Rispondo in grassetto per fare prima
InterNik":1szr17jb ha detto:Dall'alto della mia veneranda età...
ma va lààààààààààààà
Lei ha 16 anni? E' una bambina (ho una nipote della stessa età), sbagliatissimo ritenere che sia adulta solo perchè, magari, lo sembra fisicamente. Spero nn sia una bambina, sinceramente come idee e pensieri nn lo sembra
Mentalmente è ancora, praticamente, a livello delle "bambole".
---
La madre ha sui 40 anni? Peggio ancora, è nella fase di "ritorno bambina", ovvero la fase post-illuminazione (25-35). e piu matura la figlia e la nonna te lo assicuro
Ti odia? Ti considera poco? E' normale, tutte le suocere odiano i morosi, o almeno il 97%: è comprensibile, naturale e potrei scriverci 3 ore (ma devo andare a pranzo...) e meno male ke sono realmente un bravo ragazzo, pensa se nn lo ero, era capace ke era felice ke la figlia usciesse con 1 puttaniere
Quindi
A) Mai mancare di rispetto agli adulti ed ai "suoceri" (anche se spesso se lo meriterebbero) se te le fanno girare nn ti controlli con nessuno
B) Considera che una femmina è "strana" geneticamente, quindi se talvolta (anzi, sempre) non capisci che 'azzo vuole e perchè.... sei in buona compagnia (nessuno, neppure loro stesse, lo sa) vero
C) Non mi è chiaro perchè volevi farti passare la madre al telefono: ha tutto il diritto di pensare male di te, ed anche dirlo. Non ha nessun obbligo per cui tu devi piacerle si ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e come se io in faccia le dico sei una cretina, non si dovrebbe permettere, almeno da davanti, e maleducazione
D) Non coinvolgere anche il padre, tanto in famiglia comandano le femmine, è inutile nasconderlo.
Ma cosa pretendi? Stai "staccando" o "portando via" un "piezz'e'core", peggio ancora se è figlia unica, e ne deriva che
1) Sicuramente lo fai solo per chiavare NO
2) Sei un puttaniere NO
3) Sei ricchione NO
4) Sei un poco di buono NO
5) Sei un perdigiorno SI
6) Non farai mai nulla nella vita SPERO DI NO
7) Sei un mantenuto SI
8) Non meriti la figlia SI VEDRA
9) Sei falso NO
10) Sei tonto A VOLTE
11) Anche se hai 3 lauree sei rozzo NO
12) Non hai un soldo, e se ce li hai te li ha dati papà SI
13) I tuoi sono dei mezzi briganti NO
14) Tutta la tua famiglia fino alla 27 generazione è composta da briganti NO
15) Non troverai mai un lavoro SPERO IL CONTRARIO
16) Anche se lo trovassi guadagneresti poco PUO ESSERE
17) E quel poco non lo divideresti con la figlia SBAGLAITO
18) ... vuoi che continui? NO DAI
Quindi non abbatterti e benvenuto nella "famiglia" (ovvero i poveri maschietti cui l'altra metà del cielo rompe abitualmente i @@), ovvero il 95% del totale.