odio le cabrio in genere, a pelle! non solo la mini insomma...
infatti sia quella che la z4 le ho volute provare col tetto su. la coda tronca di mio cugino rigorosamente open!
gli interni della nuova a me piacciono moltissimo, e riescono a far sembrare datati anche quelli della serie precedente! le ho avute entrambe, e come qualità ci son stati notevoli passi avanti nella plancia e nei sedili,mentre i passi indietro son stati nella plastica dei pannelli laterali posteriori interni, nella parte non verniciata degli specchietti, nel gocciolatoio che corre lungo il tetto e nei fanali alogeni che son piuttosto scadenti rispetto a prima.
per il resto è più auto, hanno fatto un gran lavoro a livello di sospensioni per settarle meglio, non solo a livello di tenuta etc, ma quanto a filtraggio della strada e sensazione di guidare un auto e non un giocattolo.
il motore della cooper non è scadente, è solo che rispetto alla vecchia è molto più lineare, è più bmw aspirata! lo senti pronto perchè il cambio è a sei marce e tira abbastanza in alto! di sicuro consuma il giusto ed è godibile!