Mi hanno truffato ...uffa...e forse due volte nella stessa settimana!

ragazzi attenzione, svendo a pezzi una ferrari testa di ca....ehm....testarossa :asd)

interni in pelle di testicoli umani, ruote in gomma antiforatura rinforzate in misura 415/20/32 con nulla osta per 147 :asd)

poggiapiede a conformazione sportiva :rotolo)

prezzi a partire da 1 euro e ricarica sulla mia postepay :jolly)

Un affare una garanzia :jolly)

Spedizioni immediate!!! :crepap)
 
vexator":3vhyzpc4 ha detto:
cmq il tipo, il protagonista del 3D è anche membro del forum :nod)


Ma porca paletta giovanni xkè ogni volta mi devi sgamare....

vabbè dai lo ammetto e dico tutta la verità...

Allora raga è andata che 15 giorni fa ho mangiato pesante, parecchio pesante, e son 15 giorni che sto seduto sul wc che vado a diarrea, in pratica mi so trasferito in bagno, ma tra max 10 minuti passa il corriere a ritirare a domicilio la merce...

a proposito, per caso volete una gta del 11/2007 a km 0 per 7500 euro???

Dai fatevi avanti :jolly)

La serietà è na garanzia :rotolo)
 
ragazzi (mi riferisco ad alcuni delle prime pagine....) non fate gli ingenui. sentite a me:

qualcuno vada sotto casa di sto tipo e INTUFATELO DI MAZZATE MA DELLA SERIE CHE NON RIESCE AD APRIRE GLI OCCHI...
fatevi ridare i soldi subito.

poi il giorno dopo andate anche dalla polizia postale e fate le vostre denunce...



p.s.
azz, ed io che come venditore ebay mi prodigo e faccio le magie per cercare di spedire sempre entro 24 ore dal ricevimento del pagamento (spesso postepay...) e mi prodigo a mandare i tracking number (di un corriere serio, SDA o fedex, e non di giggino il camionista...) a tutti dovunque mi trovo...
mi sento male a sentire sta gente che si considera "venditore" e RUBA I SOLDI ALLA GENTE e LI PRENDE in giro con storielle etc...
una volta mio padre stava male e lo portammo in ospedale...io avevo dei pacchi da spedire ebbene ho trovato un ora di tempo per andare a compiere il mio dovere in tempo nonostante tutto... :cry:
che schifo di gente che c'è in giro...
 
mo a parte di scherzi.... se potete organizzatevi e andate sotto casa di questo, con le buone, presentatevi in 3-4 di voi e chiedete i soldi indietro, se rifiuta.... fottetevene dei soldi e sconfonnatelo di mazzate, perchè se le merita!!!

@Mancio... siamo in due, io mi faccio pagare sempre con postepay e al max nelle successive 12 ore spedisco e do il numero di tracking...
Ho colto il tuo esempio associandolo al mio giusto per far notare che nn tutti i napoletani son malvagi come spesso si dice ;)

P.s. dei baresi non fidatevi!!! basta vedere elementi come superalex :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ovviamente skerzo eh amici baresi :fluffle) ...ma di alex dicevo sul serio :crepap)
 
apposta io ho scritto dategliele ma poi fregatevene dei soldi :sarcastic)

Cmq questo è un pollo, rischia il fresco per ...facciamo 500-600 euro???
ANzi, facciamo 2000, ne avrà fregati altri....

A sto punto rischiare x rischiare ruba un camion da 3,5 t sperona un portavalori e fa saltare le porte con na decina di bombe carta da 300gr l'una!!!

rischi il doppio, ma stai apposto!

oppure....va a faticare fratello, che nn guasta mica! ;)
 
tornato ora dal raduno settimanale...

cmq nessuna novità ,....

domani provo , mando messaggio e lo avverto di cosa succede lunedi , a lui la scelta... :sic)


ps mancio ... sto facendo la follia forse domani se non se la è presa un altro mi faccio la gta :X)
 
Top