Mi sa che mollo la nasona..

Mollan":342ds70g ha detto:
Marco22":342ds70g ha detto:
Io conosco uno che li ha presi,sono profilatissimi,ma i suoi sono tutti in un tessuto rosso scuro a trame intrecciate ....

Quelli sono i normali sedili sportivi in stoffa/pelle sensatec ;)
design_interior.jpg



Sono quelli di serie sulla versione attiva.... (con fianchetti elettrici :Q__)

Per me questi interni sono da sbavo, i migliori in assoluto! :nod)
 
L'unica vera cosa che non mi piace in qualla serie 1 è il colore!!!!
proprio brutta grigia
 
M-jetnasona2":22wvt7qk ha detto:
twin x curiosità ma come sei messo ora?
la prenoti a giorni o aspetti la fine dell'anno? o la prendi usata o km0?

Ora sto fermo.
I fattori determinanti sono 2:
la vendita della mia (stasera la metto su autoscout);
la vendite della casa (abbastanza difficile, da un anno triboliamo denza riuscire a venderla).
Io venduta la macchina starei pure a posto, bisogna però che sento mio padre, i soldi deve anticiparli lui, e io pago le rate...
Quindi se vendiamo domani, dopodomani la ordino, se vendo tra 1 anno, la ordino tra 1 anno...

Per quanto riguarda usata o km0...
Allora, potrei prendere una demo car con al massimo un migliaio di km con il 20% di sconto, ma la scelta è limitata alla loro disponibilità...
Oppure ordinarla nuova come dico io, e credo che sia meglio.

Per la cronaca, io prenderei:
118d
3 porte
bianco o blu le mans (75% bianco 25% blu)
versione Eletta
Xeno
Pack M
bracciolo.
Non necessito d'altro :OK)
Con uno sconto del 7/8% starei intorno ai 28.000 €.
 
hai provato a sentire qualche conce?
magari la tua te la ritirano. Albertnet da quel che si è capito senza dannarsi tanto nel trovare acquirente, l'ha data dentro e ha preso bene.
Cmq anche se x il momento sei fermo, se trovi del tempo puoi far un salto a sentire. Cosi poi valuti meglio :OK)
 
M-jetnasona2":2mqsiio5 ha detto:
hai provato a sentire qualche conce?
magari la tua te la ritirano. Albertnet da quel che si è capito senza dannarsi tanto nel trovare acquirente, l'ha data dentro e ha preso bene.
Cmq anche se x il momento sei fermo, se trovi del tempo puoi far un salto a sentire. Cosi poi valuti meglio :OK)

Bè, io so che ritirando la tua te la valutano una miseria e non ti fanno neanche lo sconto per la nuova. Sicuramente è molto meglio trovare a venderla privatamente...
 
M-jetnasona2":2qfrwdqx ha detto:
Albertnet da quel che si è capito senza dannarsi tanto nel trovare acquirente, l'ha data dentro e ha preso bene.
si è verò xò sono un buon cliente (o meglio, lo è la mia famiglia..).
Fai conto che nn sono neanche andato a sentire dalle mie parti xchè tanto sapevo che un prezzo mgliore di quello che mi ha fatto (compreso il ritiro della mia 147) nn l'avrei trovato da nessuna parte.
E poi cmq dal mio "spacciatore" si trovano le auto "preconfezionate" e le paghi poco, se no puoi anche fartela su misura solo che lo sconto è inferiore ovviamente..
 
TwiNSparK88":zrzuqdlb ha detto:
Il tuo problema non è tanto che non ti piace la 1er, è che vedi solo la 47 :nod)

Bè, considerando che siamo sul 147 virtual-club, non mi sembra una cosa di cui vergognarsi...

Poi che tecnicamente/tecnologicamente una macchina con 5 anni in meno e che costa svariate migliaia di euro in più sia migliore, mi sembra normale...
Come è palese che negli ultimi tempi l' alfa sia rimasta al palo dal punto di vista dello sviluppo, rispetto ad alcune sue concorrenti.

Quello che non mi sembra normale è che una macchina "vecchia" come la 147 sia ancora 1000 volte più bella di una BMW da 60/70 milioni...
 
SS 65 is my home":2gorszg5 ha detto:
TwiNSparK88":2gorszg5 ha detto:
Il tuo problema non è tanto che non ti piace la 1er, è che vedi solo la 47 :nod)

Bè, considerando che siamo sul 147 virtual-club, non mi sembra una cosa di cui vergognarsi...

