Mi sono preso del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

mezzostordito":3vs0ca2y ha detto:
mancio83":3vs0ca2y ha detto:
InterNik":3vs0ca2y ha detto:
mancio83":3vs0ca2y ha detto:
internik sei mitico...
certo però vedi uno che ragionamenti deve fare per godersi la vita...
l'amore è una cosa così bella...complicarla così rischia di diventare una guerra...l'opposto dell'amore.... :(
2 giovani non possono godersi la vita e la giovinezza perchè 2 (o 1) adulto rompe le palle... :wall) :(
ahahaha avevo anche pensato di suggerirgli qualche lettura tipo "romeo e giulietta" :asd)
??
si infatti che vuol dire sta frase??
Basta fare il copia-incolla :asd)

InterNik":6t3hao1o ha detto:
mezzostordito":6t3hao1o ha detto:
mancio83":6t3hao1o ha detto:
InterNik":6t3hao1o ha detto:
mancio83":6t3hao1o ha detto:
internik sei mitico...
l'amore è una cosa così bella...complicarla così rischia di diventare una guerra...l'opposto dell'amore.... :(
2 giovani non possono godersi la vita e la giovinezza perchè 2 (o 1) adulto rompe le palle... :wall) :(
ahahaha avevo anche pensato di suggerirgli qualche lettura tipo "romeo e giulietta" :asd)
??
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd)

mezzostordito":39bldxyd ha detto:
InterNik":39bldxyd ha detto:
mezzostordito":39bldxyd ha detto:
mancio83":39bldxyd ha detto:
InterNik":39bldxyd ha detto:
mancio83":39bldxyd ha detto:
internik sei mitico...
??
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd)
:aeh) :confusbig) :matto) :matto)

Kontorotsui":3dnnfufi ha detto:
Guarda, io ci sono passato prima di te, alla tua eta' con una tizia fidanzato "in casa". Se il rapporto coi genitori e' questo, e' un gran bel problema purtroppo :ka) perche' specie a quella eta', i genitori fanno molto bel e cattivo tempo.
Purtroppo temo anche io che hai fatto male a fare cosi'... e' vero che hai avuto la "fortuna" che il padre era solidale (il che la dice lunga su che soggetto sia la madre) ma se invece trovavi il padre che, anche giustamente, s'incazzava e ti bandiva da casa sua?

Quando trovi la suocera infame, e' un bel problema. L'unica e' evitare quanto possibile l'interazione... ma sinceramente a questo punto tutto ricade sulla tua ragazza: se lei e' abbastanza matura, sa tenerla alla larga dal vostro rapporto (cosa che a quanto pare finora non ha fatto).

Forse la soluzione migliore e' parlare con calma con lei e farle capire di tenere la madre fuori dalla vostra vita di coppia... oppure rischi che alla fine vi fara' lasciare. E non escluderei affatto che sia esattamente quello che vuole :KO)

quoto tutto parola x parola lettra x lettera :)

ancipe":jiqp22bx ha detto:
Vuoi sapere se l'amo ancora? Sono stato deluso da lei perchè mi ha lasciato per un'altro (e non è il primo episodio di ripensamento). Penso sia giunto il momento in cui devo amare prima me stesso, pensando al mio bene. Se non ami te stesso per primo non potrai mai amare nessuno. Sono convinto che lei non sia innamorata di me. Non puoi pensare di avere una storia stabile se non hai la mente libera, e lei non ce l'ha mai avuta. Forse io sono innamorato di quando sono stato innamorato e non più di lei. Ho tanta voglia di rinascere e ritrovare la forza per amare di nuovo. Ma lei non fa più parte del mio futuro.

Beh, e allora se e' cosi' fai benissimo!
Tanti tanti auguri di trovare una ragazza, e una di lei famiglia, che ti faccia scordare subito questa disavventura :OK)

(se poi lei hai una sorella maggiore sui 25-28 anni e libera, avvisami :asd) )

ruspy":1g10x177 ha detto:
(io e te prima o poi ci dobbiamo trovare a fare 4 chiacchere.... :asd) )
Ok, basta che non ti scopi MIA sorella per portarmi via le MIE quote societarie :crepap) Anche se magari a lei non dispiacerebbe :lol: :crepap) :lol:

ancipe":3fee8gwe ha detto:
Ragazzi, ho letto tutto il topic. Mamma mia. Mi sono venuti i brividi e qualche lacrimuccia. La mia storia importante è finita il 26 settembre. Il problema? La madre. Fin quando sembrava che la figlia (19enne) scherzasse con me andava tutto bene, le stavo simpatico, mi voleva bene e tante altre cose. Quando la figlia si è innamorata e ha cominciato a dimostrare ai suoi che voleva fare sul serio... apriti cielo! Ha cominciato con le battutine che sua figlia è troppo giovane, che c'era un altro ragazzo che lei avrebbe preferito per sua figlia, che non si sarebbe dovuta fermare al primo amore ecc. ecc. Quest'estate ad agosto è passata all'attacco finale. Mi ha trattato come una merda! Mi ha detto tante di quelle cattiverie perchè sperava in una mia reazione o che alzassi la voce per poi dire alla mia ex che non sono un bravo ragazzo. Mi ha umiliato e io mi sono limitato a rispondere tenendo la calma e facendomi le ragioni senza mai mancare di rispetto. La conclusione? Anche se nei giorni successivi la mia ex aveva la faccia a terra e si vergognava dei suoi genitori e mi diceva che non meritavo quel trattamento e si è avvicinata di più a me, alla fine mi ha lasciato perchè mentre io a casa sua non c'ero sua madre le ha messo i tarli in testa e l'ha destabilizzata al punto che mi ha lasciato perchè non era più sicura se voleva me o un altro (quello che piace alla madre perchè figlio di farmacisti con la grana). Dopo tre settimane da che mi ha lasciato ha ripreso a cercarmi. Sto male ma non ho nessuna intenzione di tornare in quell'inferno! Ho avuto a che fare con una vipera che crede tu gli voglia portare via il cucciolo! Dio ce ne liberi!
cavolo ma e la copia della madre della mia ragazza... :?:

ora mi ha tel, e in sotto fondo "sempre te ke chiami" "non ti basta vederlo tutto il pomeriggio" questo x5minuti nemmeno di telefonata...

