Migrazione al nuovo Forum

E' che sono solo 3 lettere, sei tu che dovevi scriverlo magari in maiuscolo :asd)
 
ragazzi per quanto riguarda l' andare a una pagina intermedia del topic...
nel vecchio forum c'era una casella per scegliere a quale pagina...
nel nuovo, dove leggete "pagina m di n", cliccate.. si apre un popup che consente di scegliere a quale sottopagina andare :OK)
 
max18":1oyhwmir ha detto:
Non mi arrivano + le notifiche via mail :(
me ne è arrivata una stamane.
Non hai mica hotmail ? Non sarebbe la prima volta che hotmail rallenta nel ricevere o ficca tutte queste notifiche nello spam (ovviamente questo non dipende da noi!)
 
Re:

giangirm":20b420bl ha detto:
max18":20b420bl ha detto:
Non mi arrivano + le notifiche via mail :(
me ne è arrivata una stamane.
Non hai mica hotmail ? Non sarebbe la prima volta che hotmail rallenta nel ricevere o ficca tutte queste notifiche nello spam (ovviamente questo non dipende da noi!)
Gian, fino a prima di prendermi la pausa di riflessione :asd) mi arrivavano tutte le notifiche, invece adesso che sono rientrato non mi arriva + nulla :ka)

hotmail non ne faccio uso
 
Re: Re:

max18":192n6jlb ha detto:
giangirm":192n6jlb ha detto:
max18":192n6jlb ha detto:
Non mi arrivano + le notifiche via mail :(
me ne è arrivata una stamane.
Non hai mica hotmail ? Non sarebbe la prima volta che hotmail rallenta nel ricevere o ficca tutte queste notifiche nello spam (ovviamente questo non dipende da noi!)
Gian, fino a prima di prendermi la pausa di riflessione :asd) mi arrivavano tutte le notifiche, invece adesso che sono rientrato non mi arriva + nulla :ka)

hotmail non ne faccio uso


è il nando power.. te gufi lui ti blocca la mail...
scherzi a parte cambia indirizzo predefinito con un'altro e poi rimetti il primo. A me ha funzionato :)
 
allora vai nel tuo pannello di controllo utente > scgli la linguetta Profilo > nei menù a sinistra della nuova finestra scegli "modifica account"

a destra ti comparirà la voce indirizzo mail. Metti un indirizzo diverso da quello che usi attualmente (hai un secondo indirizzo attivo vero?) e premi invia.
Aspetta che ti arrivi la mail di conferma e ripeti tutto rimettendo l'indirizzo che hai ora.
Se hai dubbi...ci sentiamo via pvt
 
mi accorgo adesso di un'altra novità , chi è on line non ha più la fascia rossa ma un "birillo" verde ....
un quadrifoglio era meglio :nod)
 
ma non è un birillino :mecry) :mecry)

è un "omino" sullo stile di quello di messenger un po' tridimensionale.. giusto appunto che la gente è abituata a vedere l'omino in verde per associarlo all'online :p :p :p

però l'idea del quadrifoglio è carina da un lato.. ma non so' quanto immediatamente "riconoscibile" :OK)

Snupy":28egs24d ha detto:
mi accorgo adesso di un'altra novità , chi è on line non ha più la fascia rossa ma un "birillo" verde ....
un quadrifoglio era meglio :nod)
 
Secondo me se ci dev'essere un omino per chi è in linea ce ne dovrebbe essere anche un altro (rosso magari) per chi non lo è.. inoltre lo posizionerei un pò più a destra del nick e lo rimpicciolirei un pò
 
Xanto.net":mnoa15m4 ha detto:
ma non è un birillino :mecry) :mecry)

è un "omino" sullo stile di quello di messenger un po' tridimensionale.. giusto appunto che la gente è abituata a vedere l'omino in verde per associarlo all'online :p :p :p

però l'idea del quadrifoglio è carina da un lato.. ma non so' quanto immediatamente "riconoscibile" :OK)

Snupy":mnoa15m4 ha detto:
mi accorgo adesso di un'altra novità , chi è on line non ha più la fascia rossa ma un "birillo" verde ....
un quadrifoglio era meglio :nod)

a me piace molto :D
 
Vorrei suggerire se è possibile valutare il ridimensionamento del popup con gli smiles al completo.
E' piuttosto piccola la finestrella e quindi per cercare la faccina da usare risulta un po' scomodo perchè bisogna scorrere. Se si ingrandisse in maniera corretta da farle vedere da subito tutte sarebbe più comodo.

Lo so, è una cosa davvero marginale, se la si vuol prendere in considerazione bene altrimenti non è un dramma :D
 
Appena riesco, in mezzo alla mille e milla cose provo a vedere dove lo genera se riesco a farlo in automatico più grande
intanto magari ti do' un suggerimento che può aiutare... del tipo ... "ecco come faccio io" :lol:

il pop up che apre è ridimensionabile... quindi la prima volta che mi capita di scrivere lo apro e lo ridimensiono per farle vedere tutte insieme...
poi NON lo chiudo più quel pop up, lo lascio aperto.. finchè non devo spegnere il pc o esco dal virtual (e funziona cmq ;-) )
nel frattempo ho aggiunto un paio di righe di emoticons direttamente nella pagina di editing qua sotto :OK)

C.Burton":e8xiseok ha detto:
Vorrei suggerire se è possibile valutare il ridimensionamento del popup con gli smiles al completo.
E' piuttosto piccola la finestrella e quindi per cercare la faccina da usare risulta un po' scomodo perchè bisogna scorrere. Se si ingrandisse in maniera corretta da farle vedere da subito tutte sarebbe più comodo.

Lo so, è una cosa davvero marginale, se la si vuol prendere in considerazione bene altrimenti non è un dramma :D
 
Top