Caro, io presta lo conosco da tempo, siamo ottimi amici e usciamo tutti i venerdi insieme!
Se ho detto quello che ho detto un fondo di verità ci sarà ;)
Presta è innamorato pazzo della 147, e non riesce a vedere altre auto in grado di soddisfarlo come la 147. Io ne sono consapevole e lo dico!
Non ho mai detto che sia una cosa di cui vergognarsi :asd)

Poi che tecnicamente/tecnologicamente una macchina con 5 anni in meno e che costa svariate migliaia di euro in più sia migliore, mi sembra normale...
Come è palese che negli ultimi tempi l' alfa sia rimasta al palo dal punto di vista dello sviluppo, rispetto ad alcune sue concorrenti.
Hai ragione su tutta la linea, non fai altro che confermare quello che penso io :shrug03)

Quello che non mi sembra normale è che una macchina "vecchia" come la 147 sia ancora 1000 volte più bella di una BMW da 60/70 milioni...
E questi sono i soliti luoghi comuni... La 147 ha ancora una bellissima linea, ma chi dice che è brutta non fa altro che contraddirsi, in quanto molto della linea è stata copiata dalla 147... :asd)
 
Ciao a tutti, passavo di qui e ho notato questa discussione, non mi potevotirare indietro visto la mia situzione di Alfista/BMWista (si dice cosi?)

non mi dilungo troppo perche' ho un po di sonno...

Sono alfista da anni e stavo per prendere l'alfa gt.....ma poi e' arrivata la serie 1 con motore da 177 cv a 3p e ho fatto la pazzia.

Provengo da un'alfa 156 del 98 jtd 105 cv ma ho provato quasi tuti i motori della 147 (mi manca solo il 2.0 t.spark).
Beh ragazzi che dire..... rispetto alla 120D non c'e' gara, un'altro mondo. Solamente per la TP si gode il doppio.
La differenza a favore dell'alfa che ho notato e' il feeling di sterzata. Nell'alfa molto piu' diretto....piu' meccanico le ruote fanno quello che vuoi tu, nella bmw ,forse a causa del nuovo servosterzo elettico, e' piu' "morbido" piu' innaturale.
Il motore della 120D e' una bomba (sto ancora in rodaggio), il bello e' che non te ne accorgi! L'erogazione e' talmente progressiva che ti sembra di andare piano ma se ti guardi intorno vedi che stai volando. Riprende in QUALSIASI marcia, tuttosommato pero' gli innesti di marcia non sono veloci come vorrei. Consumi sto sui 14 km a lt di media.
Il sound e' una sorpresa: premesso che ODIO il rumore dei diesel, diciamo che a bassi giri si sente che hai un 4 cilindri diesel, molto meno rumoroso del Multijet ma si sente.....ma dai 2000 ai 3000 quando schiacci sembra di avere un 2000turbo benzina come quello della golf GTI mooolto cupo come sound indescrivibile....
Per quanto riguarda gli interni e' vero, l'alfa la preferisco molto piu' "sportivo artiginale" ma proprio per questo motivo ho speso una fortuna per gli interni e ho messo pelle grigia con radica in pioppo nero. Un colpo d'occhio totalemente differente dalle serie 1 di serie in stoffa con modanatura in alluminio.
Piccola parentesi per l'allestimento interno della Limited edition .....ORRIBILE, ci sono salito e a mio avviso e' troppo TROPPO grezzo.
tanto per farvi rendere conto su come rendono i miei interni.

ponch120d008bkg5.jpg


qualche fotina da fuori

ponch120d017bgx0.jpg


ponch120d041cbj4.jpg


Fatemi sapere se qualcuno vuole qualche chiarimento
 
SS 65 is my home":1zm4mjjv ha detto:
Quello che non mi sembra normale è che una macchina "vecchia" come la 147 sia ancora 1000 volte più bella di una BMW da 60/70 milioni...
A prescindere dal fatto che la bellezza è una cosa soggettiva, nn vedo il collegamento tra bellezza e denaro..

La RR Phantom ad esempio quanto costa? 400000 euro? A me nn piace anche se costa più o meno 16 volte una nasona.. :shrug03)
 
ellissima ponciarello
Anche se io prediligo il design aggressivo (bianca pack M)

Non dirlo a me ti prego, io la voleva bianca con interni in pelle boston marroni! Ma la mia ragazza ha detto che non ci sarebbe mai salita e amici e conoscenti mi hanno rotto le palle per mesi per dissuadermi , alla fine purtroppo mi hanno convinto. Se sapevo poi che non era cosi' rigida come dicevano (almeno per i miei gusti e ho l'allestimento attiva che comprende l'assetto M) avrei preo i 18"
 
Bellissimi i sedili e il nero pioppo! :p Ottima scelta! :OK)

Rimango però della mia idea, fuori riesco ad apprezzarla davvero solo nera, bianca o blu le mans con pack M e 18". Altrimenti non mi piace proprio! ;)

Per il rumore del motore non sarà mai come un 2000 turbo-benzina nemmeno da spento! :asd) :rotolo)
 
Top