Mi sono preso del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ieri ero al telefono con la morosa, non so come mai era scontrosa e un po cattiva al telefono, forse xke non voleva ke uscivo ieri sera, fatto sta ke me la sono presa, ho iniziato ad alzare la voce e lei forse si e risentita e si e messa a piangere. forse faceva la nervosa xke non voleva mostrare relamente in quel momento quello ke sentiva, io pero sono testa dura e quando mi ci metto sono un po stronzo, litigando xl appunto xke prima era nervosa e nn mi voleva dire i motivi ha iniziato a piangere come dicevo prima, dopo un po sento nel sottofondo "la smetti di piangere per quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" porca misera era la madre, ragazzi non ci ho piu visto, mi sono inca22ato nero, volevo farmi passare la madre e lei nn voleva parlarmi, mi sono fatto passare il padre, quante gliene ho dette sulla moglie, (ke e immatura, una bambiba, una doppia faccia, ke mi sono rotto i coglioni di farmi prendere x il culo, ke non di deve permettere di dare nomi xke anche se a 4o anni non vuol dire ke comanda o puo fare quello ke vuole, ke dovrebbe informarsi sul motivo xcui la figlia sta male invece ke prendendersela direttamente con me nn sapendo se e mia o meno la colpa e qualcos altro) guardate mi sono sfogato, il padre e rimasto basito, ha cercato di calmarmi dicendo ke sua moglie e cosi, ha un caratteraccio, risponde sempre, poi se uno ha i coglioni girati dice cose ke non deve, sia io ke la madre col "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" etc.
beh mi sono sfogato, ma ora ho paura del risultato, certo e ke non entrero piu in quella casa quando la madre davanti mi fa una faccia e dietro ne fa un altra.
Vedremo stasera il resoconto, se la vedro, come la vedro etc...
Scusate lo sfogo, ma sono da solo in casa , nn posso parlare con nessuno, i miei amici non capsicono nulla di queste cose, manco sanno cosa sia un rapporto serio e "in casa" con una ragazza e allora qui ci siete voi a farmi da supporter o a darmi contro e farmi ragionare se necessario.
un saluto.

Dal tuo nick, deduco che hai 20 anni: beh secondo me hai sbagliato (per inesperienza)... alla grande:

1) non dovevi urlare al telefono alla tua ragazza, ma dovevi cercare di capire il perchè era così nervosetta. Al limite dovevi fare in modo di parlarne a quatt'occhi con lei :nod)

2) non dovevi parlare col padre, offendendo la madre della tua ragazza: ti sei giocato tutti i punti! Se qualcosa non andrà nella figlia, d'ora in poi sarà sempre colpa tua!

Se ci tieni alla tua ragazza, la prima cosa che devi fare fare è scusarti con i suoi genitori... altrimenti sono sicuro che ti renderanno la vita impossibile :OK)

Dal tuo nick, deduco che hai 20 anni: beh secondo me hai sbagliato (per inesperienza)... alla grande:
si 20, pero la madre a forzato la mano.

1) non dovevi urlare al telefono alla tua ragazza, ma dovevi cercare di capire il perchè era così nervosetta. Al limite dovevi fare in modo di parlarne a quatt'occhi con lei :nod)
a 4occhi fino a stasera non si poteva e poi io quando qualcuno mi da contro non lo sopporto e divento alterato.

2) non dovevi parlare col padre, offendendo la madre della tua ragazza: ti sei giocato tutti i punti! Se qualcosa non andrà nella figlia, d'ora in poi sarà sempre colpa tua!
beh cmq la madre non doveva offendere me, quoto ke sara colpa mia anche quando non ce l avro, ma tanto e sempre stato cosi x sua madre, io sono il 20enne ke si vuole solo scopare la figlia xlei.

