mi si stavano rubando la nasona a spinta fermati tempo tempo

Re: ...

Vespa 2":2hp5x2cv ha detto:
andrea5887":2hp5x2cv ha detto:
Axiom":2hp5x2cv ha detto:
sei un grande e ti fanno il cazziatone!? la legge non la capisco proprio!

cmq davvero i miei complimenti!


noi purtroppo indossando una divisa possiamo subire tutto ma a quanto pare non possiamo fare nulla,appena sgarri ti vengono tutti contro e se penso che i miei stessi colleghi mi fanno la ramanzina sul mio comportamento mi fa ancora scorrere il veleno nelle vene perchè non ci sto dopo il danno pure la beffa e vi posso dire che se fossi stato un civile il Vice Brigadiere lo avrebbe pure denunciato per lesioni ne sono certo da come si è comportato verso di me

E vabbè Andrea..
Se fosse successo a me..E mi avessero denunciato..
Sarei andato fiero di quella denuncia..L'avrei sfoggiata come una medaglia..
Ed in tribunale ci sarei entrato a testa alta.. :nod)


di certo non mi pento di quello che ho fatto lo rifarei altre migliardi di volte se mi dovesse accadere spero di no,però prendere una denuncia per noi sai cosa vuol dire,anche tu porti una divisa,poi ancora rammarico di nuovo sulle leggi italiane che difende i delinquenti,hai sentito di quel ragazzo a Pavia che ha beccato sul fatto quello che gli stava rubando la macchina prima lo ha menato per bene e poi lo ha portato a strasciconi e a calci in commissariato sai com'è andata a finire:
il ladro è già fuori e quello sta ancora scontando i tre mesi di domiciliari è stata una cosa cha ha fatto scalpore a giugno durante i tg
 
Eh, lo so Caro Andrea..
Anch'io, per la divisa che porto, se dovessi avere denunce penali dovrei dire addio alla divisa..
E questo mi farebbe imbestialire.. :(
 
accidenti che storia :nono02) e a sti mortaccioni de fame che tentano di rubarti la macchina nel minutino che impieghi dal tabaccaio :member)

mi permetto di stemperare un po': la prossima volta, dì al tuo amico che se le vada a comprare lui le sigarette :asd)

o almeno, di notte non andarle a comprare da soli in macchina...non si sa mai :(
 
Si, è uno schifo! la legge italiana (purtroppo) nn tutela i cittadini onesti, i ladri li puoi anche gonfiare di botte, tanto al massimo dopo una settimana stanno di nuovo fuori a rubare qualcos'altro, e tu che hai subito il furto ci passi pure un guaio :mad2) se poi sono clandestini, hanno la vita ancora + facile
 
La spingevano per avviarla.
Mi ha spiegato l'elettrauto che non serve cambiare la centralina...superati X Kmh il Code si disattiva, è una funzione di sicurezza per evitare che si spenga in marcia se non leggesse il codice chiave :cry:
 
-Principe-":2ldfi5vk ha detto:
è una funzione di sicurezza per evitare che si spenga in marcia se non leggesse il codice chiave :cry:

Che io sappia la verifica del code viene fatta solo nel momento in cui si gira il quadro, poi dopo (in teoria) puoi anche strappare via la chiave.
 
Purtroppo viviamo in un paese di m...a per queste cose...

Fanno leggi su leggi, regole su regole, ma solo per chi già le regole le rispetta...chi non rispetta quelle che già ci sono figurati se ne rispetta di nuove...

Invece di insistere a fare leggi, perche non insistere a far rispettare quelle che già ci sono??

