mi si stavano rubando la nasona a spinta fermati tempo tempo

No... :D purtroppo lo vedo tutti i maledetti giorni... :splat)
 
InterNik":3ahd0rqy ha detto:
MAD147":3ahd0rqy ha detto:
Mo che riporti le cose alla giusta dimensione, senza comsubin, mini rpg e balle varie mi ri-trovi daccordo.

Internik":3ahd0rqy ha detto:
detto questo: secondo te non sarebbe, onestamente, finito sulla cronaca locale se avesse sventato il furto di una speedy-nonnina con la 147?
Quello senz'altro. Ma converrai con me sul fatto che ci siano differenze abissali tra dichiarazioni pubbliche e realtà dei fatti... :nod)
Ecchetelodevodireio? :crepap)
Definisci D.D alè alè... :sgrat)
Duce Duce Alè Alè :p

che bellezza.... :ka)
 
Una risata proprio no, vero? Internik, a scanso di equivoci, scherzava sul fatto che mi son beccato del fascista a più riprese da utenti che in passato ho dovuto riprendere per comportamenti scorretti. Niente polemica please... ;) Non c'è apologia del fascismo, politica o quant'altro. Solo una innocente battuta nei miei confronti :nod)
 
Beh non te la prendere per il cazziatone.. i tuoi superiori non potevano che fare cosi' però li hai mazzulati e penso che chiunque di noi, io per primo, pur non essendo un delinquente, se si trovasse in una situazione del genere , sapendo di poterli mazzulare, lo farebbe e alla grande..
ma toglimi una curiosità.. devo dedurre che li abbiate arrestati..
resteranno più di qualche ora in galera nella repubblica delel banane che premia furbi e delinquenti???
Comuqnue grandissimo... complimenti , mi dispiace per il cilinfretto e per le sgraffiature, ma per una soddisfazione come la tua forse ne vale la pena non trovi?
 
ragazzi consiglio a tutti il block shaft...

l'altro giorno hanno provato a rubarmi la mia nasona,perchè mi accorgo che non c'era più la serratura della sportella.....entro dentro e vedo che non ci sono più i cd che avevo....ma per fortuna non sono riusciti a portarsela....SGRAAT
 
Ti sorprenderesti di quante teste di minchia aprono le auto perchè vedono i classici 50 centesimi nel posacenere :mad2) ...
 
MAD147":2qjqlxgr ha detto:
Una risata proprio no, vero? Internik, a scanso di equivoci, scherzava sul fatto che mi son beccato del fascista a più riprese da utenti che in passato ho dovuto riprendere per comportamenti scorretti. Niente polemica please... ;) Non c'è apologia del fascismo, politica o quant'altro. Solo una innocente battuta nei miei confronti :nod)

I got it. :)
 
Top