Ragazzi ieri sera ho provato una mini Abbey Road di una mia amica, che devo dire il motore è un 1.4 benza aspirato, di certo non è potente come il 1.9 jtd da 140 cv ma appena ci sono salito sopra e sono partito mi sono dovuto ricredere,da guidare è incredibilmente DIVERTENTE!!!! , sembra un go-kart, è incredibilmente maneggevole, molto ben rifinita ha degli interni a mio parere molto originali e molto belli, è dotata di ogni optional dallo specchietto elettrocromico al cruise fino alla presa aux e ipod integrata, che riconosce le playlist e tutto quanto. Ha lo start&Stop il cambio a 6 marce ha un pò di tutto insomma. E' vero non è spaziosa come la nasona, ma da guidare è incredibilmente divertente,e non credo di esagerare se dico che se la avessi provata prima, probabilmente me ne sarei presa una usata, sarebbe stata anche più semplice da parcheggiare considerando che spesso ho problemi a trovarlo. Insomma una gran macchina, davvero non avrei mai pensato di trovare una macchina più divertente della mia da guidare (ovviamente senza spendere uno sproposito). Magari altri che l'hanno provata possono dare le loro opinionima secondo me è propio una bella macchinetta.