C.Burton":24t7wwle ha detto:E' che sono solo 3 lettere, sei tu che dovevi scriverlo magari in maiuscolo :asd)
me ne è arrivata una stamane.max18":1oyhwmir ha detto:Non mi arrivano + le notifiche via mail
Gian, fino a prima di prendermi la pausa di riflessione :asd) mi arrivavano tutte le notifiche, invece adesso che sono rientrato non mi arriva + nulla :ka)giangirm":20b420bl ha detto:me ne è arrivata una stamane.max18":20b420bl ha detto:Non mi arrivano + le notifiche via mail
Non hai mica hotmail ? Non sarebbe la prima volta che hotmail rallenta nel ricevere o ficca tutte queste notifiche nello spam (ovviamente questo non dipende da noi!)
max18":192n6jlb ha detto:Gian, fino a prima di prendermi la pausa di riflessione :asd) mi arrivavano tutte le notifiche, invece adesso che sono rientrato non mi arriva + nulla :ka)giangirm":192n6jlb ha detto:me ne è arrivata una stamane.max18":192n6jlb ha detto:Non mi arrivano + le notifiche via mail
Non hai mica hotmail ? Non sarebbe la prima volta che hotmail rallenta nel ricevere o ficca tutte queste notifiche nello spam (ovviamente questo non dipende da noi!)
hotmail non ne faccio uso
Alucard":1a6mkznb ha detto::asd) :asd) :asd)è il nando power.. te gufi lui ti blocca la mail...
Alu sono ignorantissimo in ste cose, non so come fare :ka)scherzi a parte cambia indirizzo predefinito con un'altro e poi rimetti il primo. A me ha funzionato
Snupy":28egs24d ha detto:mi accorgo adesso di un'altra novità , chi è on line non ha più la fascia rossa ma un "birillo" verde ....
un quadrifoglio era meglio :nod)
Xanto.net":mnoa15m4 ha detto:ma non è un birillino :mecry) :mecry)
è un "omino" sullo stile di quello di messenger un po' tridimensionale.. giusto appunto che la gente è abituata a vedere l'omino in verde per associarlo all'online
però l'idea del quadrifoglio è carina da un lato.. ma non so' quanto immediatamente "riconoscibile" :OK)
Snupy":mnoa15m4 ha detto:mi accorgo adesso di un'altra novità , chi è on line non ha più la fascia rossa ma un "birillo" verde ....
un quadrifoglio era meglio :nod)
C.Burton":e8xiseok ha detto:Vorrei suggerire se è possibile valutare il ridimensionamento del popup con gli smiles al completo.
E' piuttosto piccola la finestrella e quindi per cercare la faccina da usare risulta un po' scomodo perchè bisogna scorrere. Se si ingrandisse in maniera corretta da farle vedere da subito tutte sarebbe più comodo.
Lo so, è una cosa davvero marginale, se la si vuol prendere in considerazione bene altrimenti non è un dramma