mi si stavano rubando la nasona a spinta fermati tempo tempo

hai fatto non bene.... di più.
fregatene della strigliata , meglio quella , che la macchina :asd)
 
andrea hai tutta la mia solidarietà per il cazziatone, ma fregatene, sono le classiche romanzine che sempre ti faranno per qualsiasi cosa tutti ;)

ma vuoi mettere la soddisfazione che hai avuto e che ci hai dato? GRANDE!
 
per quanto mi riguarda sei universalmente un grande!! :A)
Purtroppo in Italia bisogna avere l'occasione e la possibilità di difendersi da soli e fare giustizia da soli... Hai fatto benissimo e hai tutta la mia ammirazione! Ora speriamo che la tua bimba si rimetta in sesto il prima possibile. Salutoni :OK)
 
Ti faccio anch'io i miei complimenti! avere sangue freddo in situazioni del genere non è facile.. ricordo quando l'anno scorso arrivai sotto casa e si stavano portando a spinta un'auto parcheggiata lì... o perchè non immaginavo arrivassero a tal punto o perchè non era la mia sono rimasto così :?: :asd)
 
A parte che i superiori han fatto benissimo a cazziarti, scusami se te lo dico. Non ce l'ho assolutamente con te, tanto più che non ti conosco neanche, ma quello che hai fatto è la cosa più stupida e dissennata che avresti mai potuto fare. Dico, se avessero avuto un ferro in tasca, ed un palo ( che di solito ce l'hanno ;) ), a quest'ora ci ritroveremmo con un carabiniere di 1.95 X 91 kg in meno... una bella corona d'alloro ed un tricolore ben ripiegato a casa di una madre... Fossi stato io un tuo superiore staresti ancora sentendo le mie urla. Se davvero è andata così come l'hai descritta ritieniti più che fortunato ad aver incontrato i classici rubagalline. Due con un po' più di pelo sullo stomaco e molto probabilmente non saresti qua a raccontarlo. Pensaci la prossima volta. Le pallottole ammazzano anche i karateca. Mi fa cmq piacere che sia finita bene.
 
son contento che hai recuperato l' auto.
Spero che i due abbiano imparato la lezione.
Quanto alla cazziata credo che il VB l'abbia fatto nel tuo interesse, difendersi e fermare il ladro è un conto, eccedere nel difendersi purtroppo lo avresti pagato a caro prezzo, forse + di un civile.
In che punto è successo esattamente ?
 
P13_A.jpg


oppure...WAAAATTTAAAAAAAAA!!!!!!

ken2.jpg


:asd) :asd) :asd)
 
se avevi il block shaft col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che la spostavano!!!!! ANDREA DEVI METTERE IL BLOCK SHAFT...è una sicurezza in più,cmq ottimo intervento bravoooooooo
andrea5887":1isccssj ha detto:
beccarli così è stata una fortuna perchè la mia :inocchio) per un miracolo non si è messa in moto,se la macchina te la vogliono rubare non ci sono santi che reggano ed il metodo più comunemente usato data l'esperienza del lavoro è quello della sostituzione centralina in modo che possano accenderla proprio con la chiave della centralina che si portano dietro e di nasone,GT, punto,golf,smart e a3 a Roma ne fanno scorpacciate,se fosse partita oggi starei a piangere come pochi e poi penso la mia reazione è stata come quella di qualunque altro gli starebbero fregando la macchina e li becchi all'istante ma non vi dico che soddisfazione indescrivibile, l'unico rammarico che ho purtroppo questi al massimo tra dieci giorni saranno nuovamente fuori sappiamo come sono le nostre leggi
 
pazzesco! cmq bella soddisfazione...

per quanto riguarda viale marconi, se posso la evito! lo so che non è una bella zona... :KO)
 
complimenti!!! sei un mito!!!

meno male che sei grosso...
pensa se succede ad uno meno "forte"...magari interviene e lo picchiano pure e si prendono la nasona... :cry:
 
uhm adesso mi pare sia ancora in vigore la legge sulla legittima difesa del patrimonio (anche se i soliti noti vogliono levarla), per cui teoricamente gli si può sparare contro almeno per gambizzarli o sbaglio?
 
bejita":1sqwz14b ha detto:
uhm adesso mi pare sia ancora in vigore la legge sulla legittima difesa del patrimonio (anche se i soliti noti vogliono levarla), per cui teoricamente gli si può sparare contro almeno per gambizzarli o sbaglio?

se ti puntano un'arma contro potresti cavartela durante un processo. In linea di massima, vige il principio dell'entità della difesa commisurata all'offesa ricevuta e/o alla minaccia che si fronteggia. Ma cmq qui il punto è un altro: ha agito molto ma molto male. Poteva andargli a finire molto peggio se i ladri fossero stati organizzati meglio o se fossero stati davvero del mestiere... :sic)
 
MAD147":2258db0s ha detto:
se ti puntano un'arma contro potresti cavartela durante un processo. In linea di massima, vige il principio dell'entità della difesa commisurata all'offesa ricevuta e/o alla minaccia che si fronteggia.
non capisco. stai dicendo che in quel caso andrea5887 per stare nel giusto avrebbe dovuto rubare qualcosa a sua volta ai ladri? :sgrat)
 
no... sto dicendo che l'utente ha fatto tutto quello che doveva per farsi sparare addosso se si fosse imbattuto in ladri di mestiere, o quantomeno non sprovveduti. Mai e dico mai approcciare qualcuno che tenta di rubarti l'auto. In linea di massima hanno un palo che li aiuta se le cosa si mettono male per loro e di solito quel palo è armato se non lo sono anche loro. Rispondendo a bejita intendevo dire che non puoi sparare addosso a chicchessia sool perchè ti sta rubando la macchina o perchè nagari te lo trovi a casa. Se costui utilizza mezzi di offesa o cerca di arrecare grave danno alla tua persona, ovvero se la tua incolumità o di tuoi familiari trarrebbe grave nocumento dall'offesa ricevuta allora diciamo che te la puoi anche cavare senza alcuna azione penale nei tuoi confronti, se non una doverosa iscrizione nel registro degli indagati in quanto persona coinvolta in un fatto di sangue.
In soldoni, se i cattivi ti insultano e minacciano solo verbalmente, un urlo in faccia si, una pistolettata no. Se ti puntano una rivoltella a te o ad un tuo familiare presente in casa, diciamo che puoi sparare ma devi essere ingrado di dimostrare le intenzioni di arrecare grave offesa della controparte. In quel caso testimoni aiutano non poco. Se ti stanno ciulando la macchina non gli puoi sparare... e faresti meglio a lasciarli... per quanto sia difficile da mandar giù
 
Il ragionamento di MAD è giusto, ha corso un rischio non indifferente...
Ma nai suoi panni avrei agito esattamente come lui, forse peggio, non avendo superiori a cui spiegare il fatto (li avrei gonfiati a tal modo da fargli schizzare entrambi gli occhi fuori dalle orbite e sputare tutti i denti davanti, e li avrei lasciati a marcire lì a terra) lasciando perdere la denuncia. In questi casi (come in molti altri) a mio avviso la giustizia non è assolutamente in grado di fare giustizia, scusate il gioco di parole. Credo sia molto più efficace una sonora lezione che una settimana in carcere (A NOSTRE SPESE tra l'altro).
 
Top