mancio83":3b3493hx ha detto:punti di vista diametralmente opposti...
io se vedo un macchinone con gli interni in tessuto, no xenon, e senza optional basilari...subito penso ad uno che vuole apparire....
vorrei ma non posso insomma....
francescoalfa":t4g6739i ha detto:Beh siete troppo estremisti a mio avviso..
Quello che intendevo dire io è che tra una Audi a3 (per es.) con cerchi in lega, clima automatico e comandi al volante ed una Gpunto full full io preferisco l'A3...Troppo facile preferire un segmento superiore con i sedili di carta, lo sterzo di gomma, i vetri manuali, i cerchi con le "coppe", ad una di segmento inferiore
Cervantes":3pe6ow4q ha detto:se uno non ha gli interni in pelle in macchine sopra 35k euro allora è un poverino?
io quello che non voglio rinunciare sono: cerchi grandi. vernice metallizzata,assetto, delle altre caghine me ne frego... :dead)
preferisco prendere un motore più prestante che una full full optional ma meno potente...
IHMOOOOOO :nod)
anche a me.Felix7":19h8ng56 ha detto:Cervantes":19h8ng56 ha detto:se uno non ha gli interni in pelle in macchine sopra 35k euro allora è un poverino?
io quello che non voglio rinunciare sono: cerchi grandi. vernice metallizzata,assetto, delle altre caghine me ne frego... :dead)
preferisco prendere un motore più prestante che una full full optional ma meno potente...
Pensa che io odio la pelle e una TT a gasolio non mi sarebbe mai entrata per l'anticamera del cervello. :lol:
mancio83":2nkdf5ky ha detto:anche a me.Felix7":2nkdf5ky ha detto:Cervantes":2nkdf5ky ha detto:se uno non ha gli interni in pelle in macchine sopra 35k euro allora è un poverino?
Pensa che io odio la pelle e una TT a gasolio non mi sarebbe mai entrata per l'anticamera del cervello. :lol:
poi l'ho provata e mi sono ricreduto.
credo fosse ironico... :asd)francescoalfa":341v5jta ha detto:Credo intendesse il diesel..
Ops avendo risposto dal cell non avevo visto l'emoticon :asd)mancio83":1bwzprlx ha detto:credo fosse ironico... :asd)francescoalfa":1bwzprlx ha detto:Credo intendesse il diesel..
:muaha) ah, non si vedono sul cell le emoticon? :scratch)francescoalfa":1qt3dhk9 ha detto:Ops avendo risposto dal cell non avevo visto l'emoticon :asd)mancio83":1qt3dhk9 ha detto:credo fosse ironico... :asd)francescoalfa":1qt3dhk9 ha detto:Credo intendesse il diesel..
Si vedono, ma ho scritto mentre caricavamancio83":zuda2ghf ha detto::muaha) ah, non si vedono sul cell le emoticon? :scratch)
col mio browser sul cell si può impostare di non visualizzare le immagini (meno k scaricati)mancio83":2qxul4kb ha detto::muaha) ah, non si vedono sul cell le emoticon? :scratch)
Io voglio vederlegiangirm":3g7ksxku ha detto:col mio browser sul cell si può impostare di non visualizzare le immagini (meno k scaricati)mancio83":3g7ksxku ha detto::muaha) ah, non si vedono sul cell le emoticon? :scratch)
non devi impostarlo per forza :asd)francescoalfa":25uq5wdh ha detto:Io voglio vederlegiangirm":25uq5wdh ha detto:col mio browser sul cell si può impostare di non visualizzare le immagini (meno k scaricati)mancio83":25uq5wdh ha detto::muaha) ah, non si vedono sul cell le emoticon? :scratch)
Meno male :celebrate)giangirm":1znmizok ha detto:non devi impostarlo per forza :asd)
ahhh... :asd)francescoalfa":d064p13b ha detto:Si vedono, ma ho scritto mentre caricavamancio83":d064p13b ha detto::muaha) ah, non si vedono sul cell le emoticon? :scratch)