Ecco...se si accoppiano con le calotte è tutto 1altro discorso...sec me...così va bene ma se non ci sono le calotte è meglio cromato...TwiNSparK88":2oelbwj6 ha detto:Satinato assolutamente. Magari in accoppiata con le calotte (come le ho io)
albertnet80":2khrf9mx ha detto:Qundi queste nn vanno bene?
http://cgi.ebay.it/Scudo-Cromato-Al...8QQihZ019QQcategoryZ14767QQrdZ1QQcmdZViewItem
[Piccolo OT] 306 scusami, hai già messo per caso le foto della tua whitecar nel forum? Sono un grande estimatore delle auto bianche (purtroppo la mia me la son dovuta beccare nera!)
TwiNSparK88":3i4qa43r ha detto:Uppo questa discussione per mettere a vostra disposizione i codici degli scudi della Serie 3:
Scudo cromato:
156074729
Scudo satinato:
156075731
Fregio con logo Alfa (quello che sta sopra lo scudo, se lo mettete satinato bisogna cambiare anche quello):
156058943.
Io ho ordinato tutto il frontale satinato :elio)
Il ricambio ancora non è distribuibile, ma lo sarà tra poco :OK)
TwiNSparK88":2nwqwmxa ha detto:Uppo questa discussione per mettere a vostra disposizione i codici degli scudi della Serie 3:
Scudo cromato:
156074729
Scudo satinato:
156075731
Fregio con logo Alfa (quello che sta sopra lo scudo, se lo mettete satinato bisogna cambiare anche quello):
156058943.
Io ho ordinato tutto il frontale satinato :elio)
Il ricambio ancora non è distribuibile, ma lo sarà tra poco :OK)
dallas140cv":1cpsugt2 ha detto:Sei sicuro che il fregio Alfa sia quello satinato? Ora ePer non mi funge, ma proprio ieri mi han detto che non c'è ancora il numero di ordine.
Uppo questa discussione per mettere a vostra disposizione i codici degli scudi della Serie 3:
Scudo cromato:
156074729
Scudo satinato:
156075731
Fregio con logo Alfa (quello che sta sopra lo scudo, se lo mettete satinato bisogna cambiare anche quello):
156058943.
Io ho ordinato tutto il frontale satinato
Il ricambio ancora non è distribuibile, ma lo sarà tra poco
Guarda, ho visto insieme al magazziniere sull'eper collegato in tempo reale con torino e i ricambi della Blackline model year 2007 porta quei codici (scudo + fregio). Ora la certezza assoluta che siano quelli non ce l'ho, ma fatto sta che io ho ordinato quelli satinati. Vi aggiornerò. I prezzi dovrebbe venire intorno all'ottantina calandra + fregio, ma anche di questo non sono sicuro.
mikoc147":24fp8jvt ha detto:Guarda, ho visto insieme al magazziniere sull'eper collegato in tempo reale con torino e i ricambi della Blackline model year 2007 porta quei codici (scudo + fregio). Ora la certezza assoluta che siano quelli non ce l'ho, ma fatto sta che io ho ordinato quelli satinati. Vi aggiornerò. I prezzi dovrebbe venire intorno all'ottantina calandra + fregio, ma anche di questo non sono sicuro.
grazie appena sai i codici e i prezzi precisi puoi comunicarmeli anche in pvt perche qua da me il ricambista alfa non sapeva neanche di cosa parlavo, pensa tu....se puoi e non ti e troppo disturbo potresti chiedere anche codice e prezzo dello scudo cromato....
Thanks you :OK) :OK) :OK) :fluffle)
306 Maxi":2hsb9n17 ha detto:lo scudo si riesce a montare senza togliere il paraurti. Basta aprire il cofano e togliere le 4 viti della parte superiore del paraurti, si vedono immediatamente. In questo modo è possibile tirare un pò verso l'esterno quella parte di paraurti, così ci passa un braccio e con un cacciavite corto si svitano le 6 viti che tengono lo scudo. Le 2 centrali sono le più difficili da togliere perchè vedrete che c'è dietro proprio una traversa e quindi c'è poco spazio, servirebbe un cacciavite cortissimo, ancora più corto di quello che ho usato io. Comunque mettendolo un pò di traverso si riesce ugualmente senza problemi.
Un consiglio: NON TOGLIETE PER NESSUN MOTIVO LE GRIGLIE NERE INFERIORI!! :nono02) Altrimenti poi tocca effettivamente smontare il paraurti, e allora tanto valeva farlo subito...
Infatti esse sono fissate con un sistema davvero poco intelligente (mi piacerebbe sapere chi l'ha studiato per fargli i complimenti :handclap) :mazza) ): come vi ho detto bisogna infilare dei fermagli sui pioli dopo aver messo su la griglia, ma anche togliendo il paramotore ecc non c'è modo di arrivarvi, quindi l'unico modo per metterli tutti bene è smontare il paraurti. Tanto valeva a quel punto farle fisse...