Denuncia per lesioni?? Cose incredibili...ecco perchè i ladri continuano ancora ad esserci...è più conveniente che lavorare...e "rischiano" anche di essere risarciti per lesioni.... :clap) :clap)

Se vogliono che non capitino ste cose, una volta arrestati li tenessero dentro per un po', no che due giorni e poi son di nuovo in strada a rubare altre auto...che schifo...
 
sbenga":1tor0olq ha detto:
Quadrifoglio_oro":1tor0olq ha detto:
sbenga":1tor0olq ha detto:
Bah, edito per non essere preso da spaccapalle, vediamo chi intuisce cosa stavo per dire...
Che un carabiniere deve dare l'esempio, seguire le regole e tutte quelle fregnacce li? :rotolo)
Acqua :p
che doveva chiudere la macchina col telecomando, così da inserire l'antifurto, ecc.? :scratch)
 
Quadrifoglio_oro":2c5h4qnu ha detto:
sbenga":2c5h4qnu ha detto:
Quadrifoglio_oro":2c5h4qnu ha detto:
sbenga":2c5h4qnu ha detto:
Bah, edito per non essere preso da spaccapalle, vediamo chi intuisce cosa stavo per dire...
Che un carabiniere deve dare l'esempio, seguire le regole e tutte quelle fregnacce li? :rotolo)
Acqua :p
che doveva chiudere la macchina col telecomando, così da inserire l'antifurto, ecc.? :scratch)
No, sei proprio annacquato :asd)
 
VB(Pure una divisa porti,non pensi a cosa sarebbe potuto succedere se li avessi uccisi)
Io(ma li ho uccisi?)
VB(no)
Io(allora arrestateli e andiamocene a stilare il verbale)

un mito :OK)

...ed in conclusione un minuto di raccoglimento per i due ladri, che hanno scelto proprio la macchina giusta :crepap)

mi spiace per la tua serratura, piuttosto!
 
sbenga":2pcjy722 ha detto:
Quadrifoglio_oro":2pcjy722 ha detto:
sbenga":2pcjy722 ha detto:
Quadrifoglio_oro":2pcjy722 ha detto:
sbenga":2pcjy722 ha detto:
Bah, edito per non essere preso da spaccapalle, vediamo chi intuisce cosa stavo per dire...
Che un carabiniere deve dare l'esempio, seguire le regole e tutte quelle fregnacce li? :rotolo)
Acqua :p
che doveva chiudere la macchina col telecomando, così da inserire l'antifurto, ecc.? :scratch)
No, sei proprio annacquato :asd)
Vabbè dammi un indizio almeno :shrug03)
 
sbenga":2djykln2 ha detto:
-Principe-":2djykln2 ha detto:
è una funzione di sicurezza per evitare che si spenga in marcia se non leggesse il codice chiave :cry:

Che io sappia la verifica del code viene fatta solo nel momento in cui si gira il quadro, poi dopo (in teoria) puoi anche strappare via la chiave.
:nono) l'altro giorno avevo acceso la macchina e col motore in moto, ho ripiegato parzialmente la chiave (era inserita), arrivato ad un angolo di circa 90 gradi, la :inocchio) si è spenta ed è comparsa la scritta code sul cruscotto :OK) [/b]
 
hai fatto bene nn credo che nessuno resterebbe " calmo " danti a una cosa cosi .....

io per fortuna vivo in montagna e di fatti cosi ..... MAI visti ...........

penso che se dovessi vivere in quelle zone sarei sempre sospettoso ......

per il cazziatone bhe passera anche quel fastidio .........

pero sai che soddisfazione averli presi................?????? :member) :member) :member) :member) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
folaccio":27bnkfgh ha detto:
hai fatto bene nn credo che nessuno resterebbe " calmo " danti a una cosa cosi .....

io per fortuna vivo in montagna e di fatti cosi ..... MAI visti ...........

penso che se dovessi vivere in quelle zone sarei sempre sospettoso ......

per il cazziatone bhe passera anche quel fastidio .........

pero sai che soddisfazione averli presi................?????? :member) :member) :member) :member) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)



si di soddisfazione c'è stata perchè presi all'istante poi,con il lavoro che faccio ne vedo di cose strane ma rubarla a spinta ti giuro la prima volta,comunque vi auguro buone vacanze a tutti io parto per questi tre giorni ci sentiamo martedì nuovamente
 
Top