Se ci tieni alla tua ragazza, la prima cosa che devi fare fare è scusarti con i suoi genitori... altrimenti sono sicuro che ti renderanno la vita impossibile :OK)
dovrei prima sentire le scuse della madre dato ke cosi senza un motivo mi da del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e del puttaniere.

bhè sei stato ancora gentile a non sbattere in telefono in faccia e andare di persona a insultare la madre...

succedesse a me una cosa del genere non starei nella pelle dalle rabbia, ti premetto che è un anno che sto con la mia raga e tra un po vado più d'accordo coi sui genitori che con i miei, ci ho fatto pure un mese intero di vacanze a casa loro senza che mi chiedessero nulla, ripeto succedesse a me non so come andrà a finire...

però da una parte sfogandoti con il padre magari ha cazziato la moglie...

aspetta stasera..cmq piede in casa loro non lo metterei mai più.
ste cose fanno male perchè riskiano di rovinare un rapporto con la tua ragazza.
:fluffle)

Guarda, io ci sono passato prima di te, alla tua eta' con una tizia fidanzato "in casa". Se il rapporto coi genitori e' questo, e' un gran bel problema purtroppo :ka) perche' specie a quella eta', i genitori fanno molto bel e cattivo tempo.
Purtroppo temo anche io che hai fatto male a fare cosi'... e' vero che hai avuto la "fortuna" che il padre era solidale (il che la dice lunga su che soggetto sia la madre) ma se invece trovavi il padre che, anche giustamente, s'incazzava e ti bandiva da casa sua?

Quando trovi la suocera infame, e' un bel problema. L'unica e' evitare quanto possibile l'interazione... ma sinceramente a questo punto tutto ricade sulla tua ragazza: se lei e' abbastanza matura, sa tenerla alla larga dal vostro rapporto (cosa che a quanto pare finora non ha fatto).

Forse la soluzione migliore e' parlare con calma con lei e farle capire di tenere la madre fuori dalla vostra vita di coppia... oppure rischi che alla fine vi fara' lasciare. E non escluderei affatto che sia esattamente quello che vuole :KO)

xxandre83_al

bhè sei stato ancora gentile a non sbattere in telefono in faccia e andare di persona a insultare la madre...
lasciamo perdere

succedesse a me una cosa del genere non starei nella pelle dalle rabbia, ti premetto che è un anno che sto con la mia raga e tra un po vado più d'accordo coi sui genitori che con i miei, ci ho fatto pure un mese intero di vacanze a casa loro senza che mi chiedessero nulla, ripeto succedesse a me non so come andrà a finire...
anche io e quasi un anno e sono stato in vacanza un mese con loro al mare. tutto ok, pero io vado molto piu d accordo coi miei genitori, sua madre non la sopporto, idem la mia ragazza, va piu d accordo coi miei genitori ke coi suoi. la madre forza la mano e io mi sto stufando di farmi prendere in giro, sentirmi dire certe cose.

però da una parte sfogandoti con il padre magari ha cazziato la moglie...
lo spero tantissimo.

aspetta stasera..cmq piede in casa loro non lo metterei mai più.
ste cose fanno male perchè riskiano di rovinare un rapporto con la tua ragazza.
il piedi in casa se nn sento scuse nn lo metto e se devo metterlo io alla madre nn rivolgo la parola fiche nn chiede scusa, ok avro fatto piangere la figlia xke aveva le sue cose e magari era piu suscettibile ieri sera di altri gg, ma nn mi dici ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! senza sapere nulla.
gia queste cose rovinano i rapporti xke i genitori poi comandando loro ci metteranno i bastoni tra le ruote, non ke la madre prima gia nn lo facesse, ora di piu.

Kontorotsui

Guarda, io ci sono passato prima di te, alla tua eta' con una tizia fidanzato "in casa". Se il rapporto coi genitori e' questo, e' un gran bel problema purtroppo :ka) perche' specie a quella eta', i genitori fanno molto bel e cattivo tempo.
gia porca miserai...

Purtroppo temo anche io che hai fatto male a fare cosi'... e' vero che hai avuto la "fortuna" che il padre era solidale (il che la dice lunga su che soggetto sia la madre) ma se invece trovavi il padre che, anche giustamente, s'incazzava e ti bandiva da casa sua?
gia sapevo ke il padre era abbastnza ragionevole, e un brav uomo ke sa capire e farti ragione... ovviamente se trovavo un padre come la madre, se offendevo cosi la moglie mi avrebbe sbattuto a caldi fuori di casa.

