Guarda te lo dico come un fratello, vedi di fregartene e prendere le cose alla giornata e come vengono tanto il destino non lo cambi manco se sbatti la testa davanti ad un muro e deprimersi è ancora peggio, anche se in certi casi quasi inevitabile.
In questo periodo avevo iniziato a convivere con una ragazza, ma 1 settimana dopo iniziata la convivenza ha scoperto di essere incinta del suo ex, nonostante questo abbiamo continuato a stare insieme fino a fine febbraio e poi il suo ex si è trasferito x stare con lei, attualmente stiamo facendo gli amanti.
Nello stesso tempo tengo mio padre che deve affrontare una delicatissima operazione.
Sempre al medesimo tempo mi ritrovo con una laurea in mano, anche abbastanza sudata, con la quale a volte mi vien voglia di acceder fuoco, è praticamente impossibile che non ci sia una miseria di lavoro per un laureato eppure così stanno le cose.
Sto mandando curriculum a tutti, compresi trony,ikea,posteitaliane,ferrovie ecc... ma niente di niente!
L'unica offerta come contabile mi è stata fatta da un'azienda di Treviso con onorario 1200 euro mensili quando di sole spese ne avrei avute almeno 1000 tra affitto,gas/luce/acqua/spazzatura/mangiare e se x caso un fine settimana avessi voluto tornare a casa giusto per vedere se i miei son vivi o morti quei 200 euro manco mi sarebbero bastati x il biglietto andata/ritorno, ti pare normale?
Io francamente dopo questi primi 3 mesi e mezzo di quest'anno me ne sto sbattendo altamente di tutto e tutti e sto pigliando le cose come vengono, tanto la musica non cambia, al max puoi essere operativo da solo e per tuo conto, ma se invece aspetti che qualcuno lo faccia al posto tuo o se attendi che sia il destino a dare una svolta alla tua vita...beh campa cavallo!