io nn la sopporto piu quella donna, ieri la mia ragazza mi ha detto ke sua mamma e dispiaciuta e ke si scusa, io nn ci credo, me l avara detto cosi tanto x farmi stare tranquillo e farmi riavvicinare a casa sua e alla sua famiglia... cmq appena becco il padre da solo cerchero di farci un discorso tranquillo e sereno anche xke lui usa la testa e nn parte sempre pensando male.

alexone85":3ax0w4bi ha detto:
ancipe":3ax0w4bi ha detto:
Ragazzi, ho letto tutto il topic. Mamma mia. Mi sono venuti i brividi e qualche lacrimuccia. La mia storia importante è finita il 26 settembre. Il problema? La madre. Fin quando sembrava che la figlia (19enne) scherzasse con me andava tutto bene, le stavo simpatico, mi voleva bene e tante altre cose. Quando la figlia si è innamorata e ha cominciato a dimostrare ai suoi che voleva fare sul serio... apriti cielo! Ha cominciato con le battutine che sua figlia è troppo giovane, che c'era un altro ragazzo che lei avrebbe preferito per sua figlia, che non si sarebbe dovuta fermare al primo amore ecc. ecc. Quest'estate ad agosto è passata all'attacco finale. Mi ha trattato come una merda! Mi ha detto tante di quelle cattiverie perchè sperava in una mia reazione o che alzassi la voce per poi dire alla mia ex che non sono un bravo ragazzo. Mi ha umiliato e io mi sono limitato a rispondere tenendo la calma e facendomi le ragioni senza mai mancare di rispetto. La conclusione? Anche se nei giorni successivi la mia ex aveva la faccia a terra e si vergognava dei suoi genitori e mi diceva che non meritavo quel trattamento e si è avvicinata di più a me, alla fine mi ha lasciato perchè mentre io a casa sua non c'ero sua madre le ha messo i tarli in testa e l'ha destabilizzata al punto che mi ha lasciato perchè non era più sicura se voleva me o un altro (quello che piace alla madre perchè figlio di farmacisti con la grana). Dopo tre settimane da che mi ha lasciato ha ripreso a cercarmi. Sto male ma non ho nessuna intenzione di tornare in quell'inferno! Ho avuto a che fare con una vipera che crede tu gli voglia portare via il cucciolo! Dio ce ne liberi!
cavolo ma e la copia della madre della mia ragazza... :?:

ora mi ha tel, e in sotto fondo "sempre te ke chiami" "non ti basta vederlo tutto il pomeriggio" questo x5minuti nemmeno di telefonata...

io nn la sopporto piu quella donna, ieri la mia ragazza mi ha detto ke sua mamma e dispiaciuta e ke si scusa, io nn ci credo, me l avara detto cosi tanto x farmi stare tranquillo e farmi riavvicinare a casa sua e alla sua famiglia... cmq appena becco il padre da solo cerchero di farci un discorso tranquillo e sereno anche xke lui usa la testa e nn parte sempre pensando male.

prendi la madre non il padre!

:nod) :nod) :nod)

non usare altri perchè arrivino i tuoi pensieri, dispiaceri, idee, ecc...

vai alla fonte ovvero la vipera rompica...o della madre!

InterNik":2btmhm13 ha detto:
Provo ad articolare un ragionamentino

1) Non serve a nulla pensare o cercare di mettersi al "livello" dei suoceri. Sono di un'altra generazione e ritengono, giustamente, che quelli della generazione dei figli debbano unicamente ascoltare ed uniformarsi.
Sono d'accordo con quasi tutto ciò ch dici, ma non capisco perche "giustamente"; a me non sembra una cosa giusta che gli altri debbano subire le loro idee ed accettarle

osna":2pd5x7b1 ha detto:
InterNik":2pd5x7b1 ha detto:
Provo ad articolare un ragionamentino

1) Non serve a nulla pensare o cercare di mettersi al "livello" dei suoceri. Sono di un'altra generazione e ritengono, giustamente, che quelli della generazione dei figli debbano unicamente ascoltare ed uniformarsi.
Sono d'accordo con quasi tutto ciò ch dici, ma non capisco perche "giustamente"; a me non sembra una cosa giusta che gli altri debbano subire le loro idee ed accettarle
Perchè sono più giovani, semplice...

Gridan/a/6000":20eabdmo ha detto:
essere maturi significa essere signori dentro, almeno per me, io non ti devo dire nulla, ti basti un sorriso pieno di rancore a ricordarti che prima o poi la paghi cara e che dovrai guardarti le spalle.
no no io le cose le risolvo subito..non dopo anni di rancori inutili..e non ti arrivo alle spalle..ma te lo dico in faccia :ka)