Ieri ero al telefono con la morosa, non so come mai era scontrosa e un po cattiva al telefono, forse xke non voleva ke uscivo ieri sera, fatto sta ke me la sono presa, ho iniziato ad alzare la voce e lei forse si e risentita e si e messa a piangere. forse faceva la nervosa xke non voleva mostrare relamente in quel momento quello ke sentiva, io pero sono testa dura e quando mi ci metto sono un po stronzo, litigando xl appunto xke prima era nervosa e nn mi voleva dire i motivi ha iniziato a piangere come dicevo prima, dopo un po sento nel sottofondo "la smetti di piangere per quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" porca misera era la madre, ragazzi non ci ho piu visto, mi sono inca22ato nero, volevo farmi passare la madre e lei nn voleva parlarmi, mi sono fatto passare il padre, quante gliene ho dette sulla moglie, (ke e immatura, una bambiba, una doppia faccia, ke mi sono rotto i coglioni di farmi prendere x il culo, ke non di deve permettere di dare nomi xke anche se a 4o anni non vuol dire ke comanda o puo fare quello ke vuole, ke dovrebbe informarsi sul motivo xcui la figlia sta male invece ke prendendersela direttamente con me nn sapendo se e mia o meno la colpa e qualcos altro) guardate mi sono sfogato, il padre e rimasto basito, ha cercato di calmarmi dicendo ke sua moglie e cosi, ha un caratteraccio, risponde sempre, poi se uno ha i coglioni girati dice cose ke non deve, sia io ke la madre col "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" etc.
beh mi sono sfogato, ma ora ho paura del risultato, certo e ke non entrero piu in quella casa quando la madre davanti mi fa una faccia e dietro ne fa un altra.
Vedremo stasera il resoconto, se la vedro, come la vedro etc...
Scusate lo sfogo, ma sono da solo in casa , nn posso parlare con nessuno, i miei amici non capsicono nulla di queste cose, manco sanno cosa sia un rapporto serio e "in casa" con una ragazza e allora qui ci siete voi a farmi da supporter o a darmi contro e farmi ragionare se necessario.
un saluto.
beh mi sono sfogato, ma ora ho paura del risultato, certo e ke non entrero piu in quella casa quando la madre davanti mi fa una faccia e dietro ne fa un altra.
Vedremo stasera il resoconto, se la vedro, come la vedro etc...
Scusate lo sfogo, ma sono da solo in casa , nn posso parlare con nessuno, i miei amici non capsicono nulla di queste cose, manco sanno cosa sia un rapporto serio e "in casa" con una ragazza e allora qui ci siete voi a farmi da supporter o a darmi contro e farmi ragionare se necessario.
un saluto.