al140":2pma90n9 ha detto:
Il connect è molto simile a quello della 147 e della GT quindi credo che si installi con altrettanta facilità, per me la macchina è bellissima io al posto tuo la prenderei a occhi chiusi :sbav)
In effetti il connect al limite si installa dopo..
Se l'offerta viene accettata la prendo sicuro! Troppo bella per farmela scappare..
Dimanticavo ha anche i vetri leggermente fumè..
leo66":2pma90n9 ha detto:
Guido una Spider da due mesi e ti assicuro che in fatto di confort di marcia é impeccabile, nulla a che vedere con SLK o Z4. A capote chiusa é una coupé e a capote aperta puoi ascoltare la radio senza problemi a 140 km/h. Il bagagliaio non é cosi' angusto come si pensa e le possibilità di carico sono buone. Tenuta di strada e freni ampiamente adeguati. Certo non puoi paragonare le sue prestazioni a quelle della GTA, ma in una vettura cosi' non cerchi la prestazione estrema ma il piacere della guida "capelli al vento". Ad oggi l'unico inconveniente che ho riscontrato é che non passa inosservata :love) :worship) , talvolta al limite dell'imbarazzo :color) .
Buona trattazione!
Vero vero l'ho constatato subito dopo 5 minuti di guida.
Fra l'altro non sentivo nemmenopiù di tanto l'aria in abitacolo quando era scappottata..
Ottimo per il bagagliaio, non l'ho nemmeno visto tanto mi interessa.. :asd)
Per la tenuta di strada in effetti sono rimasto impressionato, guidando pulito la velocità di percorrenza delle curve mi è parsa parecchio elevata e anche come tenuta di strada superiore alla gta, a patto di non esagerare! :smokin)
Io da una vettura così cercherei sia prestazioni che tutto il resto (vedi porsce boxster) ma tant'è sò che non può essere così e se la voglio mi devo accontentare, cmq pensavo peggio sinceramente, sarà per lo scarico ragazzon o non sò cosa ma in terza ho sentito un bell'allungo oltre i 5mila giri! :jaw)
Sul fatto che non passa inosservata.. beh mi pare ottimo! :asd)
Fonzie444":2pma90n9 ha detto:
io la prenderei ad occhi chiusi perchè è praticamente nuova, più bella e comoda della gta, a patto di privarmi di quest'ultima però... anche perchè avresti due auto per lo stesso scopo, ovvero il giretto domenicale...
Eh so sò, però le voglio tutte e due.. la spider non è così completa per sostituire la gta, quindi nel caso alla spider gli toccano anche i servizi giornalieri.. :ka)
Cervantes":2pma90n9 ha detto:
sì ma la differenza sostanziale è che con la spider aperta...si tromba di sicuro!!!!!! :Ball)
MAD147":2pma90n9 ha detto:
Magari sul cofano visto che nos gravita allegramente oltre il metro e novanta... :asd)
Muuhahahahaahah avete entambi ragione!!! :lol2)
La spider va bene per rimorchiare ma non per chiavarci dentro, soprattutto data la mia piccola statura.. :lol: