mi stà andando tutto a rotoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per fortuna non mi manca l'umorismo,sono parecchio scherzoso nella vita :asd) :Ball)

C.Burton":3lhpy8xm ha detto:
Ho capito, e non voglio certo intavolare ora una discussione su questo tema, anzi sto cercando di dirti il contrario :asd) , cioè di evitare certi tipi di discorsi perchè secondo me il forum, questo forum per lo meno, non è di certo il posto adatto per fare questo tipo di discorsi. Anzi dovresti vedere il forum proprio come uno degli strumenti per non pensare alle puttanate che hai scritto (cerca di capire cosa intendo per puttanate eh), e soprattutto cerca di rimanere più in topic in questa e in altre discussioni, che anche io quando leggo il forum ho voglia di star tranquillo e al massimo farmi 4 risate :D
ok.
intanto ho editato i precedenti messaggi...
e cerco appunto di usare il forum per distrarmi.
anche perché se la iniziamo con certi discorsi non la finiamo più e allora si che andiamo OT
il mio era solo uno sfogo rivolto ad autoren del tipo "è una m... per tutti, coraggio"...
purtroppo l'ottimismo non fa parte del mio carattere.
fine

am78_ud":1y18i2nx ha detto:
C.Burton":1y18i2nx ha detto:
Ho capito, e non voglio certo intavolare ora una discussione su questo tema, anzi sto cercando di dirti il contrario :asd) , cioè di evitare certi tipi di discorsi perchè secondo me il forum, questo forum per lo meno, non è di certo il posto adatto per fare questo tipo di discorsi. Anzi dovresti vedere il forum proprio come uno degli strumenti per non pensare alle puttanate che hai scritto (cerca di capire cosa intendo per puttanate eh), e soprattutto cerca di rimanere più in topic in questa e in altre discussioni, che anche io quando leggo il forum ho voglia di star tranquillo e al massimo farmi 4 risate :D
ok.
intanto ho editato i precedenti messaggi...
e cerco appunto di usare il forum per distrarmi.
anche perché se la iniziamo con certi discorsi non la finiamo più e allora si che andiamo OT
il mio era solo uno sfogo rivolto ad autoren del tipo "è una m... per tutti, coraggio"...
purtroppo l'ottimismo non fa parte del mio carattere.
fine
:fluffle) neanch'io sono ottimista però scherzo parecchio e sogno tanto

e fai bene :)
nemmeno io passo il tempo a piangermi addosso o meglio anche si, ma non mi chiudo in casa.
esco e cerco di reagire.
ridendo, scherzando, facendo l'idiota anche. :celebrate)
almeno non ci pensi troppo e tiri avanti.

domani inizio a provere un nuovo lavoro..nuovo si fà per dire..sempre la solita solfa del giardiniere :splat) in collaborazione con un altra ditta...mah vedremo

intanto inizi un nuovo lavoro :)
ok nuovo per modo di dire nel senso che l'hai già fatto (e mi sembrava non ti dispiacesse).
ma intanto è cmq un lavoro.
dopo questo lungo post non è poco!
in bocca al lupo!

bene o male a sprazzi l'ho sempre fatto,diciamo che avrei altre preferenze alcune irrealizzabili,ora vediamo..comunque ha trovato anche mio padre sembra e pare che a fine anno-inizio 2013 possa andare in pensione

beh dai non è male allora
a volte bisogna imparare ad accontentarsi e guardare il bicchiere mezzo pieno
te lo dice uno che lo vede sempre vuoto e che non è mai contento di niente :D
però in effetti, anche se non è quello che sogni, intanto lavori :)

autoren":1c6ixpb4 ha detto:
:clap) anche il mio bicchiere è sempre vuoto

Anche il mio, bevo dalla bottiglia :asd)

Su fiooo, su!!!

:up) su di morale!, vai a farti un giro sul Ponte degli Alpini, quella cappella a sinistra se non ricordo male :ubriachi)
Uè, dopo il lavoro ne, mica che mi fai una siepe a "onda lunga" :asd)

R: mi stà andando tutto a rotoli

Auguroni, ren... Sono felicissimo per te..

Am, una mezza cosa.... Non sei 'vigliacco' nel non fare ciòche hai detto, ma hai i coglioni sotto. Perché? Perchè nonostante la m***a di questo mondo, continui ad andare avanti.... Quindi....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

boxer17":3bq6vq25 ha detto:
autoren":3bq6vq25 ha detto:
:clap) anche il mio bicchiere è sempre vuoto

Anche il mio, bevo dalla bottiglia :asd)

Su fiooo, su!!!

:up) su di morale!, vai a farti un giro sul Ponte degli Alpini, quella cappella a sinistra se non ricordo male :ubriachi)
Uè, dopo il lavoro ne, mica che mi fai una siepe a "onda lunga" :asd)
:asd) da nardini

phoenix86to":13fb970y ha detto:
Auguroni, ren... Sono felicissimo per te..

Am, una mezza cosa.... Non sei 'vigliacco' nel non fare ciòche hai detto, ma hai i coglioni sotto. Perché? Perchè nonostante la m***a di questo mondo, continui ad andare avanti.... Quindi....

:grazie) vediamo come andrà devono valutarmi e io valutare loro e poi parlare di soldi..continuo comunque a sognare :love) altro

R: mi stà andando tutto a rotoli

A me è successo cosí, solo che con contratto di un anno... E si può dire che effettivamente ho lavorato solo 6 mesi a causa di una brutta vicenda di salute che è ancora in corso... Il provlema adesso è doppio:il contratto mi scade tra un mese, ma son costretto a mancare 6 giorni ogni 3 settimane per andare in ospedale u.u speruma bin....

@ Autoren.....Dai sono contenta che hai trovato qualcosa. Come sta andando? E sono contenta che tuo papà sia prossimo alla pensione almeno non deve più tribulare a cercare un lavoro.

@ Am78: in merito a ciò che hai scritto sulla tua situazione di consiglio di andare a curiosare il forum "comunitaconsumatori.it". Io ci sono entrata per cercare delle informazioni per Agenzia delle entrate e Equitalia e ho trovato un sacco di cose interessanti e ho visto che ci sono un sacco di persone che hanno (come tutti noi) seri problemi....mi ha cambiato molto la vita sai? Facci un giro anche senza iscriverti e poi fammi sapere

phoenix86to":12x18yhx ha detto:
Magari arriverà il lavoro che non aspetti, e che faresti solo per una sfida con te stesso, rendendoti conto che è il lavoro che adori....

:spin)
Ludutrus":12x18yhx ha detto:
C.Burton":12x18yhx ha detto:
che anche io quando leggo il forum ho voglia di star tranquillo e al massimo farmi 4 risate :D
allora..
c'erano 4 capi di stato: un americano, un cinese, un russo e un italiano..

devo continuare?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
C'è una tartaruga che scappa.... :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.