Mi devo ricredere sulla MINI

mancio83":3b3493hx ha detto:
punti di vista diametralmente opposti...
io se vedo un macchinone con gli interni in tessuto, no xenon, e senza optional basilari...subito penso ad uno che vuole apparire....

vorrei ma non posso insomma....

Assolutamente da quotare

Beh siete troppo estremisti a mio avviso..
Quello che intendevo dire io è che tra una Audi a3 (per es.) con cerchi in lega, clima automatico e comandi al volante ed una Gpunto full full io preferisco l'A3...Troppo facile preferire un segmento superiore con i sedili di carta, lo sterzo di gomma, i vetri manuali, i cerchi con le "coppe", ad una di segmento inferiore ;)

francescoalfa":t4g6739i ha detto:
Beh siete troppo estremisti a mio avviso..
Quello che intendevo dire io è che tra una Audi a3 (per es.) con cerchi in lega, clima automatico e comandi al volante ed una Gpunto full full io preferisco l'A3...Troppo facile preferire un segmento superiore con i sedili di carta, lo sterzo di gomma, i vetri manuali, i cerchi con le "coppe", ad una di segmento inferiore ;)

ovvio che io ho scritto in maniera estrema il mio pensiero...ma ho precisato che valuto di volta in volta...
poniamo me...la mia TT ha veramente TUTTO...viene 46.500 di listino...
avrei potuto prendere tipo una A5 (lasciamo stare che NON mi piace...facciamo finta che mi piacesse...) ma probabilmente avrei dovuto fare a meno di navigatore, bluetooth, comandi vocali, magari della pelle, xenon, magari anche del volante multifunzione...
a sinceramente non l'avrei MAI presa una A5 così sguarnita...! :nono) MAI.

viceversa è ovvio che una a3 con xeno, pelle, volante multifunz, cerchi in lega è preferibile ad una punto per quanto FULL FULL. :OK)

io parlavo di chi compra auto quasi base di un segmento in + per far vedere che ha il macchinone...
ecco io al loro posto sarei sceso uno scalino + giù ma l'avrei presa FULL FULL che le auto FULL FULL sono un figata... :asd) :OK)

se uno non ha gli interni in pelle in macchine sopra 35k euro allora è un poverino?
io quello che non voglio rinunciare sono: cerchi grandi. vernice metallizzata,assetto, delle altre caghine me ne frego... :dead)
preferisco prendere un motore più prestante che una full full optional ma meno potente...
IHMOOOOOO :nod)

Cervantes":3pe6ow4q ha detto:
se uno non ha gli interni in pelle in macchine sopra 35k euro allora è un poverino?
io quello che non voglio rinunciare sono: cerchi grandi. vernice metallizzata,assetto, delle altre caghine me ne frego... :dead)
preferisco prendere un motore più prestante che una full full optional ma meno potente...

Pensa che io odio la pelle e una TT a gasolio non mi sarebbe mai entrata per l'anticamera del cervello. :lol:

Felix7":19h8ng56 ha detto:
Cervantes":19h8ng56 ha detto:

Pensa che io odio la pelle e una TT a gasolio non mi sarebbe mai entrata per l'anticamera del cervello. :lol:
anche a me.
poi l'ho provata e mi sono ricreduto.

mancio83":2nkdf5ky ha detto:
Felix7":2nkdf5ky ha detto:
Cervantes":2nkdf5ky ha detto:

anche a me.
poi l'ho provata e mi sono ricreduto.

Cosa? La Pelle? :lol:

mancio83":2qxul4kb ha detto:
:muaha) ah, non si vedono sul cell le emoticon? :scratch)
col mio browser sul cell si può impostare di non visualizzare le immagini (meno k scaricati)