Migliori pneumatici per alfa romeo 147 gta

poppaitalia":24p8t4hx ha detto:
..prendete prendete per il culo....sono apposta tentato ad andare in officina ,fare foto al DOT 2008 e poi vi posto il tutto...! ma che forum... :sgrat)

scusa ma dove la stai vedendo la presa per il culo? :sgrat)

sono solo pareri di persone, che per i 18 della GTA è parecchio che gira, ne consuma e le monta e da' la sua opinione, nn può farlo?

cmq quoto Solounnick le AVS Sport V102 da 235/35/R18 anche a me han sempre detto che son fuori produzione dal 2007 e come
prezzi siamo sempre stati non meno di 1000€ a treno

cmq controlla bene.. a quel prezzo non è che stai parlando di R17 oppure di gomme /40 di spalla ? allora magicamente poi tutti i prezzi tornerebbero ;)

Xanto.net":2fkwm5m1 ha detto:
poppaitalia":2fkwm5m1 ha detto:
..prendete prendete per il culo....sono apposta tentato ad andare in officina ,fare foto al DOT 2008 e poi vi posto il tutto...! ma che forum... :sgrat)

scusa ma dove la stai vedendo la presa per il culo? :sgrat)

sono solo pareri di persone, che per i 18 della GTA è parecchio che gira, ne consuma e le monta e da' la sua opinione, nn può farlo?

cmq quoto Solounnick le AVS Sport V102 da 235/35/R18 anche a me han sempre detto che son fuori produzione dal 2007 e come
prezzi siamo sempre stati non meno di 1000€ a treno

cmq controlla bene.. a quel prezzo non è che stai parlando di R17 oppure di gomme /40 di spalla ? allora magicamente poi tutti i prezzi tornerebbero ;)

infatti credo che poppaitalia stia parlado dei 17".

...235/35 zr 18 90y qualche numero e lettera la so ancora leggere...cmq ragazzi no problem...voi pagate pure 1000€ e passa: non cambia la vita a nessuno. Il mio termine "preso per il culo " era assolutamente in buona fede poichè tra l'altro nos mi sta pure simpatico e nella vita (come saprete pure voi) c'è ben altro e di peggio per incavolarsi. Le polemiche non mi toccano. Infine le 18' cmq a me non piacciono. :asd) :asd)

poppaitalia":13ckxbov ha detto:
...235/35 zr 18 90y qualche numero e lettera la so ancora leggere...cmq ragazzi no problem...voi pagate pure 1000€ e passa: non cambia la vita a nessuno. Il mio termine "preso per il culo " era assolutamente in buona fede poichè tra l'altro nos mi sta pure simpatico e nella vita (come saprete pure voi) c'è ben altro e di peggio per incavolarsi. Le polemiche non mi toccano. Infine le 18' cmq a me non piacciono. :asd) :asd)

beh fortunato te che trovi delle yoko avs sport da 18" del 2008 a quel prezzo. :OK) :OK)

nessuno di noi è riuscito a trovare quei pneumatici così freschi e a quel prezzo.

se non avessi il nulla-osta verrei a montarli da te.

Arrgghhh il nullaosta dei 225/40!!! :jaw)

@poppa
Anche te mi sei simpatico, fidati nessuna presa per il :backb) , solo tanto stupore, anch'io ho chiesto parecchio in giro e conosco molta gente con gta e questo problema con le AVS. ;)

beh, non conosco le altre.. ma mettere le continental sportcontact3 (presi 2 treni) davanti alle bridgestoneRE050 mi pare troppo .... almeno secondo me che le ho usate (e pagate! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) )

..ammappate ragazzi, 1000€ per un treno di gomme. Mio fratello ha pagato la sua Peugeot 106 ...1000€...e pensare che le gomme erano comprese :asd)

Allegati

• lelesch81-GTA-R-1702.jpg
    lelesch81-GTA-R-1702.jpg
    88.7 KB · Visualizzazioni: 740
...dei P zero sapevo ma ci sono due versioni:il rosso ed il nero. Mi sembra di aver letto da qualche parte e prorpio su questo forum che il p zero rosso sono da scartare se confrontate con il P zero nero...pecchiè?che c'hanno che non va le rosso che mi costano anche molto meno? :ka)

poppaitalia":2ja5gqvd ha detto:
...dei P zero sapevo ma ci sono due versioni:il rosso ed il nero. Mi sembra di aver letto da qualche parte e prorpio su questo forum che il p zero rosso sono da scartare se confrontate con il P zero nero...pecchiè?che c'hanno che non va le rosso che mi costano anche molto meno? :ka)

il PZero Rosso è un ottimo pneumatico a differenza del Nero; è in commercio da 10 mesi una versione che si chiama "PZero" (e basta) e da quello che si dice sembra che sia un ottimo pneumatico...

poppaitalia":17ankais ha detto:

In verità sono tre, é appena uscito il nuovo PZERO (e basta) ed é quello di cui si parla ;) e gente che ne sa dice essere veramente :OK)

http://www.pirellityre.com/web/catalog/ ... AR-SUV-VAN

lelesch81":1l214qsj ha detto:
poppaitalia":1l214qsj ha detto:

il PZero Rosso è un ottimo pneumatico a differenza del Nero; è in commercio da 10 mesi una versione che si chiama "PZero" (e basta) e da quello che si dice sembra che sia un ottimo pneumatico...
---ma quindi è una bufala che il pzero rosso sia scadente nei confronti del p zero nero...? tra l'altro costa (il rosso) circa 30 /35 € in meno per gomma del nero...mah...continental e bridgestone invece niente...oppure... :ka)