Migliorare l'aspirazione e scarico della GTA!

Re: R: Migliorare l'aspirazione e scarico della GTA!

Kapsula":3mpl6oro ha detto:
gabry3x":3mpl6oro ha detto:
Kapsula":3mpl6oro ha detto:
ritirata oggi la bestia con i colli modificati, ecco il video! audio a pallaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://www.youtube.com/watch?v=jW_KUyVJb4c

:asd) :asd)

bellissimo sound,complimenti!

ma davanti a una pattuglia ci devi passare a regime minimo altrimenti ti arrestano credo :lol:
E perche? Già capitato...presentato il foglio di omologazione dello scarico, i collettori non si vedono, anzi, hanno stampato il marchio alfa Romeo sulla base, quando mi han chiesto di aprire il cofano han detto "a beh allora..." e sono andato.... :asd)

Quel foglio omologazione CSC se trovi chi ci capisce non vale nulla. In pratica dice che quello scarico è omologato per LA GTA non per la TUA GTA. Non so se mi spiego.. dopo che nel 99% dei casi vada bene lo stesso è un altro discorso :)

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 
Veramente lo scarico sarebbe, per chi ne capisce, una Unità Indipendente. Quindi, essendo UNITA' INDIPENDENTE, necessità di omologazione in uno stato membro, Germania, Spagna, MALTA, etc etc... e stop. Se omologato è montabile tranquillamente, come gli ammortizzatori, il parabrezza, i fari omologati... prodotti da Tizio, Caio, Cesare o Cleopatra.
 
Do ragion e Luca comunque, mi é capitato al collaudo del GPL sulla GTV che il perito mi ha fatto storie sullo scarico nonostante il foglio di omologazione, consoliamoci, mi pare in Germania sono messi peggio, ho sentito tanto parlare di liberalizzazioni estetiche per quanto riguarda l'auto e poi bastonate sui denti in sede di revisione...
 
AndreTuning147":2fikxbk3 ha detto:
davvero un bel rombo....ma invece a prestazioni come siamo...? si sente una maggior risposta nell'orogazione...?
Allora, in basso é invariata a mio avviso. In alto si sente che allunga di piu, e per assurdo é meno nervosa, infatti la stessa top car mi ha detto che piU scatalizzo e più la vettura sembrerà meno nervoso, appunto, sembrerà, perché in realtà i flussi non avendo tappi scorrono meglio addolcendo l'erogazione ai giri alti. Ora si sente che attacca di più al sedile :p
 
Kapsula":31i5xsb3 ha detto:
AndreTuning147":31i5xsb3 ha detto:
davvero un bel rombo....ma invece a prestazioni come siamo...? si sente una maggior risposta nell'orogazione...?
Allora, in basso é invariata a mio avviso. In alto si sente che allunga di piu, e per assurdo é meno nervosa, infatti la stessa top car mi ha detto che piU scatalizzo e più la vettura sembrerà meno nervoso, appunto, sembrerà, perché in realtà i flussi non avendo tappi scorrono meglio addolcendo l'erogazione ai giri alti. Ora si sente che attacca di più al sedile :p


grande.....anche se io nel tuo caso avrei fatto un centrale non diretto, ma bensì silenzaito es ragazzon e skatalizzatooooo :jaw)

così deve fare un sound davvero pauroso in alto :eek:hmamma)
 
AndreTuning147":61712ocl ha detto:
Kapsula":61712ocl ha detto:
AndreTuning147":61712ocl ha detto:
davvero un bel rombo....ma invece a prestazioni come siamo...? si sente una maggior risposta nell'orogazione...?
Allora, in basso é invariata a mio avviso. In alto si sente che allunga di piu, e per assurdo é meno nervosa, infatti la stessa top car mi ha detto che piU scatalizzo e più la vettura sembrerà meno nervoso, appunto, sembrerà, perché in realtà i flussi non avendo tappi scorrono meglio addolcendo l'erogazione ai giri alti. Ora si sente che attacca di più al sedile :p


grande.....anche se io nel tuo caso avrei fatto un centrale non diretto, ma bensì silenzaito es ragazzon e skatalizzatooooo :jaw)

così deve fare un sound davvero pauroso in alto :eek:hmamma)
É da sentire dal vivo, non c'è storia...se prima il busso era un gatto incazzato ora é una tigre tranquilla...ma dopo i kart sportivi la storia cambierà ancora... :elio)
 
Kapsula":3uixmnp5 ha detto:
In assoluto i colli sono la spesa migliore che possa aver fatto sulla GTA....considerando che mi sono costati, facendo il lavoro, poco più dell'intake carbonio Auto delta mi viene da ridere (o piangere , dipende dai punti di vista...)

sono senza dubbio la parte che rende maggiormente sullo scarico :nod)
 
Kapsula":25cixf2p ha detto:
In assoluto i colli sono la spesa migliore che possa aver fatto sulla GTA....considerando che mi sono costati, facendo il lavoro, poco più dell'intake carbonio Auto delta mi viene da ridere (o piangere , dipende dai punti di vista...)


rispetto alla mia è silenziosa (con la valvola aperta) :lol: :OK)
 
lory-gt":f6n0eflh ha detto:
Kapsula":f6n0eflh ha detto:
In assoluto i colli sono la spesa migliore che possa aver fatto sulla GTA....considerando che mi sono costati, facendo il lavoro, poco più dell'intake carbonio Auto delta mi viene da ridere (o piangere , dipende dai punti di vista...)


rispetto alla mia è silenziosa (con la valvola aperta) :lol: :OK)
Ah beh :asd) ma dome eri a Monza? Ho visto una bianca che mi sembrava la tua...
 
Kapsula":z5nu9b3n ha detto:
lory-gt":z5nu9b3n ha detto:
Kapsula":z5nu9b3n ha detto:
In assoluto i colli sono la spesa migliore che possa aver fatto sulla GTA....considerando che mi sono costati, facendo il lavoro, poco più dell'intake carbonio Auto delta mi viene da ridere (o piangere , dipende dai punti di vista...)


rispetto alla mia è silenziosa (con la valvola aperta) :lol: :OK)
Ah beh :asd) ma dome eri a Monza? Ho visto una bianca che mi sembrava la tua...

si, mi ricordo che mi avevi chiesto qualcosa
 
Kapsula":3scctwr8 ha detto:
lory-gt":3scctwr8 ha detto:
Kapsula":3scctwr8 ha detto:
Domenica scorsa? No ti ho visto passare ma non ci siamo parlati...

dubito che mi hai visto domenica scorsa. a meno che non sei venuto delle mie parti (treviso)
ah ma allora non eri all'autodromo di Monza domenica scora di pome, avevo capito di si :)

no no, non ero a monza. ci siamo visti solo allo speeday del 2011 :D
 
Top