mbaciccio":rupydglr ha detto:scusatemi, e se lasciassimo i condotti di aspirazione originali, togliendo la batteria utilizzando un cda bmc posto obliquo al posto della batteria con presa d'aria posta esattamente dove è messa in foto (156 rossa) , secondo voi otterremmo qualcosa? o sono proprio la conformazione dei condotti di aspirazione che nn vanno bene?
così penso porteremmo aria fresca al motore riducendo anche il giro dei condotti! che ne pensate? qualcuno ha montato il cda?
quanti sarebbero interessati (ovviamente gtaisti) al condotto di aspirazione in carbonio come quello della foto? e quanti perorerebbero la mia causa CDA (premesso, senza esperienze personali, solamente un puro pensiero proveniente da piccoli studi e deduzioni...
Mbaciccio
il CDA é la cosa peggiore che tu possa fare al tuo motore :asd)
la cassa filtro originale é ben realizzata e studiata dall'alfa romeo, migliorarla con il filtro a pannello ed eventualmente migliorare l'entrata dell'aria posizionando il tubo es.fronte marcia in presa dinamica.
ma lascia stare il CDA che funziona solo dal punto di vista commerciale