Mi hanno truffato ...uffa...e forse due volte nella stessa settimana!

ok marco no problem grazie ugualmente....

il tizio l'ho chiamato 2 volte mi ha detto 1 che stava andando l'altra mi ha detto che mi avrebbe richiamato ... ma nada... bo per lo meno ora ogni 8 volte 1 risponde... è già un risultato :rotolo) ....

cmq vi faccio sapere se stasera lo risento ,...
 
wigo":14jfrijf ha detto:
ok marco no problem grazie ugualmente....

il tizio l'ho chiamato 2 volte mi ha detto 1 che stava andando l'altra mi ha detto che mi avrebbe richiamato ... ma nada... bo per lo meno ora ogni 8 volte 1 risponde... è già un risultato :rotolo) ....

cmq vi faccio sapere se stasera lo risento ,...

ok :OK)
 
wigo":1jbfev52 ha detto:
ok marco no problem grazie ugualmente....

il tizio l'ho chiamato 2 volte mi ha detto 1 che stava andando l'altra mi ha detto che mi avrebbe richiamato ... ma nada... bo per lo meno ora ogni 8 volte 1 risponde... è già un risultato :rotolo) ....

cmq vi faccio sapere se stasera lo risento ,...
Rimaniamo tutti in attesa di tue notizie...
;)
 
non vorrei girare il dito nella piaga ma lo faccio :culo)
Sono insopportabili e non tollerabili quelli che pensano di mettersi a vendere senza un minimo di serietà .... che spediscono mai / dopo 1 settima
Se uno è una persona seria deve spedire il prima possibile o non vendere proprio... tutela zero come sempre , e fregature ovunque :KO)
 
15 giorni di tempo gli sono stati dati e a quanto pare non li ha saputi sfruttare,agisci con la polizia postale,non tornerà niente a te però lui avrà la fedina penale sporca :OK)
 
tuttavia vorrei dire una cosa....così facendo inguaiate la sua ragazza...sarà complice anche lei??

Nel caso chiarite bene quest'episodio alla polizia...a sto punto vi consiglio di andarci ;)
 
mi ha inviato un nuovo sms

"allora il mistero è stato risolto . Praticamente la merce viaggiava senza nessun documento bolla o fattura ecc...ed ora mi tocca pagare una multa di 280 euro per liberarla. Tutto per colpa del corriere che non mi ha avvertito"



al quale ho risp

" allora che intendi fare? ridare i soldi o spedire con qualcosa di serio che dia un track?"
 
lo penso pure io . gli ho detto di spedire con pacco celere 3 gli oggetti poco voluminosi , corriere sda quelli troppo voluminosi ma che nel caso dei sedili non gli conviene + xke la sped costa oltre 50 euro ., quindi che se mi rimborsa mi fa un favore :sarcastic)

aspetto ancora risp
 
ciao wigoe salve a tutti, vi sta prendendo a tutti per il culo..
non è serietà qst, se io sto in fiducia con te ricaricando la tua postepay, tu spedisci piu in fretta possibile per ringraziami della mia fiducia.
Qst invece mi prende per il culo e vi ruba i soldi.
Nn aspettate lunedi, denunciatelo oggi stesso.
 
Top