Migliori pneumatici per alfa romeo 147 gta

Le RE070 c'entrano poco nulla in questo caso, sono un discorso a parte in pratica sono le semislik della Bridgestone in Italia sono abbastanza introvabili e sarebbero da ordinare attraverso i concessionari Subaru
guardare le RE070 significa guardare Michelin Pilot Cup o Pirelli Pzero Corsa.. ;)
(e ovvero gomme da asciutto e caldo, da non più di 10.000km a dire tanto e da firma dello scarico di responsabilità per l'uso sul bagnato ;) )

in questo momento.. pare che il meglio siano appunto Pirelli PZero (e rimarchiamo Pzero e BASTA, niente rosso/nero/giallo/system etc)
e di seguito le Michelin PS2
:OK)

poppaitalia":egp0vue8 ha detto:
@ rapidello non farai mica rima con acidello? :asd) se ti riferisci al mio discorso che te giudichi dei pneumatici con la tua jtd ed io con la gta spero non ti sia offeso ma intendevo dire che la stessa marca che va bene per un modello di auto non è affatto detto che vada bene con un modello di prestazioni superiori. Sai meglio di me che un diesel con meno della metà dei cavalli di un benzina richiederà ed avrà delle risposte dalle gomme diverse da quelle che il benzina ottiene per valori di coppia,tiro ed accelerazioni laterali diverse...tutto qua se poi vuoi ricamarci che guidi solo una jtd..fai pure hai fatto tutto te. Coem già detto la jtd la conosco molto bene ed ho pianto quando l'ho data dentro...ma per una gta. Tutto qua. Volemose ben :fluffle)

Sconti il fatto di non conoscere l'utente in questione (si cmq è parecchio acidello di suo :crepap) ) e soprattutto la "sua" jtd in questione
queste cose che hai scritto in neretto sono la cosa più lontana che possa esistere dalla SUA jtd ;)

@Rapidello: anche te.. non puoi pretendere che tutti ti conoscano e sappiano per infusione celestiale cosa ci sia sotto la tua macchina ;)

Xanto.net":1xvy52or ha detto:
poppaitalia":1xvy52or ha detto:
@ rapidello non farai mica rima con acidello? :asd) se ti riferisci al mio discorso che te giudichi dei pneumatici con la tua jtd ed io con la gta spero non ti sia offeso ma intendevo dire che la stessa marca che va bene per un modello di auto non è affatto detto che vada bene con un modello di prestazioni superiori. Sai meglio di me che un diesel con meno della metà dei cavalli di un benzina richiederà ed avrà delle risposte dalle gomme diverse da quelle che il benzina ottiene per valori di coppia,tiro ed accelerazioni laterali diverse...tutto qua se poi vuoi ricamarci che guidi solo una jtd..fai pure hai fatto tutto te. Coem già detto la jtd la conosco molto bene ed ho pianto quando l'ho data dentro...ma per una gta. Tutto qua. Volemose ben :fluffle)

Sconti il fatto di non conoscere l'utente in questione (si cmq è parecchio acidello di suo :crepap) ) e soprattutto la "sua" jtd in questione
queste cose che hai scritto in neretto sono la cosa più lontana che possa esistere dalla SUA jtd ;)

@Rapidello: anche te.. non puoi pretendere che tutti ti conoscano e sappiano per infusione celestiale cosa ci sia sotto la tua macchina ;)
..e nemmeno sotto la mia... :OK) :ciao) :ciao)

Xanto.net":3tat2fac ha detto:
poppaitalia":3tat2fac ha detto:
..e nemmeno sotto la mia... :OK) :ciao) :ciao)

e che c'entra di grazia? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
ho appena fatto un post per tutti e due che chiaramente significa di smetterla che non vi siete capiti e rincari?
..non mi sembra di rincarare affatto scusa...lui è intervenuto in una discussione che ho iniziato ed ha detto la sua ed io credo senza polemica (altrimenti indicami dove ho commesso il reato) ho risposto con la mia. Tutto qua. Credo che la regola "tra moglie e marito non mettere il dito" sia ottima in questa situazione. So che rapidello sotto al cofano ha un missile ma credo sia giusto e democratico sapere che la mia non sia superiore...ma nemmeno da meno. Saluti :ciao) :ciao)

oh ma allora non ci siamo capiti: discussione di gomme, si parla di gomme e stop
per parlare di chi ce l'ha più lungo usatevi il pvt

PS staff e moderatori mettono il dito tra mogli e mariti ogni volta che ritengono ce ne sia bisogno

Diabolik":27noi52j ha detto:
oh ma allora non ci siamo capiti: discussione di gomme, si parla di gomme e stop
per parlare di chi ce l'ha più lungo usatevi il pvt

PS staff e moderatori mettono il dito tra mogli e mariti ogni volta che ritengono ce ne sia bisogno
..parole sante amico :ciao)

...allora continuando con la discussione GOMME GTA, oggi su internet ho trovato i tipi che mi interessano che costano un botto di meno che dal gommista. Dove sta la fregatura? :ka) non credo siano tutte degli scarti poichè credo la legge di mercato esclude i più furbetti...

Dai su su posta i prezzi se si tratta del pirelli p zero nuovo e/o michelit pilot sport! :smokin)
:up) :up) :up)

@poppa
Con una GTA non mi sembra il caso di rincalzare Vs una JTD elaborata.. la tua è all'unanimità fisiologicamente superiore ;)

147nos":2g2gx03j ha detto:
Dai su su posta i prezzi se si tratta del pirelli p zero nuovo e/o michelit pilot sport! :smokin)
:up) :up) :up)

@poppa
Con una GTA non mi sembra il caso di rincalzare Vs una JTD elaborata.. la tua è all'unanimità fisiologicamente superiore ;)
... :asd) tra poco posto i prezzi. Aspetto la risposta di un venditore... :ciao)

3.2 V6 24v":3jwoz5i7 ha detto:
rapidello":3jwoz5i7 ha detto:
3.2 V6 24v":3jwoz5i7 ha detto:
Io con Pzero Rosso non mi trovo male :OK)
buone ma inferiori alle nuove Pzero....
Se la metti così, scommettiamo che le mie PZero sn meglio?! E non mi riferisco alle Rosso :asd) ...

monti le Pzero corsa? buone, ma non ho trovato molta differenza rispetto alle nuove pzero (da cui fra l'altro son derivate)

147nos":2aolswj5 ha detto:
[...]

Due auto che hanno lo stesso autotelaio sono tra loro fisiologicamente :jaw) diverse? :eek13) :lol: :lol:

P.S.: Sulle RE070 avevo aperto una discussione tempo addietro alla quale avevi risposto anche tu Nos. In ogni caso tali gomme sono 90W quindi da escludere per la gta che monta gomme con indici almeno 91Y.

Clone":1x2bbrki ha detto:
Due auto che hanno lo stesso autotelaio sono tra loro fisiologicamente :jaw) diverse? :eek13) :lol: :lol:

P.S.: Sulle RE070 avevo aperto una discussione tempo addietro alla quale avevi risposto anche tu Nos. In ogni caso tali gomme sono 90W quindi da escludere per la gta che monta gomme con indici almeno 91Y.

Eh si diverse quasi in tutto, ok lo stesso autotelaio ma poi cambia tutto praticamente delle cose importanti.. :ka)
Fisiologicamente un 4cilindri di ghisa 1.9jtd è uguale ad un 6 cilindri in alluminio a V 3.2cc ?!? :matto)
..OT .. un pò come dire che una donna con una prima scarsa di reggiseno è fisiologicamente uguale ad una che ha una terza abbondante-quarta solo perchè trattasi sempre di una donna.. :lol2) , io poi avevo detto fisiologicamente superiore, come le due donne.. tu le ritieni alla pari come fisico o è superiore quella con le tette piu grosse? :asd)
Per il topic sulle Re070 me lo son sfumato.. :jaw) , però se non si possono montare sula gta neanche a parlarne allora.. :cry:
Grazie per l'info. ;)
Quindi tolta la re070 la gomma migliore di bridgeston è la Re050 giusto?

147nos":7t4xqtly ha detto:
Eh si diverse quasi in tutto, ok lo stesso autotelaio ma poi cambia tutto praticamente delle cose importanti.. :ka)
Fisiologicamente un 4cilindri di ghisa 1.9jtd è uguale ad un 6 cilindri in alluminio a V 3.2cc ?!? :matto)
Per il topic sulle Re070 me lo son sfumato.. :jaw) , però se non si possono montare sula gta neanche a parlarne allora.. :cry:
Grazie per l'info. ;)
Quindi tolta la re070 la gomma migliore di bridgeston è la Re050 giusto?

fuma di meno ;) :asd) :asd)

le RE050 sono parecchio parecchio indietro sia alle S02 di primo equipaggiamento, che alle S03 successive per darti dei termini di paragone con gomme che conosci..
come detto..io le prossime in estate monterò le Pzero nuove, le RE050A sono quelle che ho finito adesso, per andar in giro.. per carità.. oneste..
ma nulla di più ;)

ps: abbiamo già messo due avvisi in due staff/moderatori.. ribadisco BASTA con "stupide" questioni jtd/diesel/gta e annessi e connessi ;)

147nos":1jm9m7es ha detto:

chi l'ha detto? il mago merlino?

fisiologicamente è più potende...casomai....

...e dopo quanto detto è del tutto fuori luogo il tuo intervento....

come detto prima....fate vobis....io lascio