mi stà andando tutto a rotoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi hanno assunto,anche perchè sono in regola nella ditta di famiglia..sarebbe stato come prestazione di manodopera,ma il "capo" ha un carattere incompatibile col mio oltre che essere un maleducato e poi hanno un modo di lavorare molto diverso dal mio_Ormai ho il mio modo di fare il giardiniere.Sicuramente la situazione si evolve in altra maniera :nod)

ma se hai una ditta di famiglia (e se ho capito bene una ditta da giardiniere) non riesci piuttosto a cercarti tu dei nuovi clienti? anche per piccoli lavori, magari proponendoti direttamente a prezzi concorrenziali... chiedo, non conoscendo il settore.

la ditta comprende anche il giardinaggio il quale lo pratica attualmente mio fratello,in più abbiamo terra in affitto dove ci sono due tunnel-serra dove coltivavamo piante forestali (ora il mercato italiano è morto),c'è molta concorrenza nel settore giardinaggio

capito. ma cercare di proporsi a nuovi clienti, magari per piccoli lavori e chiedendo poco? sempre meglio che stare a casa a grattarsi e piangersi addosso (sia chiaro che non mi riferisco a te ma parlo ad es per come mi sentirei io).
poi chiaro non è facile e lo sappiamo tutti.
ma intendevo dei lavoretti di quel tipo anche da poco, tanto per fare qualcosa e tenersi occupati, in modo da non stare troppo a pensarci.
altrimenti si che cadi in depressione

quacosa faccio,anche a livello di piccoli trasporti :nod) la depressione cerco ti tenermela a larga e con l'avvento della bella stagione è molto più facile..comunque è tutto in forse il dafarsi,ci sono tante cose in testa :nod)

visto che hai le serre cerca qualche coltivazione di nicchia, prodotti nuovi che puoi piazzare sul mercato, ad esempio qualche prodotto dedicato ai vegani che mangiano roba strana che conoscono solo loro :p

dotty":2rjfqakt ha detto:
visto che hai le serre cerca qualche coltivazione di nicchia, prodotti nuovi che puoi piazzare sul mercato, ad esempio qualche prodotto dedicato ai vegani che mangiano roba strana che conoscono solo loro :p

ganja :smokin) :smokin) :D

dotty":3q5c50qf ha detto:
infatti mio padre ci stava pensando :nod) fiori però

non l'ho visto :scratch) dotty di funghi nel forum ne fate troppo uso :crepap)

il film narra di una vecchietta che si ritrova piena di debiti (dei quali non sapeva) alla morte del marito
e allora, data la sua bravura con le piante e su suggerimento di un amico, decide di convertire le sue serre da coltivazioni di orchidee a coltivazioni di marijuana :D

am78_ud":1q15pbwg ha detto:
il film narra di una vecchietta che si ritrova piena di debiti (dei quali non sapeva) alla morte del marito
e allora, data la sua bravura con le piante e su suggerimento di un amico, decide di convertire le sue serre da coltivazioni di orchidee a coltivazioni di marijuana :D
bè con la maria risolverei i problemi :asd) :clap)

già :D ma credo sia impossibile non farsi beccare :lol2)
ogni anno da me si sente di gente che viene beccata a coltivarla in mezzo alle pannocchie

:asd) infatti poi passano con l'elicottero :nod) voglio restare onesto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.