Quando trovi la suocera infame, e' un bel problema. L'unica e' evitare quanto possibile l'interazione... ma sinceramente a questo punto tutto ricade sulla tua ragazza: se lei e' abbastanza matura, sa tenerla alla larga dal vostro rapporto (cosa che a quanto pare finora non ha fatto).
purtroppo forse non e capace, e figlia unica e alla madre dice tutto (quello ke puo), a volte ha gli stessi ideali e pensieri appunto xke la madre consiglia e normalmente i figli ascoltano i genitori, spero davvero ke riuscira a tenere lontato la madre.

Forse la soluzione migliore e' parlare con calma con lei e farle capire di tenere la madre fuori dalla vostra vita di coppia... oppure rischi che alla fine vi fara' lasciare. E non escluderei affatto che sia esattamente quello che vuole :KO)
ho paura proprio di si.

quoto chi ti consiglia di provare a ricucire il dialogo tra te e la tua fidanzata :nod)

tuttavia penso che difficilmente sua madre accetterà di non intromettersi più tra voi due...

per la tua ragazza è la prima storia d'amore importante, vero? Mi pare d'aver letto che ha soltanto 16 anni...probab è proprio per questo motivo che sua madre si comporta così

Ste81To

quoto chi ti consiglia di provare a ricucire il dialogo tra te e la tua fidanzata :nod)
con la mia ragazza e quasi tutto ok... ci sto mess, le manco e mi vuole vedere x essere coccolata. il mio carattere xo nn so se mi permettara di chiedere scusa IO??? alla madre... sono uno permalosissimo, mi offendo e me la segno, oltretutto pure vendicativo. lei dovrebbe essere la prima a chiedere scusa pero.

tuttavia penso che difficilmente sua madre accetterà di non intromettersi più tra voi due...
infatti, gia ora xuscire glielo nascondiamo xke secondo la madre la figlia mi deve vedere 1gg a settimana! ma e scema? sempre a rompere le palle.

per la tua ragazza è la prima storia d'amore importante, vero? Mi pare d'aver letto che ha soltanto 16 anni...probab è proprio per questo motivo che sua madre si comporta così
si dovrebbe essere la prima storia importante, quella dove ovviamente e presa tantissimo, piange xun non nulla, le manco sempre etc. ovviamente anche io sento queste cose, nn voglio usarla, fosse xme ci starei per sempre xke e dolcissima, simpaticissima, xme bellissima. ora ci sto mess e le ho detto ke e megli ke teniamo fuori la madre da noi, speriamo ci riesca. le ho detto ke ho tanta voglia di coccolarla, xke tra la madre ke la insulta e mi i nsulta e tra la litigata mia e di lei era molto triste, poveretta. spero davvero di vederla stasera e domani anceh se penso ke la madre sia restia... troveremo un modo di nascosto, come sempre daltronde!

ti stanno dando tutti buoni consigli...
da parte mia: solidarietà :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ci sono passato anche io: la mamma della mia ex che davanti mi leccava, le stavo simpatico etc...
poi ho scoperto che mi odiava (e ti giuro che non mi è mai capitato, sono un bravo ragazzo come pochi, quando sono innamorato, come in quel caso, ancora di più!! educato, rispettoso...ma mi odiava!! non so il perchè...!) mi odiava e ci ha fatto lasciare...e dopo ha messo in testa alla figlia mille idee strane.... :mecry) :mecry) :mecry) :( :( era cattiva ma soprattutto IGNORANTE dentro...
io che cercavo di convincere la figlia a smettere di fumare, io che la portavo sulla buona strada...non le facevo fare filoni etc...NON AVEVA CAPITO NULLA DI ME... :mad2) :mecry2)

