A
ok.C.Burton":3lhpy8xm ha detto:Ho capito, e non voglio certo intavolare ora una discussione su questo tema, anzi sto cercando di dirti il contrario :asd) , cioè di evitare certi tipi di discorsi perchè secondo me il forum, questo forum per lo meno, non è di certo il posto adatto per fare questo tipo di discorsi. Anzi dovresti vedere il forum proprio come uno degli strumenti per non pensare alle puttanate che hai scritto (cerca di capire cosa intendo per puttanate eh), e soprattutto cerca di rimanere più in topic in questa e in altre discussioni, che anche io quando leggo il forum ho voglia di star tranquillo e al massimo farmi 4 risate
:fluffle) neanch'io sono ottimista però scherzo parecchio e sogno tantoam78_ud":1y18i2nx ha detto:ok.C.Burton":1y18i2nx ha detto:Ho capito, e non voglio certo intavolare ora una discussione su questo tema, anzi sto cercando di dirti il contrario :asd) , cioè di evitare certi tipi di discorsi perchè secondo me il forum, questo forum per lo meno, non è di certo il posto adatto per fare questo tipo di discorsi. Anzi dovresti vedere il forum proprio come uno degli strumenti per non pensare alle puttanate che hai scritto (cerca di capire cosa intendo per puttanate eh), e soprattutto cerca di rimanere più in topic in questa e in altre discussioni, che anche io quando leggo il forum ho voglia di star tranquillo e al massimo farmi 4 risate
intanto ho editato i precedenti messaggi...
e cerco appunto di usare il forum per distrarmi.
anche perché se la iniziamo con certi discorsi non la finiamo più e allora si che andiamo OT
il mio era solo uno sfogo rivolto ad autoren del tipo "è una m... per tutti, coraggio"...
purtroppo l'ottimismo non fa parte del mio carattere.
fine
autoren":1c6ixpb4 ha detto::clap) anche il mio bicchiere è sempre vuoto
se esci una sera con me te lo riempo ioautoren":z8gqbq56 ha detto::clap) anche il mio bicchiere è sempre vuoto
:asd) da nardiniboxer17":3bq6vq25 ha detto:autoren":3bq6vq25 ha detto::clap) anche il mio bicchiere è sempre vuoto
Anche il mio, bevo dalla bottiglia :asd)
Su fiooo, su!!!
:up) su di morale!, vai a farti un giro sul Ponte degli Alpini, quella cappella a sinistra se non ricordo male :ubriachi)
Uè, dopo il lavoro ne, mica che mi fai una siepe a "onda lunga" :asd)
se paghi te :nod)Ludutrus":2uxniybp ha detto:se esci una sera con me te lo riempo ioautoren":2uxniybp ha detto::clap) anche il mio bicchiere è sempre vuoto
:grazie) vediamo come andrà devono valutarmi e io valutare loro e poi parlare di soldi..continuo comunque a sognare :love) altrophoenix86to":13fb970y ha detto:Auguroni, ren... Sono felicissimo per te..
Am, una mezza cosa.... Non sei 'vigliacco' nel non fare ciòche hai detto, ma hai i coglioni sotto. Perché? Perchè nonostante la m***a di questo mondo, continui ad andare avanti.... Quindi....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
:spin)phoenix86to":12x18yhx ha detto:Magari arriverà il lavoro che non aspetti, e che faresti solo per una sfida con te stesso, rendendoti conto che è il lavoro che adori....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
C'è una tartaruga che scappa.... :crepap)Ludutrus":12x18yhx ha detto:allora..C.Burton":12x18yhx ha detto:che anche io quando leggo il forum ho voglia di star tranquillo e al massimo farmi 4 risate
c'erano 4 capi di stato: un americano, un cinese, un russo e un italiano..
devo continuare?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: