Migliori pneumatici per alfa romeo 147 gta

poppaitalia

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2007
590
0
16
54
dov'è nato Dino Zoff
ciao a tutti tra le molte cose che devo sare sulla mia "bianchina" devo sostituire le gomme. Ho i cerchi da 17' e gomme 225 di serie e vorrei acquistare un pneumatico ottimo per questo genere di auto. Michelin, bridgestone sono i miei preferiti...i Pirelli un po' meno...Accetto consigli e pareri! ciao e grazie! :OK)
 
non esistendo più le S002, michelin pilot sport pare che siano quelli che si sposano meglio con la vettura
 
Quoto le michelin pilot sport ;)
Se esiste la misura sarebbero da provare i nuovi p zero.. :D
Pirelli_PZeroCloseUp.jpg

Come brigeston le RE050 sono ottime ma inferiori alle S02! :OK)

P.S: sempre se esistono come le vedete le nuove p zero nella misura 225/40/18 sotto la 47gta? :up) :up) :up)

Sul sito pirelli il link size range non funziona per verificare le misure disponibili.. :ka)
 
147nos":3aof9n5l ha detto:
P.S: sempre se esistono come le vedete le nuove p zero nella misura 225/40/18 sotto la 47gta? :up) :up) :up)
se uno riesce ad avere il nulla osta per quella misura :matto)

comunque la misura c'è, sono le gomme che voglio mettere non appena mi muoiono le pzero rosso
 
nasona sport":1x0qx9vo ha detto:
non sottovalutare il jtd di rapy.la rapy giostra :asd)

il Jtd aspirato da 105cv ?? :p

Tornando in Topic, ci sono molte marche Preimium di pneumatici con quella misura 225/45 R17 per la GTA, spesso si deve vedere cosa si cerca dalla gomma, poi la si prende..
Pensa che qui dentro c'è una persona con le Yokohama C.Drive sulla GTA... :lol:
 
Diabolik":3rhyq0ur ha detto:
se uno riesce ad avere il nulla osta per quella misura :matto)

comunque la misura c'è..

Si esatto se ci riesco.. ;)
Bene bene, se c'è la misura siamo a buon punto.. :OK)

rapidello":3rhyq0ur ha detto:
225-40-18 esistono le nuove pzero......le monto sul mio jtd.....ed è già ora di cambiarle

Come ti sei trovato con queste gomme? Hai mai avuto le michelin pilot sport per fare un paragone? Volevo capire quali sono le migliori.. :up)
 
io mi sto trovando moolto bene con le Continental Sportcontact 3 ,,,, ce l'ho su da 25.000 km ed ancora ne faranno di strada..... precedentemente ho avuto solo Bridgestone RE050 , buona anche quelle ma non con le stesse prestazioni della continental
 
...appena rientrato dal gommista; allora secondo lui nel complesso la classifica è: 1) Bridgestone poichè hanno spalla più dritta e rigida;2) michelin; 3) continental re 050...Questo è quanto. Certo che ho visto le michelin...fanno paura...sembrano slik intagliate come mescola....peccato non durino molto poi dipende dal piede... :X)
 
poppaitalia":3ienf831 ha detto:
...appena rientrato dal gommista; allora secondo lui nel complesso la classifica è: 1) Bridgestone poichè hanno spalla più dritta e rigida;2) michelin; 3) continental re 050...Questo è quanto. Certo che ho visto le michelin...fanno paura...sembrano slik intagliate come mescola....peccato non durino molto poi dipende dal piede... :X)

Bridgeston ma quale modello? continental re 050? RE050 è il nome della gomma di punta della Bridgeston.. :matto)
T'ha detto nulla del nuovo P zero?
 
147nos":14ccit0j ha detto:
DriftSK":14ccit0j ha detto:
147nos":14ccit0j ha detto:
RE050 è il nome della gomma di punta della Bridgeston..

:eek13) da quando?

E se fosse così le RE070 cosa sarebbero?

Urka non le avevo mai viste! :jaw)

ed9b_1_b.JPG


Bellissimee.. :elio)


fighissime...domani mi informo e vi posto i risultati della ricerca ed i prezzi così magari vi fate un'idea... :asd)
 
147nos":238g4b2x ha detto:
poppaitalia":238g4b2x ha detto:
...appena rientrato dal gommista; allora secondo lui nel complesso la classifica è: 1) Bridgestone poichè hanno spalla più dritta e rigida;2) michelin; 3) continental re 050...Questo è quanto. Certo che ho visto le michelin...fanno paura...sembrano slik intagliate come mescola....peccato non durino molto poi dipende dal piede... :X)

Bridgeston ma quale modello? continental re 050? RE050 è il nome della gomma di punta della Bridgeston.. :matto)
T'ha detto nulla del nuovo P zero?
..ho sbagliato ho sbagliato.... :mecry) cavolo ma non vi scappa nulla...solo le puzze? :asd) Bridgestone re050; michelin pilot sport PS2; continental sport contact 3. Contento? :elio)
 
poppaitalia":ryrlf5q2 ha detto:
rapidello":ryrlf5q2 ha detto:
225-40-18 esistono le nuove pzero......le monto sul mio jtd.....ed è già ora di cambiarle
...sì ma qua si parla di un' auto che è su un altro pianeta..rispetto pe jtd (ke avevo pure io prima...)... :OK)


e cosa centra? mi ha chiesto se esisteva una misura e gli ho detto di si...

secondo il tuo ragionamento allora sulla gta dovrebbero montare marangoni ricoperte.....visto che esisstono auto come porsche e ferrari...
 
Top