stai attento a sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di genitori...ormai l'hai fatta grossa a fidanzarti in casa...non ne uscirai facilmente...
segui 1 consiglio: PARLATE MENO AL TELEFONO...!!!
i litigi maggiori si fanno per STUPIDATE al telefono...vedetevi da vicino e usate il telefono per "COMUNICARE", non per parlare nè per discutere....!!!!!!
trova il modo perchè al telefono ci sono fraintendimenti, il dialogo è solo rovinoso...poi come ti riappacifici x tel?
buona fortuna... :fluffle) :fluffle)

lo so, è brutto doversi frequentare di nascosto....prima o poi si dovrà affrontare il problema alla radice...e cioè un faccia a faccia con sua madre (possibilmente uno scambio di opinioni senza arrivare a litigare :angel) )

Cmq è normalissimo che tu sia permaloso e che l'orgoglio ti impedisca di entrare in casa sua...

Forse, se sfruttassi (brutto termine, ma al momento non me sovvengono altri più adatti) di più la tua "intesa" con suo padre, lui riuscirebbe a convincere sua moglie, o almeno trovare un compromesso/patto di non belligeranza...

Forse sua madre non ha ancora capito che tu NON sei un farfallone qualsiasi, e che ci tieni VERAMENTE alla tua fidanzata :nod)

mancio83

ti stanno dando tutti buoni consigli...
da parte mia: solidarietà :fluffle) :fluffle) :fluffle)
grazie mielle

ci sono passato anche io: la mamma della mia ex che davanti mi leccava, le stavo simpatico etc...
poi ho scoperto che mi odiava (e ti giuro che non mi è mai capitato, sono un bravo ragazzo come pochi, quando sono innamorato, come in quel caso, ancora di più!! educato, rispettoso...ma mi odiava!! non so il perchè...!) mi odiava e ci ha fatto lasciare...e dopo ha messo in testa alla figlia mille idee strane.... :mecry) :mecry) :mecry) :( :( era cattiva ma soprattutto IGNORANTE dentro...
io che cercavo di convincere la figlia a smettere di fumare, io che la portavo sulla buona strada...non le facevo fare filoni etc...NON AVEVA CAPITO NULLA DI ME... :mad2) :mecry2)
la stessa cosa, se sono innamorato, sono bravissimo educato e tutto il resto. la madre pensa solo ke me la voglio sbattere xke tutti i 20enni pensano solo a quello. ma ormani quello ho provato diverse volte nn mi interessa piu trombare, voglio una cosa seria porca miseria ma e difficile da capire? poi tt le battutine ke fa in mia presenza? "non ti fermare al primo ragazzo", "sei una zoccola se gliela dai", "ti usa solo", "stai tranquilla ke i messaggi da mandare alle altre nn li sbaglia se deve fari le corna e lo fa" porca di quella zoccola.

stai attento a sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di genitori...ormai l'hai fatta grossa a fidanzarti in casa...non ne uscirai facilmente...
sicneramente nn voglio uscire dalla situazione, e x uscirne dico lasciami con lei.

segui 1 consiglio: PARLATE MENO AL TELEFONO...!!!
i litigi maggiori si fanno per STUPIDATE al telefono...vedetevi da vicino e usate il telefono per "COMUNICARE", non per parlare nè per discutere....!!!!!!
trova il modo perchè al telefono ci sono fraintendimenti, il dialogo è solo rovinoso...poi come ti riappacifici x tel?
buona fortuna... :fluffle) :fluffle)
sai ke hai troppo ragione, la maggiorparte delle litigate le facciamo la sera al tel o cmq al tel. di persona ridiamo scherziamo giochiamo stiamo bene. i genitori poi nn sapendo ke noi in settimana ci vediamo vedono ke tt i gg ke torna in casa la figlia prima di cena e contenta (loro pensano ke studia o esce con amiche) e poi magari dopo ke sanno ke ci sentiamo al tel e litighiamo x ca22ate pensano ke io la tratto solo male e ke la uso. se sapessero la verita...

