teknomotion":6a3vl4dh ha detto:E' una disc. da gomme,ma ti assicuro che ho indagato x mesi,sono al top.. :OK)
Deepboy":6b1owr1m ha detto:teknomotion":6b1owr1m ha detto:E' una disc. da gomme,ma ti assicuro che ho indagato x mesi,sono al top.. :OK)
Interessavano anche a me, sono un fan delle scolpiture a freccia....visto che hai indagato, puoi dirmi, anche in pvt se nn vuoi fare un leggero OT, come vanno? Io cercavo una gomma sportiva senza esagerazioni, tanto gomme super nn saprei sfruttarle, mi interessa solo che abbiano un'ottima tenuta anche sotto la pioggia, e che abbiano una mescola non marmorea, così da scaldarsi in fretta, visto che di inverno non sono solito montare le gomme termiche. Devo ancora finire le turanza di primo equipaggiamento, ora come ora prenderei re720 (o sostiuta futura), anche se con le caratteristiche che cerco io mi han consigliato in molti le pzero nero.
M.
JulianRoss":l1k8nj6c ha detto:Guarda BigBen....
io ho una 47 Assettata....con delle molle Eibach pro kit....e (solo ora) cerchi da 17....
ok ok anche se ho le F1 che tutti mi dicono che fanno cacare :sarcastic) :sarcastic) ....
ma cmq con un assetto... i cerchi da 17...la duomi inferiore...e 150 cavalli i numeri li ho per andare forte...soprattutto nelle curve....
eppure ti dico....e te lo giuro... un mio amico, che tra l'altro molti di voi conoscono (lele :asd) :asd) ) .... che ha una punto 1.3 multijet da 70Cavalli..... 70.... meno della metà dei miei....SENZA assetto...senza nulla....originale cosi com'è.....
bene, in curva...e nel misto giuro che non riesco a scollarmelo dal sedere...... eppure c'è un abisso in ogni modo....
si tratta solamente di avere le palle per entrare in curva al massimo e tenere la macchina al limite... tutto quanto possono dare gomme e sospensioni....
lui è un pazzo e riesce a starmi dietro.... io non sono un pazzo e non mi prendo dei rischi del genere.... sono scelte
sta da persona a persona decidere...personalmente io non rischio la mia vita spingendo la mia macchina al limite..... poi come ho detto...sono scelte... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
se vuoi mando lele dal tuo amico della polo :asd) :asd)
non avrai mai provato auto migliori, semplice...andrea147rossa":3s8k3cti ha detto:io ho le stesse gomme tue, con assetto originale dell'alfa (per ora :asd) ) e ti dico che tiene bene in curva, altrochè.... :elio)
rapidello":3edexoo9 ha detto:non avrai mai provato auto migliori, semplice...andrea147rossa":3edexoo9 ha detto:io ho le stesse gomme tue, con assetto originale dell'alfa (per ora :asd) ) e ti dico che tiene bene in curva, altrochè.... :elio)
teknomotion":2ooj5k8l ha detto:Non le ho ancora montate,cmq ho le Turanza dal 2004 quando erano appena uscite,e mi son trovate bene.. :OK)
GabryPontePowerMix":31b6ysy6 ha detto:ti credo tu guidi da nonno ld)
@pyro: se ti vedo fare un altro complimento a un alfa e a quel cesso di chiodo :crepap) che hai sotto le ciapet giuro ti :banned) :asd)
teknomotion":30inbu49 ha detto:GabryPontePowerMix":30inbu49 ha detto:ti credo tu guidi da nonno ld)
@pyro: se ti vedo fare un altro complimento a un alfa e a quel cesso di chiodo :crepap) che hai sotto le ciapet giuro ti :banned) :asd)
Beh come te con la P dietro..
:baby)
rapidello":13n05tza ha detto:non avrai mai provato auto migliori, semplice...andrea147rossa":13n05tza ha detto:io ho le stesse gomme tue, con assetto originale dell'alfa (per ora :asd) ) e ti dico che tiene bene in curva, altrochè.... :elio)
GabryPontePowerMix":1bke50s6 ha detto:la mia è la P di POWER...
la tua la O di ld) issimo
:angel)
la facciamo omologare per te :jolly) :cuore)teknomotion":10s2txai ha detto:GabryPontePowerMix":10s2txai ha detto:la mia è la P di POWER...
la tua la O di ld) issimo
:angel)
La P esiste veramente,la O no.. :ka) :baby)
teknomotion":2slb9oca ha detto:Sempre meglio che avere un pannolone con 4 ruote.. :alè)