eseguito alcun aggiornamento. Sembra che il forum non cancelli automanticamente i cookies come faceva prima :ka)
non vorrei dire cavolate, ma la gestioen dei cookie è un po' diversa.Clone":f5zfnmgg ha detto:Ho notato che prima:
- se chiudevi la finestra del forum e rientravi dopo qualche minuto ci si doveva rilogare;
- adesso anche se spegni il computer basta entrare nel forum e si viene riconosciuti sempre come logati anche dopo il riavvio della macchina stessa.
L'avete notato anche Voi? Non mi pare dipenda da me perchè il mio pc è sempre lo stesso e non ho eseguito alcun aggiornamento. Sembra che il forum non cancelli automanticamente i cookies come faceva prima :ka)
giangirm":17o5qifr ha detto:non vorrei dire cavolate, ma la gestione dei cookie è un po' diversa.
Però per ovviare al tuo problema basta che togli la spunta (il check) sul "ricordami" (o qualcosa del genere) quando fai il login
Clone":2wo953gh ha detto:giangirm":2wo953gh ha detto:non vorrei dire cavolate, ma la gestione dei cookie è un po' diversa.
Però per ovviare al tuo problema basta che togli la spunta (il check) sul "ricordami" (o qualcosa del genere) quando fai il login
Già Non vorrei dir cavolate neppure io, ma ho fatto caso che, fin quando l'ip rimane up (router sempre acceso), il riconoscimento dell'utente avviene ogni volta che si entra nel forum; per non farsi più riconoscere si deve chiudere la sessione con un logout prima di chiudere la pagina.
Ho già spuntato di non ricordarsi nulla ma niente, entro e son logato... per ovviare devo sempre slogarmi prima di chiudere la pagina. :ka)
Clone":1h25gcsh ha detto:Ma no Xanto, non voglio esser frainteso, nessun fastidio... però basta saperlo :OK)
Per chi condivide il pc con altre persone è sempre meglio sapere queste cose
Grazie per la risposta ed il chiarimento :grazie)
la galleria personale (l' album fotrografico) è momentaneamente indisponibile, così come il file managerchat_illusion":31huwxve ha detto:Buongiorno a tutti, ho un problema, non riesco ad aggiungere (a trovare la sezione da dove farlo) per inserire nuove immagini alla mia galleria personale...
grazie ciao
Chat_illusion
giangirm":3lq9kmuc ha detto:la galleria personale (l' album fotrografico) è momentaneamente indisponibile, così come il file managerchat_illusion":3lq9kmuc ha detto:Buongiorno a tutti, ho un problema, non riesco ad aggiungere (a trovare la sezione da dove farlo) per inserire nuove immagini alla mia galleria personale...
grazie ciao
Chat_illusion
giangirm":2tf674n7 ha detto:Ragazzi Santo dovrebbe aver sistemato i messaggi privati, adesso quelli nuovi sono in evidenza :OK)