E quindi tutte le altre cose che hai scritto?BigBen":2rj77mf7 ha detto:nn voglio andare veloce x strada
alk147":38bgyhkl ha detto:anche perchè se la differenza tra voi due è così elevata non è colpa dell'auto.BigBen":38bgyhkl ha detto:nn voglio andare veloce x strada
BigBen":2d32nkb9 ha detto:alk147":2d32nkb9 ha detto:anche perchè se la differenza tra voi due è così elevata non è colpa dell'auto.BigBen":2d32nkb9 ha detto:nn voglio andare veloce x strada
nn penso ci sia tanta differenza tra noi 2
solo che io nn ho mai provato ad entrare in una rotonda a 90km/h
Fai bene, e ricordati che il tuo gioiellino costa più di 20.000E, il suo cesso 5.000 :nod)BigBen":107vmtqm ha detto:sbenga":107vmtqm ha detto:Io dico che semplicemente il tuo amico ha molte più palle di entrare in curva veloce.
Magari tu hai proprio paura, oppure imposti male.
Una Polo me la magno con i 15"e assetto originale, immagina con la tua...
mi sa che hai proprio ragione
è colpa mia ma sapete com'è....voglia di rischiare di sfasciarmi la macchina nn ne ho
rapidello":2ylvg4jv ha detto:qui son tutti capaci di criticare le altre auto.....ma ce ne son molte che tengono moooolto di + la strada di una 147, e chi gira in pista lo sà....
xadoom":3cougmov ha detto:rapidello":3cougmov ha detto:qui son tutti capaci di criticare le altre auto.....ma ce ne son molte che tengono moooolto di + la strada di una 147, e chi gira in pista lo sà....
nessuno critica nulla, abbiamo dato un parere oggettivo.....una polo con semplice assetto e gomme da 14" con 185/60 nn puo' tenere piu' di una nasona con assetto e cerchi da 17"....semplicemente nn ci credo, se avesse avuto una gommatura piu' seria e le barre antirollio giuste potrei anche pensare che sia possibile, ma senza gli accorgimenti classici di una vettura da pista nn puo' tenere di piu'....punto
e nn parlo per sentito dire, un mio amico ha una polo (la penultima) con la stessa gommatura e assetto, pero' turbodiesel 1.4 da 75cv (ergo piu' pesante all'anteriore).....ti posso assicurare che senza esp scoda che e' un piacere, con esp attivo nn riesci ad andare piu' di tanto perke' interviene ongi 2secondi se guidi aggressivo....
per me e' semplicemente un problema di testa e sensazioni
BigBen":gxqzl127 ha detto:ho un'amico cn una polo 1.4 benza cn assetto (2 dita scarse tra ruota e passaruota), distanziali da 16 e bridgestone potenza da 14" (la prima misura è 185) che ha abb + tenuta della mia
......
BigBen":2dbh4tdy ha detto:xadoom":2dbh4tdy ha detto:rapidello":2dbh4tdy ha detto:qui son tutti capaci di criticare le altre auto.....ma ce ne son molte che tengono moooolto di + la strada di una 147, e chi gira in pista lo sà....
nessuno critica nulla, abbiamo dato un parere oggettivo.....una polo con semplice assetto e gomme da 14" con 185/60 nn puo' tenere piu' di una nasona con assetto e cerchi da 17"....semplicemente nn ci credo, se avesse avuto una gommatura piu' seria e le barre antirollio giuste potrei anche pensare che sia possibile, ma senza gli accorgimenti classici di una vettura da pista nn puo' tenere di piu'....punto
e nn parlo per sentito dire, un mio amico ha una polo (la penultima) con la stessa gommatura e assetto, pero' turbodiesel 1.4 da 75cv (ergo piu' pesante all'anteriore).....ti posso assicurare che senza esp scoda che e' un piacere, con esp attivo nn riesci ad andare piu' di tanto perke' interviene ongi 2secondi se guidi aggressivo....
per me e' semplicemente un problema di testa e sensazioni
è una polo 1.4 benzina del '98 e nn ha l'esp
nn pensavo di alzare sto polverone
pyro":2a4h28um ha detto:Secondo me invece non servono ne barre antirollio, ne gomme nuove o di altra marca......la questione è un'altra!! :nod)
A parte la rumorosità, io con le F1 mi trovo benissimo.....hanno 27k km e sono ancora nuove!!! :OK)
pyro":3mk7l71j ha detto:Comunque al mio prox cambio gomme le sostituirò al 99% con delle Bridgestone Potenza RE050!!!
genk":1d6go1aw ha detto:non per vantarmi ma è questione di guida....ad alcuni riescie meglio e ad altri no :nod)
teknomotion":325ks8nk ha detto:Ottima scelta..
Io monterò i 17" con le Toyo..