wigo":1e1ey8l8 ha detto:tanti ...
e continua a non rispodermi manco se chiamo da un altro num...
ma qualche pugliese che può spiegargli di presenza la situazione in cui si sta cacciando ?
vexator":2gaxcl5z ha detto:chi è l'utente del PugliaVC?
:OK)damicochris":154emo8c ha detto:vexator":154emo8c ha detto:chi è l'utente del PugliaVC?
Ciccio si doveva incontrare con lui :OK)
Marco 1.9 Jtd":1dcrohzo ha detto:Io ti do un consioglio...ho fatto causa a della gente che mi doveva molti ma molti più soldi di così...
Sono passati 2 anni e moltissime scartoffie e io non ho ancora visto un centesimo.
Mi spiace ma i soldi ti conviene darli già come persi...
E non ti puzza la cosa? Evidentemente sa di aver sbagliato qualcosa con Wigo! :shrug03)damicochris":1ry1sjr4 ha detto:Wigo stranamente risponde a tutti e 4 tranne te, a me e agli altri... mi chiama ogni giorno almeno 2 volte per darmi informazioni...
Ma non serve che risponda, che si mandino pure a quel paese ma i soldi o la merce gliela deve dare. Altrimenti è un ladro.Certo è ke anche a te se uno ti manda mille messaggi al giorno e ti fa mille chiamate per minacciarti non ti farebbe piacere e vorrei vedere se alla fine gli risponderesti piu...
:fluffle)fratz147":2lst51uk ha detto:E non ti puzza la cosa? Evidentemente sa di aver sbagliato qualcosa con Wigo! :shrug03)damicochris":2lst51uk ha detto:Wigo stranamente risponde a tutti e 4 tranne te, a me e agli altri... mi chiama ogni giorno almeno 2 volte per darmi informazioni...
Ma non serve che risponda, che si mandino pure a quel paese ma i soldi o la merce gliela deve dare. Altrimenti è un ladro.Certo è ke anche a te se uno ti manda mille messaggi al giorno e ti fa mille chiamate per minacciarti non ti farebbe piacere e vorrei vedere se alla fine gli risponderesti piu...
Capisco il tuo discorso. Ma non serve sparire dal mondo per fregare qualcuno. I clienti sono clienti e basta. Wigo ha pagato, Wigo deve ricevere la merce o la restituzione dei soldi.
Il venditore sparisce? La denuncia mi sembra ovvia. :ka)
damicochris":bzeqqw6h ha detto:Guarda ora li ho calmati entrambi e si stanno sentendo... :OK)
Con me si è sempre comportato bene :OK)
Sarà successo qualcosa tra i 2 copla di entrambi :OK)
E comunque la merce è solo in ritardo non è ke non arriva :OK)
wigo":pvyena8e ha detto:damicochris":pvyena8e ha detto:Guarda ora li ho calmati entrambi e si stanno sentendo... :OK)
Con me si è sempre comportato bene :OK)
Sarà successo qualcosa tra i 2 copla di entrambi :OK)
E comunque la merce è solo in ritardo non è ke non arriva :OK)
ancora no .. dice di chiamarlo alle 23.30 vedremo ....
colpa di entrambi no ... se non spariva non mi incazzavo
la merce ancora non è arrivata , finchè non arriva non è un ritardo .