SS 65 is my home":1huatmcg ha detto:
TwiNSparK88":1huatmcg ha detto:
Il tuo problema non è tanto che non ti piace la 1er, è che vedi solo la 47 :nod)
Bè, considerando che siamo sul 147 virtual-club, non mi sembra una cosa di cui vergognarsi...
Caro, io presta lo conosco da tempo, siamo ottimi amici e usciamo tutti i venerdi insieme!
Se ho detto quello che ho detto un fondo di verità ci sarà
Presta è innamorato pazzo della 147, e non riesce a vedere altre auto in grado di soddisfarlo come la 147. Io ne sono consapevole e lo dico!
Non ho mai detto che sia una cosa di cui vergognarsi :asd)
Poi che tecnicamente/tecnologicamente una macchina con 5 anni in meno e che costa svariate migliaia di euro in più sia migliore, mi sembra normale...
Come è palese che negli ultimi tempi l' alfa sia rimasta al palo dal punto di vista dello sviluppo, rispetto ad alcune sue concorrenti.
Hai ragione su tutta la linea, non fai altro che confermare quello che penso io :shrug03)
Quello che non mi sembra normale è che una macchina "vecchia" come la 147 sia ancora 1000 volte più bella di una BMW da 60/70 milioni...
E questi sono i soliti luoghi comuni... La 147 ha ancora una bellissima linea, ma chi dice che è brutta non fa altro che contraddirsi, in quanto molto della linea è stata copiata dalla 147... :asd)