Mi sa che mollo la nasona..

InterNik":20enpb5v ha detto:
Secondo me attenderanno la conferma della banca dell'accredito dei $$$ prima di avviare le pratiche per il cambio di proprietà.

essendo usata, tra l'altro, la procedura è meno spedita rispetto al "minipassaggio" delle auto nuove :OK)
Beh, se aspettano quella mi sa che nn la vedrò mai! :sarcastic) Gli accordi sono pagamento alla consegna..
La serie 1 è km 0. L'ho confermata ieri (ovviamente senza dare niente di anticipo) e gliela pago domani mattina quando la ritiro.
 
Felix7":n7wvgo38 ha detto:
pyro":n7wvgo38 ha detto:
albertnet":n7wvgo38 ha detto:
Grazie a tutti!

xOrmai è una settimana che l'abbiamo confermata. X una km 0 mi sembra uno sproposito di tempo! Mio papà comincia ad incazzarsi...

Ma la Spider non è mica una punto! Basta pensare a quante ne vedi in giro per farti un'idea di quanto tempo ci vuole per trovarla!

Ma se è un km0! Vuol dire che era già immatricolata presso la concessionaria, no? Cosa devono trovare?

Allora ho capito male, per conferma credevo intendesse che potevano cercarla come il padre l'ha chiesta, ma km0!
 
il peos":3umhazcp ha detto:
permalosini eh.... :asd)
non è quella la questione, anche io sono stato accusato dopo un mio post da twin e felix mi sembra, però ho avuto la cortezza di calmare subito gli animi e scusandomi.
Con te volevi una mia risp e io te l'ho data, poi che ti sia piaciuta o meno doveva essere finita li. Ognuno è libero di pensare quel che crede nel bene o nel male.
Non mi hai risp bene negli ultimi messaggi, mi hai dato del tordo girandoci in torno e non mi pare corretto.
Penso di non essermi comportato male nei tuoi confronti quindi non ne vedevo il motivo.
Cmq spero in un tuo mess di riappacificazione che è la cosa più importante :OK)
 
Ritirata!

Ritirata stamattina!

Devo dire che un attimo di esitazione l'ho avuto al momento di mollare la nasona...


Vi lascio qualche foto fatta col telefonino.







 
molto bella complimenti :OK)
ma i sedili non erano quelli sportivi in pelle?
perchè dalla foto sembrano di stoffa :confusbig)
 
grazie! :)

no i sedili sono in stoffa. La pelle mi ha un po' stufato x ora.. semmai li farò rivestire in pelle (magari bordeaux) se mi tornerà la voglia in futuro..
 
Complimenti per l'acquisto, ma la serie 1 non riesce a convincermi pienamente dal punto di vista estetico :shrug03)
Per il resto niente da dire, una macchina valida, anche se un po' cara per i suoi contenuti.
 
albertnet":3g7b77xz ha detto:
grazie! :)

no i sedili sono in stoffa. La pelle mi ha un po' stufato x ora.. semmai li farò rivestire in pelle (magari bordeaux) se mi tornerà la voglia in futuro..
e come ti stuferai della stoffa :asd) vedrai come attira la polvere :OK)
 
devil":80kl81tf ha detto:
ma nn dovevano essere da 18'' i cerchi? :?:

cmq complimenti, per gli interni in pelle.. bhe sn d'obbligo..!! :OK)
quoto io su un'auto di quel valore e come dotazione(vedi cambio automatico,cerchi da 18.........) l'assenza della pelle la trovo un pugno in un'occhio(PARERE PERSONALE), se proprio no alla pelle almeno l'alcantara.
 
M-jetnasona2":eanpnhfg ha detto:
devil":eanpnhfg ha detto:
ma nn dovevano essere da 18'' i cerchi? :?:

cmq complimenti, per gli interni in pelle.. bhe sn d'obbligo..!! :OK)
quoto io su un'auto di quel valore e come dotazione(vedi cambio automatico,cerchi da 18.........) l'assenza della pelle la trovo un pugno in un'occhio(PARERE PERSONALE), se proprio no alla pelle almeno l'alcantara.

Certo che c'hai na fissa co sta storia che le bmw devono essere farcite di optional. non te la toglie nessuno eh.
 
Felix7":2vbzy2zs ha detto:
M-jetnasona2":2vbzy2zs ha detto:
devil":2vbzy2zs ha detto:
ma nn dovevano essere da 18'' i cerchi? :?:

cmq complimenti, per gli interni in pelle.. bhe sn d'obbligo..!! :OK)
quoto io su un'auto di quel valore e come dotazione(vedi cambio automatico,cerchi da 18.........) l'assenza della pelle la trovo un pugno in un'occhio(PARERE PERSONALE), se proprio no alla pelle almeno l'alcantara.

Certo che c'hai na fissa co sta storia che le bmw devono essere farcite di optional. non te la toglie nessuno eh.

Esatto; mi fate ridere, prima dite che le BMW devono avere tutto, poi dite che sono troppo care :asd) . Fate pace col cervello.
Per quanto riguarda la pelle poi, te ne dico un'altra:
la BMW che prenderò io NON DOVRA' AVERE LA PELLE.
Se me la regalano, rifiuto.
ODIO LA PELLE. Sarà pure bella da vedere, ma è maledettamente scomoda. E per me che passo parecchio tempo al giorno in macchina è una tortura.
Piuttosto prendo un pacchetto MSport, che ha tutto quello che cerco.
 
ho visto ora le foto... non mi piace proprio! non riesce proprio a piacermi, che ci devo fare?
l'unica che mi piace è bianca, altrimenti niente!
 
Top