mbaciccio":3euahvgn ha detto:
lelesch81":3euahvgn ha detto:
Metti i Bilstein.. e proprio se devi.. fai i colli.. poi basta.. già così è ottima!!! :asd) :asd)
nn mi potete venire a dire che se cambio i rapporti stechiometrici io nn devo rimappare... è impossibile!
cmq, detto così nn ci si capisce niente! tutti che dicono: metti i bilstein, fai questo fai quest'altro! ma c'è qualcuno che parla perchè capisce o sono solo esperienze personali o di altri per sentito dire? nn voglio offendere nessuno né è diretto a te lelesh... solo che vorrei che chi dice: fai così, poi parlasse con fatti ed esperienze personali per evitare di "spaccare" come qualcuno ha già fatto! e sentire di un busso spaccare, mi piange il cuore! figuriamoci se fosse il mio!
lelesh, ripeto: nn è contro di te né per quello che hai scritto! solo che qui tutti dicono tanto ma nessuno né motiva la scelta! sopratutto qui tutti parlano e fanno i saputi e poi al momento di parlare di fatti nessuno più risponde!
è davvero il forum della 147 sessione modifiche o stiamo sul forum di zelig? di barzellette se ne sono sentite abbastanza! c'è qualcuno che porta fatti?
mbaciccio
Allora la tua sfortuna è che quello che ti sto scrivendo è stata la mia esperienza personale sulla prima GTA. Il Bilstein B6 sono ottimi sostituti agli ammortizzatori originali, la macchina non si abbassa, ma vedrai come cambia il comportamento della vettura.
Nel caso dei collettori, se privi la vettura dei precatalizzatori, la centralina (da quello che avevo capito) riesce ancora a gestire il rapporto stechiometrico con l'unico vincolo di mantenere tutte le sonde inserite nella linea di scarico.
Per il resto, farfalle maggiorate, modifica all'aspirazione, etc. servono se fatte con logica e con un ingente investimento di "denaro" nel resto del motore, successivamente servono persone capaci nel portare avanti questo sviluppo.
Per concludere, quello che ti ho consigliato è il miglior compromesso per la vettura, per il resto.. lascio la parola a chi è più esperto di me..