Ste81To

lo so, è brutto doversi frequentare di nascosto....prima o poi si dovrà affrontare il problema alla radice...e cioè un faccia a faccia con sua madre (possibilmente uno scambio di opinioni senza arrivare a litigare :angel) )
il fatto ke davanti e tutta carina, poi con le colleghe di lavoro o da dietro sparla e dice cose pensanti e spesso e volentieri anche da davanti. leggi quello ke ho scritto a mancio nei quote.

Cmq è normalissimo che tu sia permaloso e che l'orgoglio ti impedisca di entrare in casa sua...
mi impedira di RIENTRARE... non la voglio piu vedere sua madre, mi provi a chiedere un favore. mado.

Forse, se sfruttassi (brutto termine, ma al momento non me sovvengono altri più adatti) di più la tua "intesa" con suo padre, lui riuscirebbe a convincere sua moglie, o almeno trovare un compromesso/patto di non belligeranza...
si ci stavo giusto pensando di parlare al padre della situazione. iol padre nn sa ke la madre mi tratta cosi e nn sa tanto meno ke da dei nomi alla figlia se fa certe cose. nn so se dire tutto al padre o meno.

Forse sua madre non ha ancora capito che tu NON sei un farfallone qualsiasi, e che ci tieni VERAMENTE alla tua fidanzata :nod)
Non forse. NON LO VUOLE CAPIRE, lei rimande dell idea ke me la sbatto e basta, ke la uso, ke me ne faccio altre nello stesso momento e ke tutto quello ke dico o faccio sia solo x farla cadere ai miei piedi x scoparmela, vedesi rose, regali, parole dolci, abbracci etc.

hanno già detto tutti gli altri, quindi massima solidarietà, una cosa voglia aggiungerla però:
per carità i genitori si devono interessare di cosa fanno i figli, di chi frequentano, di chi entra in casa loro e tutto il resto, però per capire se un ragazzo è un "bravo ragazzo" basta poco, perchè mettere strane idee in testa ai figli e fargli credere l'impossibile, cmq resta il fatto che la cazzata l'hai fatta, il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro e per risolvere questa situazione dipende solamente da una persona, la tua ragazza, se è abbastanza matura da non farsi condizionare dalla madre e far rimanere la vostra storia, una cosa "vostra", siete già a buon punto!

Alex vacci piano siete giovanissimi entrambi, la storia è quella di sempre, i genitori non accettano i fidanzamenti poichè entra nel nucleo familiare uno sconosciuto.

Io se mia figlia a soli 16 anni ha un ragazzo che fa sti pezzi, prima cazzierei mia moglie, poi ti verrei a cercare per farti un bel discorsetto, ehi, calma...

già la vita de coppia è un macello, nn farti troppi nemici, sii diplomatico...

1checipensa":1w0uv8a0 ha detto:
hanno già detto tutti gli altri, quindi massima solidarietà, una cosa voglia aggiungerla però:
per carità i genitori si devono interessare di cosa fanno i figli, di chi frequentano, di chi entra in casa loro e tutto il resto, però per capire se un ragazzo è un "bravo ragazzo" basta poco, perchè mettere strane idee in testa ai figli e fargli credere l'impossibile, cmq resta il fatto che la cazzata l'hai fatta, il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro e per risolvere questa situazione dipende solamente da una persona, la tua ragazza, se è abbastanza matura da non farsi condizionare dalla madre e far rimanere la vostra storia, una cosa "vostra", siete già a buon punto!
io nn penso di aver dato a vedere ke io nn sia un bravo ragazzo, potrei sbaglairmi, ma la madre era partita gia male, mi ricordo a febbraio ke gli mandava sms alla figlia chiedendo dove era, di stare attenta xke i 20eeni vogliono solo una cosa, da li (probabilmente solo xke avevo 20anni) la madre premeva x conoscermi, ma a quanto pare nn e servito dato ke continua a pensare ke la uso, ke la faccio SOLO stare male nn bene...
odio nascondere le cose... tutti i pome insieme va tt ok e poi x delle stupide litigate, magati lei e suscettibile e piange e la madre pensa ke e colpa mia e nn faccio nulla di buono.

