Kapsula":3g1qz87z ha detto:Mah, ti dico che tra le due GTA, la mia e quella del socio, a sentirle non capi resti quale delle due ha il centrale diretto.^Luca72GTA^":3g1qz87z ha detto:Kapsula":3g1qz87z ha detto:Ancora devo ritirarla e già sto pensando al kat sportivo... :asd)
Occhio a 2 cosette ( costo a parte...), secondo me tu che hai già il centrale dritto rischi che aumenti troppo il sound, a rischio multe e fastidio in abitacolo ( ne so qualcosa, un amico con la GTA aveva appunto tutto dritto e da dentro era invivibile e ogni pattuglia che incrociava erano rischi.. ) e poi c'è il fattore collaudo/revisione periodica, sicuramente sarai fuori coi decibel già così ( lo sono pure io col centrale originale, ma ehmm sono passato lo stesso :angel) ), il problema però è coi gas di scarico.. non sono così sicuro che con tutto dritto più kat 200 celle sei ancora dentro.. :scratch)
Merito del finale CSC che, nel nostro caso, ha curve particolari smorzando il suono, quindi, non cambierà di molto...comunque guardando il video pubblicato tempo fa non sembra nemmeno di sentire una GTA con il centrale diretto. :nod)
Luca ma la modifica dell'aspirazione dove l'hai fatta? Spesa? Il sound cambia?
Vabbè contento te... fai pure :OK)
La modifica all'aspirazione l'avevo fatta da me con l'aiuto di bbriccardo88 a casa sua. Spesa totale circa 9 euro di 2 curve da idraulico in pvc da 90 e un cono di un woofer, più un pò di nastro adesivo e qualche imprecazione per posizionarla bene e prima smontare e poi rimontare il mascherone anteriore ovviamente.
Però dopo poche settimane mi sono stufato e ho rimesso com'era, non mi piaceva la posizione troppo in basso e seminascosta ( in pratica spuntava poco sotto la freccia anteriore sx frontale ) con rischio di aspirare acqua e sporcizia e vantaggi pratici pressochè nulli.
Non a caso levandola e rimettendo il tubo GTA laterale di serie poi ho notato, aprendo la scatola filtro che c'era polvere , micro sassolini e foglioline mai visti prima con l'aspirazione di serie..
Quindi per mia esperienza personale la sconsiglio :elio)
Anche se, conoscendoti, sono sicuro la farai lo stesso :asd) :asd)