cuoresportivo86":221h34v2 ha detto:Secondo voi una Spider TBi solo di RCA quanto costerebbe in 1° classe all'anno?
147nos":13hn8zvl ha detto:cuoresportivo86":13hn8zvl ha detto:Secondo voi una Spider TBi solo di RCA quanto costerebbe in 1° classe all'anno?
A me mi han fatto 700 euro annui e sono in 1° classe, 28 anni, senza incendio e furto, con un massimale buono e copertura cristalli + rivalse varie.
Il bollo costa 380euro in toscana.
Sulla 2.2 mi facevano 820 di rca, a pari condizioni, il bollo sarebbe costato 350euro.
Ho provato a fargli configurare una spider 3.2Jts, l'rca identica al 2.2jts.
Sono stato abbastanza chiaro? :kerstsmi)
cuoresportivo86":2ubesr1z ha detto:Dici che io avendo 24 anni dovrei differire molto da te (secondo te) ?
Naturalmente senza incendio e furto, solo RCA :OK) e con il massimale minimo previsto dalla legge.
soloalfa":20899hjr ha detto:cuoresportivo86":20899hjr ha detto:Dici che io avendo 24 anni dovrei differire molto da te (secondo te) ?
Naturalmente senza incendio e furto, solo RCA :OK) e con il massimale minimo previsto dalla legge.
Sotto i 25 o a volte anche sotto i 26 non sei considerato guida esperta e ti aumentano il premio di un 20%
cuoresportivo86":1p9uukhn ha detto:soloalfa":1p9uukhn ha detto:cuoresportivo86":1p9uukhn ha detto:Dici che io avendo 24 anni dovrei differire molto da te (secondo te) ?
Sotto i 25 o a volte anche sotto i 26 non sei considerato guida esperta e ti aumentano il premio di un 20%
Tacci loro........... :swear) :swear) :swear)
Non conta minimamente non essere neopatentato?
soloalfa":2zjx6fg5 ha detto:cuoresportivo86":2zjx6fg5 ha detto:Dici che io avendo 24 anni dovrei differire molto da te (secondo te) ?
Per quello ho già la 1098 che basta e avanza.. :kerstsmi)soloalfa":11a6ptd6 ha detto:Nos comprati una Ducati SF e togliti il prurito estivo!! :asd)
147nos":1eg3lpob ha detto:Per quello ho già la 1098 che basta e avanza.. :kerstsmi)soloalfa":1eg3lpob ha detto:Nos comprati una Ducati SF e togliti il prurito estivo!! :asd)
Oh ma davvero con tutti gli appassionati di questo forum non c'è nessuno con le valutazioni aggiornate..?!?!? :ignore)
soloalfa":xeucqyo1 ha detto:147nos":xeucqyo1 ha detto:Per quello ho già la 1098 che basta e avanza.. :kerstsmi)soloalfa":xeucqyo1 ha detto:Nos comprati una Ducati SF e togliti il prurito estivo!! :asd)
Oh ma davvero con tutti gli appassionati di questo forum non c'è nessuno con le valutazioni aggiornate..?!?!? :ignore)
:asd) :asd) :asd) so che cosa vuoi dire...da poco tempo anche a me basta e avanza!
Comunque a quanto te la farebbero?non l'ho mica capito!Considera sempre che ci sono spider TBI a 26.900€ nuove e km0!Il 2.2 JTS consuma veramente tanto...però se sei convinto allora buon acquisto :OK)
edit:eurotax da 21.500€ per una 2.2 JTS
22.800€ per una 2.2 JTS Exclusive