lo so lo so, quel "forse" l'ho usato solo come intercalare..

cmq quotissimo mancio...sentitevi meno al telefono e parlate di più dal vivo...

inoltre, a sto punto prova a parlarne col padre...probab riesce a sbloccare la situazione e convincere, sedare quella sottospecie di vipera :KO)

Ste81To":3fwwqlts ha detto:
lo so lo so, quel "forse" l'ho usato solo come intercalare..

cmq quotissimo mancio...sentitevi meno al telefono e parlate di più dal vivo...

inoltre, a sto punto prova a parlarne col padre...probab riesce a sbloccare la situazione e convincere, sedare quella sottospecie di vipera :KO)
gia veramente. ci rende la vita impossibile. povero il mio amore, cioe dai ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, le vieta le cose, nn puo stare al telefono, nn le fa le ricariche, non la fa vestire come vuole, le da della picia, le dice ke c sono 300mila ragazze meglio di lei, le dice ke la uso e basta. ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sempre ke la fa piangere e il padre sicuramente nn sa nulla e lei nn dice un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. ma porca ...

Dall'alto della mia veneranda età...

ma va lààààààààààààà

Lei ha 16 anni? E' una bambina (ho una nipote della stessa età), sbagliatissimo ritenere che sia adulta solo perchè, magari, lo sembra fisicamente.

Mentalmente è ancora, praticamente, a livello delle "bambole".
---
La madre ha sui 40 anni? Peggio ancora, è nella fase di "ritorno bambina", ovvero la fase post-illuminazione (25-35).

Ti odia? Ti considera poco? E' normale, tutte le suocere odiano i morosi, o almeno il 97%: è comprensibile, naturale e potrei scriverci 3 ore (ma devo andare a pranzo...)

Quindi
A) Mai mancare di rispetto agli adulti ed ai "suoceri" (anche se spesso se lo meriterebbero)
B) Considera che una femmina è "strana" geneticamente, quindi se talvolta (anzi, sempre) non capisci che 'azzo vuole e perchè.... sei in buona compagnia (nessuno, neppure loro stesse, lo sa)
C) Non mi è chiaro perchè volevi farti passare la madre al telefono: ha tutto il diritto di pensare male di te, ed anche dirlo. Non ha nessun obbligo per cui tu devi piacerle
D) Non coinvolgere anche il padre, tanto in famiglia comandano le femmine, è inutile nasconderlo.

Ma cosa pretendi? Stai "staccando" o "portando via" un "piezz'e'core", peggio ancora se è figlia unica, e ne deriva che

1) Sicuramente lo fai solo per chiavare
2) Sei un puttaniere
3) Sei ricchione
4) Sei un poco di buono
5) Sei un perdigiorno
6) Non farai mai nulla nella vita
7) Sei un mantenuto
8) Non meriti la figlia
9) Sei falso
10) Sei tonto
11) Anche se hai 3 lauree sei rozzo
12) Non hai un soldo, e se ce li hai te li ha dati papà
13) I tuoi sono dei mezzi briganti
14) Tutta la tua famiglia fino alla 27 generazione è composta da briganti
15) Non troverai mai un lavoro
16) Anche se lo trovassi guadagneresti poco
17) E quel poco non lo divideresti con la figlia
18) ... vuoi che continui?

Quindi non abbatterti e benvenuto nella "famiglia" (ovvero i poveri maschietti cui l'altra metà del cielo rompe abitualmente i @@), ovvero il 95% del totale.

ma sbattine ale, hai 20anni, tira un muro contro i suoi, se lei ti dice xk non caghi i miei tu gli spieghi xk, se non ti reputano serio tu non parlargli e non rispondere che eviti di metterteli contro... :ka)

poi cmq parlare con il padre male di sua mogli ha solo peggiorato le cose, adesso loro ti odiano, e la madre farà di tutto per mettervi i bastoni tra le ruote :ka)

IMHO ho gli parli e gli dici che non sei un pupazzo o non li caghi + di striscio