Xanto.net":3a3tiswr ha detto:fuma di meno :asd) :asd)
le RE050 sono parecchio parecchio indietro sia alle S02 di primo equipaggiamento, che alle S03 successive per darti dei termini di paragone con gomme che conosci..
come detto..io le prossime in estate monterò le Pzero nuove, le RE050A sono quelle che ho finito adesso, per andar in giro.. per carità.. oneste..
ma nulla di più
ps: abbiamo già messo due avvisi in due staff/moderatori.. ribadisco BASTA con "stupide" questioni jtd/diesel/gta e annessi e connessi
In primis io non fumo..
In secondo luogo sò benissimo che s02-s03 sono superiori a re050, si è sempre detto.. ma attualmente sono fuori produzione!
Quindi dal concetto che ad oggi la re050 è la gomma stradale di punta bridgeston che avevo fatto all'inizio siamo andati poco lontani, ok esiste la re070 ma è praticamente la gomma da pista omologata per andar su strada, ok esistevano e S02-03 che eran migliori e me lo ricordo ma oggi cosa rimane in casa bridgeston?
Chiudo il discorso bridgeston dicendo che le ho sulla 500 (re050A) e le ho avute sulla 147 1.6ts quindi sò bene che prodotto è.. :nod)
rapidello":3a3tiswr ha detto:chi l'ha detto? il mago merlino?
fisiologicamente è più potende...casomai....
...e dopo quanto detto è del tutto fuori luogo il tuo intervento....
come detto prima....fate vobis....io lascio
Senza entrare in polemica ci mancherebbe.. ci conosciamo anche di persona.. ma da come mamma le ha fatte una è superiore all'atra e non vedo cosa ci sia di strano, mi sembra ovvio, il mio non voleva esser un attacco a chi ha il jtd ehhh figuriamoci cosa me ne importa, voleva essere un messaggio all'amico poppa, che non sarebbe servito incalzare un confronto su due modelli perchè trattasi di due oggetti neanche paragonabili..
E dopo quanto detto era per sdramattizzare il concetto in allegria.. ho messo anche la faccina :lol2)
.. ma mi rendo conto che in questo forum non è possibile esprimere neanche un concetto base senza offndere nessuno se trattasi di jtd vs gta.. :KO) (che lo staff minaccia un intervento di moderazione)