Mi hanno truffato ...uffa...e forse due volte nella stessa settimana!

damicochris":3toy16sk ha detto:
Beh bruno io, luca e ale ci ervamo già messi d'accordo di fare una denuncia in caso di truffa...
Dico di nuovo ke non è ke wigo ha torto, non mi piaceva solo infamare cosi una persona...
Ma se c'è da fare denuncia in caso di truffa ci so pure io :OK)

Bhe Chris, infamare è "screditare, diffamare con calunnie o accuse" e qui le accuse sono legittime, quindi non stanno infamando nessuno! Questo ragazzo, per qual si voglia motivo, si è comportato male e la pubblica denuncia è il minimo che gli possa capitare. Ed è la prima cosa che succede su Internet quando fai la cazzata. Poi, per carità, magari è un bravissimo tipo che ha casini abnormi... ma il succo del discorso è che lui detiene i soldi e la merce... sempre che la merce sia esistita! Di male in peggio, non trovi?
 
allora ragazzi io direi di procedere DENUNCIA!!
stamattina proprio adesso ho provato a tel a quel numero che questo simpatico tizio ci ha dato come recapito del coriere.

cmq apparte il fatto ke è da ieri che è spento,poi non esiste che una ditta
di trasporti come recapito ha un cellulare :ka)

poi kiedo un altra cosa a tuti quelli di bari conoscete una ditta che di kiama center trasport via modugno - ss 231 km 8.6
località modugno
un certo tarantini antonio credo

e ovviamente anke il tizio Claudio o manlio come ca@@o si chiama è spento :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
scusate l'intromissione dopo essere venuta a conoscenza di questa storia(tramite il mio ragazzo) torno proprio ora dalle poste dove ho chiesto informazioni e mi hanno detto che tramite una denuncia ai carabinieri si può fare tutto cioè loro attraverso la denuncia possono risalire a tutti movimenti della suddetta carta postepay sia a chi sono stati fatti sia da chi sono stati fatti e risalire a tutte le vostre ricariche e trovare anche la persona possesore della carta con i relativi dati che la riguarda.quindi forse riuscirete a riprendervi i vostri soldi.

tutto si può fare se c'è una denuncia così mi ha detto

scusate di nuovo l'intromissione e buona giornata
 
alt , alt .

Mi ha telefonato non appena ho acceso il telefono ..... :?:

Mi ha detto che ieri era crollato dal sonno , cmq gli ho detto si ma ok capisco i tuoi pseudo problemi nello spedire ma di tutto sto giro che il corriere deve prendere ridare a sda e bordelli vari dobbiamo fissare una data dopo la quale ci ridai i soldi .
Mi ha detto che alle 14.30 mi fa sapere come stanno le cose.
Ora se alle 14.30 si fa sentire comincio a riacquistare un pizzico di fiducia nei suoi confronti , se non si fa sentire ...bhe punto e accapo , sta solo temporeggiando .

Vedremo un attimo .
 
ciao wigo scusami se mi intrometto cmq questo marco stefanini io l'ho gia conosciuto qualche mese fa ho comprato da lui e si e comportato male non mi rispondeva neanche a me poi dopo tante imail mi ha risp e mandato tutto spero solo che anche a te succeda la stessa cosa buona fortuna
 
azz quali scuse è importante invece :D

dimmi dimmi hai un numero di telefono ? o qualche sua mail? ho mandato posta certificata in una ma ancora nn risulta che gli è stata recapitata.
fammi sapere per favore , se hai num di tel , indirizzo e quant'altro .
 
wigo":15lxgb5s ha detto:
[cut...]
Mi ha detto che alle 14.30 mi fa sapere come stanno le cose.
Ora se alle 14.30 si fa sentire comincio a riacquistare un pizzico di fiducia nei suoi confronti , se non si fa sentire ...bhe punto e accapo , sta solo temporeggiando .

Vedremo un attimo .

allora? Notizie? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
allora,quando una persona si comporta cosi,l'unica soluzione e' andare sotto casa sua eeee...... non dico altro,perche non sono tollerate forme di violenza sul forum....
 
Top