Mi hanno truffato ...uffa...e forse due volte nella stessa settimana!

tanti ...

e continua a non rispodermi manco se chiamo da un altro num...
ma qualche pugliese che può spiegargli di presenza la situazione in cui si sta cacciando ?
 
Dome siamo solo 5 :OK)
Wigo stranamente risponde a tutti e 4 tranne te, a me e agli altri... mi chiama ogni giorno almeno 2 volte per darmi informazioni...
Il numero di casa non suone perchè sta passando da telecom a tiscali mi pare infatti non ha nemmeno internet :OK)
Poi tu puoi fare quello ke vuoi, domani vallo a denunciare, pero a me non sembra giusto infamare una persona in pubblico e comunque di noi non sono l'unico ke la pensa cosi... Ok ci sta mettendo tanto tempo, magari alla fine avrai ragione tu come potro averla io... fatto sta ke a me non piace andare a sputtanare la gente in giro, andavi dalla polizia postale e lo denunciavi e stop senza dire ninete a nessuno...
Certo è ke anche a te se uno ti manda mille messaggi al giorno e ti fa mille chiamate per minacciarti non ti farebbe piacere e vorrei vedere se alla fine gli risponderesti piu...
Per questo con te è sparito!
Se voleva truffarci:
Prendeva i soldi e spariva...
Non rispondeva piu a NESSUNO...
Quando gli ho chiesto se vendeva l'impianto stereo poteva dirmi di si invece di dire non lo vendo almeno prendeva soldi in piu...
Non mi dava il numero del corriere privato ke domattina chiamerò...
E sopprattuto non avrebbe voluto incotrare un membro del puglia virtual club di persona se era uno ke dava fregature...
Comunque alla fine vedremo come va, davvero l'unica cosa ke io non sopporto per questo mi son irritato è ke si faccia il processo a una persona non presente infamandolo cosi...
Tu se vuoi denuncialo io voglio aspettare acnore :OK)
 
ah evidentemente le chiamate di altri numeri le capisce...
mi ha risp con un sms dicendo che è inutile ch elo chiamo da altri numeri tanto se non risponde è perchè non può rispondere...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è un tipo impegnato 24h su 24 da 10 giorni a questa parte :D
 
wigo":1e1ey8l8 ha detto:
tanti ...

e continua a non rispodermi manco se chiamo da un altro num...
ma qualche pugliese che può spiegargli di presenza la situazione in cui si sta cacciando ?

Tanti no siamo 5 :OK)
Ti dico ke aveva appuntamento con uno di qui ke non è potuto andare perchè stava male :OK)
 
Io ti do un consioglio...ho fatto causa a della gente che mi doveva molti ma molti più soldi di così...
Sono passati 2 anni e moltissime scartoffie e io non ho ancora visto un centesimo.
Mi spiace ma i soldi ti conviene darli già come persi...
 
Marco 1.9 Jtd":1dcrohzo ha detto:
Io ti do un consioglio...ho fatto causa a della gente che mi doveva molti ma molti più soldi di così...
Sono passati 2 anni e moltissime scartoffie e io non ho ancora visto un centesimo.
Mi spiace ma i soldi ti conviene darli già come persi...

Se non gli arriverà nulla :OK)
 
damicochris":1ry1sjr4 ha detto:
Wigo stranamente risponde a tutti e 4 tranne te, a me e agli altri... mi chiama ogni giorno almeno 2 volte per darmi informazioni...
E non ti puzza la cosa? Evidentemente sa di aver sbagliato qualcosa con Wigo! :shrug03)

Certo è ke anche a te se uno ti manda mille messaggi al giorno e ti fa mille chiamate per minacciarti non ti farebbe piacere e vorrei vedere se alla fine gli risponderesti piu...
Ma non serve che risponda, che si mandino pure a quel paese ma i soldi o la merce gliela deve dare. Altrimenti è un ladro.

Capisco il tuo discorso. Ma non serve sparire dal mondo per fregare qualcuno. I clienti sono clienti e basta. Wigo ha pagato, Wigo deve ricevere la merce o la restituzione dei soldi.
Il venditore sparisce? La denuncia mi sembra ovvia. :ka)
 
Guarda ora li ho calmati entrambi e si stanno sentendo... :OK)
Con me si è sempre comportato bene :OK)
Sarà successo qualcosa tra i 2 copla di entrambi :OK)
E comunque la merce è solo in ritardo non è ke non arriva :OK)
 
fratz147":2lst51uk ha detto:
damicochris":2lst51uk ha detto:
Wigo stranamente risponde a tutti e 4 tranne te, a me e agli altri... mi chiama ogni giorno almeno 2 volte per darmi informazioni...
E non ti puzza la cosa? Evidentemente sa di aver sbagliato qualcosa con Wigo! :shrug03)

Certo è ke anche a te se uno ti manda mille messaggi al giorno e ti fa mille chiamate per minacciarti non ti farebbe piacere e vorrei vedere se alla fine gli risponderesti piu...
Ma non serve che risponda, che si mandino pure a quel paese ma i soldi o la merce gliela deve dare. Altrimenti è un ladro.

Capisco il tuo discorso. Ma non serve sparire dal mondo per fregare qualcuno. I clienti sono clienti e basta. Wigo ha pagato, Wigo deve ricevere la merce o la restituzione dei soldi.
Il venditore sparisce? La denuncia mi sembra ovvia. :ka)
:fluffle)
 
Si si non ne dubito, infatti mi sembrava strano che se la fosse presa con Wigo e non gli rispondesse dopo che aveva già pagato! :ka)

Bravo Dami falli riconciliare tu! :OK)
 
damicochris":bzeqqw6h ha detto:
Guarda ora li ho calmati entrambi e si stanno sentendo... :OK)
Con me si è sempre comportato bene :OK)
Sarà successo qualcosa tra i 2 copla di entrambi :OK)
E comunque la merce è solo in ritardo non è ke non arriva :OK)

ancora no .. dice di chiamarlo alle 23.30 vedremo ....

colpa di entrambi no ... se non spariva non mi incazzavo

la merce ancora non è arrivata , finchè non arriva non è un ritardo .
 
Comunque l'unica cosa è ke si poteva aprire il topic senza specificare ma chiedendo aiuto sul da farsi tutto qui :OK)
Poi io dico la mia opinione :OK) Lui puo comportarsi ovviamente come vuole :OK)
 
wigo":pvyena8e ha detto:
damicochris":pvyena8e ha detto:
Guarda ora li ho calmati entrambi e si stanno sentendo... :OK)
Con me si è sempre comportato bene :OK)
Sarà successo qualcosa tra i 2 copla di entrambi :OK)
E comunque la merce è solo in ritardo non è ke non arriva :OK)

ancora no .. dice di chiamarlo alle 23.30 vedremo ....

colpa di entrambi no ... se non spariva non mi incazzavo

la merce ancora non è arrivata , finchè non arriva non è un ritardo .

Vedi già ti ha risposto...
Se tu non t'inca non spariva :rotolo) :OK)
Ma se non è ancora arrivata puo essere in ritardo :OK)
 
Top