vexator":35jlrcrt ha detto:mi sto appassionando a sta storia :asd)
Massimo la risolvete voi :rotolo)
vexator":35jlrcrt ha detto:mi sto appassionando a sta storia :asd)
damicochris":2y3draiz ha detto:Comunque l'unica cosa è ke si poteva aprire il topic senza specificare ma chiedendo aiuto sul da farsi tutto qui :OK)
Poi io dico la mia opinione :OK) Lui puo comportarsi ovviamente come vuole :OK)
damicochris":2y3draiz ha detto:wigo":2y3draiz ha detto:damicochris":2y3draiz ha detto:Guarda ora li ho calmati entrambi e si stanno sentendo... :OK)
Con me si è sempre comportato bene :OK)
Sarà successo qualcosa tra i 2 copla di entrambi :OK)
E comunque la merce è solo in ritardo non è ke non arriva :OK)
ancora no .. dice di chiamarlo alle 23.30 vedremo ....
colpa di entrambi no ... se non spariva non mi incazzavo
la merce ancora non è arrivata , finchè non arriva non è un ritardo .
Vedi già ti ha risposto...
Se tu non t'inca non spariva :rotolo) :OK)
Ma se non è ancora arrivata puo essere in ritardo :OK)
damicochris":276qto5x ha detto:vexator":276qto5x ha detto:mi sto appassionando a sta storia :asd)
Massimo la risolvete voi :rotolo)
Tataratatatata...Sedilifull..............vexator":2k61l69h ha detto:mi sto appassionando a sta storia :asd)
mikoc147":29k2dv0b ha detto:Tataratatatata...Sedilifull..............vexator":29k2dv0b ha detto:mi sto appassionando a sta storia :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mikoc147":1ce85ib4 ha detto:Te lo spiego io, la postale non e un commissariato normale e un ufficio apposito e di conseguenza ad un certo orario chiude...
mikoc147":3u59wwnu ha detto:Se vi puo consolare io sono l'unico a non avere in mano un tubo...
Cmq se dovesse scattare qualcosa da parte vostra lo farò anche io...
Al max si puo chiedere all'utente harley1972 che penso lavori in questura a Bari di darci una mano...
:shrug03) :shrug03)
Be veramente ero gia tentato di chiedere qualche ionfo ma poi ho desistito cercando di avere pazienza...wigo":392dpexs ha detto:mikoc147":392dpexs ha detto:Se vi puo consolare io sono l'unico a non avere in mano un tubo...
Cmq se dovesse scattare qualcosa da parte vostra lo farò anche io...
Al max si puo chiedere all'utente harley1972 che penso lavori in questura a Bari di darci una mano...
:shrug03) :shrug03)
questa è una buona notizia