mancio83":9sffgior ha detto:@ ancipe: che storia triste...:cry: mi dispiace... :fluffle)
Grazie della comprensione!
mancio83":9sffgior ha detto:@ ancipe: che storia triste...:cry: mi dispiace... :fluffle)
xxandre83_al":1t4ohp61 ha detto:ancipe, ma tut ci tieni ancora a lei??? la rivorresti,rispondimi senza pensare a madre, padre, cazzi e mazzi...
alexone85":3gq7dmvc ha detto:una cosa ke odio fare, sono abbastanza scontroso e vendicativo.InterNik":3gq7dmvc ha detto:hai tutto da perdere ad acuire lo scontro, abbozza e subisci.
Meglio di no... ormai sono nella fase FI.A FI.A alè alè1checipensa":1gogtbjy ha detto:nominiamo internik consulente sentimentale e facciamogli condurre c'è posta per te stasera, sicuramente fà li piccooooooooooo!
Sei il mio mitoooooooooooooooooooruspy":2hxh7p9x ha detto:messi contro dal fratello... nonchè mio ex socio di una srl che si è fissato che volevo scopargli la sorella per portargli via il capitale ecc..ecc a lui?
marco86":dktw5vmg ha detto:ah siamo messi bene se iniziamo a fare gli schiavi telecomandati a 20anni..un po di spirito, io non dico di spaccargli la testa..ma almeno dire qeullo che pensi, e se non ti trovi d'accordo (dubito che sei d'accordo su quello che pensa di te, con una che ti da del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) non devi per forza dire si signora, gli dici col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! signora che le do ragione, e se non vuole + farmi vedere sua figlia l'mmatura è lei che la tiene in gabbia :ka)Gridan/a/6000":dktw5vmg ha detto:comincia ad accettarlo, rifiutarsi servira solo a ritardare la tua crescita personale, e rimanere immaturo non serve a nessuno...
:?: Sei un "nipotone" dei mitici Borgia!Gridan/a/6000":ham7zaty ha detto:essere maturi significa essere signori dentro, almeno per me, io non ti devo dire nulla, ti basti un sorriso pieno di rancore a ricordarti che prima o poi la paghi cara e che dovrai guardarti le spalle.
ma non sprechero per un inferiore che mi attacca provocandomi a sprecare energie. la vendetta è un piatto da consumare freddo.
ahahaha avevo anche pensato di suggerirgli qualche lettura tipo "romeo e giulietta" :asd)mancio83":2l4kj05r ha detto:internik sei mitico...
certo però vedi uno che ragionamenti deve fare per godersi la vita...
l'amore è una cosa così bella...complicarla così rischia di diventare una guerra...l'opposto dell'amore....![]()
2 giovani non possono godersi la vita e la giovinezza perchè 2 (o 1) adulto rompe le palle... :wall)![]()
quoto :OK)marco86":37ct1i5q ha detto:se la cosa diventa + incasinata è xk non ci tiene a lui, quindi ciao se vai :cattive10)
??InterNik":1y3q96x2 ha detto:ahahaha avevo anche pensato di suggerirgli qualche lettura tipo "romeo e giulietta" :asd)mancio83":1y3q96x2 ha detto:internik sei mitico...
l'amore è una cosa così bella...complicarla così rischia di diventare una guerra...l'opposto dell'amore....![]()
2 giovani non possono godersi la vita e la giovinezza perchè 2 (o 1) adulto rompe le palle... :wall)![]()
si infatti che vuol dire sta frase??mancio83":1fn97w8j ha detto:??InterNik":1fn97w8j ha detto:ahahaha avevo anche pensato di suggerirgli qualche lettura tipo "romeo e giulietta" :asd)mancio83":1fn97w8j ha detto:internik sei mitico...