Mhhmhm ci avevo pensato ma sinceramente:Felix7":230nk8ec ha detto:Nos, scusa ma al posto del barcone perché non viri su una mx5 2.0? L'hai mai provata?
1. è veramente strettina e poco ergonomica per la mia statura, molto peggio della spider
2. esteticamente non mi piace molto
3. i motori sono deludenti davvero, ad avercelo un 2.2jts su una mx5.. o anche un 1750tbi
Purtroppo non l'ho mai provata, ma già da fema non riuscendoci a stare dentro.. ho rinunciato.
Penso cmq sia un'auto valida.. ma la spider è più bella!
Per il sedile se la dovessi prendere poi vedo cosa posso fare..kkkfrankie":230nk8ec ha detto:non ho idea se si abbassa o no il sedile, bisogna vedere come son fatte le guide.
Riguardo alla Mx-5 l'ho provata io, però la 1.8, e l'ho trovata scarsissima di motore e mediocre come telaio, non ci voleva niente a metterla in crisi. Inoltre con la mia postura di guida a capote chiusa ad ogni buca sbattevo la testa sul montante della capote...
Come guida ammetto che è meno 'raffinata' ma più divertente dell'Alfa. ma mi ha proprio dato l'impressione di essere una 'Elise dei poveri'...
Forse se provavo il 2.0 l'impressione era diversa...boh.
Almeno la Spider non sarà sportiva ma come bellezza, comfort e rifiniture c'è tutta
Quotone come sempre per il resto! :OK)
Sulla mx5 non ci stò dentro.. mi è parsa davvero poco ergonomica. :ka)