Mi hanno truffato ...uffa...e forse due volte nella stessa settimana!

nono ragazzi dobbiamo denunciare anche la sua ragazza ! solo cosi forse si pente e ci ridà i soldi ,

mandagli un altro sms che se entro sabato ci ridà tutti i soldi noi ritiriamo le denunce e che lui come lo definisce uno che scompare con i soldi se non un truffatore.

[post editato da MAD]
 
Avete fatto bene ragazzi,non riprenderete i soldi indietro a meno che non si penta e ve li renda,però avrà la fedina penale sporca
 
come ho detto a cris...mi fa ancora + girare le @@ che questo ci prende ancora in giro...ke faccia ha di dire ke non ha truffato nessuno!?!??!
dove sta la merce??!!?
e che non è sparito!!! una settimana senza farsi sentire e senza mai rispondere!! :mad2)

x me o è ***** forte.....o...è...meglio ke sto zitto và... :member) :member) :mad2) :mad2)
 
147Dark":1d6rlflw ha detto:
come ho detto a cris...mi fa ancora + girare le @@ che questo ci prende ancora in giro...ke faccia ha di dire ke non ha truffato nessuno!?!??!
dove sta la merce??!!?
e che non è sparito!!! una settimana senza farsi sentire e senza mai rispondere!! :mad2)

x me o è ***** forte.....o...è...meglio ke sto zitto và... :member) :member) :mad2) :mad2)

Quello è più furbo di tutti noi messi assieme. Conosce perfettamente come si svolge la giustizia italiana.
 
ragazzi continuate con le vostre denunce ma + per forma che per altro...
piuttosto andate lì e sfondatelo di mazzate...questo si merita...
 
concordo, anche perchè ieri al programma "fuggiti con la cassa" l'avvocato di tale programma disse che le persone denunciate per tali motivi non andranno in galera, ma è previsto un processo...inutile dire che ne usciranno con mani pulite e con indulto...
 
wigo":2prcy2dm ha detto:
nono ragazzi dobbiamo denunciare anche la sua ragazza ! solo cosi forse si pente e ci ridà i soldi ,

mandagli un altro sms che se entro sabato ci ridà tutti i soldi noi ritiriamo le denunce e che lui come lo definisce uno che scompare con i soldi se non un truffatore.

[post editato da MAD]

Partendo dal presupposto che personalmente chiuderei questo post perché ritengo che doivreste discuterla via PVT, vi invito a non fare nomi per nessuna ragione al mondo.

Ed a evitare tassativamente discorsi del tipo "andiamo a spaccargli le gambe..."
Intesi?
 
Top