squalettoge":3pt7kk5m ha detto:
mbaciccio":3pt7kk5m ha detto:
@everybody: io sono curioso di vedere modifiche vere, nel senso fatti concreti e sapere cosa e come e quanto si è fatto alla fine! Balduzzi sappiamo tutti che mito sia... qualcuno che ha fatto qualcosa da lui c'è sicuro! per di più che quella posizione di aspirazione, se si fa il cassoncino quello in carbonio che quindi si trova più alto, togliendo la batteria, penso che problemi di acqua, a meno che nn ti allaghi il box, nn ce ne dovrebbero essere!
aspetto le foto di chi ha montato i colli 2.5 per sapere la modifica della staffa... semplice o difficile?
balduzzi era ...dato che pare che il padre (il vero preparatore alfa) non vi sia piu, che mi ricordo io c'era una 47gta modificata da lui in mano ad un sacerdote x altro
quella presa e quel casosncino son ben studiati dato che han fatto uscire un auto sperimentata ed appunto studiata e problemi nn dovrebbero essercene...
i colli sono giusti quelli che dici, x la staffa dato che tu hai la 56 forse nn devi manco fare modifiche, devi vedere quanti perni ha la tua staffa, se solo 2 sei gia a posto, in piu essedo i colli del 56 dovrebbero non avre il "problema" dell'ingombro del collettore posteriore ed il collegamento verso valle... di tutto cio ha fatto un bel servizio fotografico lelesh e x questo rammento quanche dettaglio
ma cosa stai dicendo.... se non sia come sono andati i fatti non scrivere nulla per favore!
Balduzzi (padre) si é tratto fuori per un pediodo di tempo per motivi di salute, abbandonando la parte di assistenza ai team impegnati in competizioni turismo e altro.
ora l'officina é condotta dal figlio e da alcuni suoi collaboratori e Santino balduzzi (il padre) diciamo che presenzia durante le lavorazioni.
Penso che rimane sempre il migliore sulle elaborazioni delle alfa romeo GTA e non.
confermo la bontà già di serie del sistema di aspirazione della GTA, il cassoncino é già ben dimensionato :OK)