Mercedes CLC (l'involuzione :asd della Sportcoupè)

MAD147":zf51p6q8 ha detto:
mel":zf51p6q8 ha detto:
occazzo mi era sfuggito il fatto che sia fatta sul pianale della vecchia! cioè questi hanno preso la vecchia sportcoupè, le hanno cambiato il muso e la coda, e la vendono come una cosa nuova??
sono senza parole

L'alfa l'ha già fatto con la tempra/155 etc etc.. tutte con lo stesso pianale ricarrozzato. Non stupiamoci degli altri quando ste magagne le abbiamo in casa, su ;)



Si,ma noi l'abbiamo fatto 15 anni fa, quando stavamo con l'acqua alla gola e i soldi non si vedevano neanche con il binocolo.....
e cmq sia la 155 è stata una macchina che nel bene e nel male si è venduta, che è piaciuta e che ha colto anche i suoi successi in ambito sportivo mazziando, guarda caso, proprio la stella a 3 punte.... :OK)
 
MAD147":2q3pd0fs ha detto:
mel":2q3pd0fs ha detto:
occazzo mi era sfuggito il fatto che sia fatta sul pianale della vecchia! cioè questi hanno preso la vecchia sportcoupè, le hanno cambiato il muso e la coda, e la vendono come una cosa nuova??
sono senza parole

L'alfa l'ha già fatto con la tempra/155 etc etc.. tutte con lo stesso pianale ricarrozzato. Non stupiamoci degli altri quando ste magagne le abbiamo in casa, su ;)
guarda sono il primo che se può riconoscere delle pecche nei nostri prodotti italiani le critico ampiamente.
ma mi sembra che quello che stai dicendo non c'entri un bel nulla!!
una cosa è fare un pianale da vestire con carrozzerie diverse, ma tutto nello stesso periodo di tempo.
una cosa invece è avere un pianale nuovo e usare il vecchio per farne un modello che si spaccia per la versione due porte di quello che realmente è nuovo.
come se mettessero il muso della 159 alla GT e dicessero: ecco qui la nuova GT! vedete? ha lo stesso muso della 159, è la NUOVA GT!
 
La berlina è molto bella, soprattutto bianca in allestimento Avantgarde:

4.jpg


Questa CLC invece fa proprio :cesso), è un mix di due macchine di due periodi diversi, dentro è praticamente la vecchia (linee arrotondate) con il volante della nuova (linee squadrate), non potevano fare di peggio.

f_tgcom_5894.jpg
 
Felix7":3q25bx9u ha detto:
mel":3q25bx9u ha detto:
come se mettessero il muso della 159 alla GT e dicessero: ecco qui la nuova GT! vedete? ha lo stesso muso della 159, è la NUOVA GT!

cancella subito! Non vorrei mai che a Torino la prendessero per una buona idea! :sarcastic)



beh l hanno fatto per la croma.... facile che lo facciano anche all alfa..
 
Fonzie444":dhtb6ilr ha detto:
dai meglio della precedente è ;)
ma assolutamente nooooo.......la vecchia era molto più bella.....line arrotondate fuori e dentro...questa è l'insieme di due concezioni diverse.....fa :cesso)
ps:poi se facesse schifo anche la precedente sono gusti....
 
effettivamente mi convince più la classe C attuale, questa il davanti è carino, il profilo meno... dietro... :cesso)

Gli interni non saprei, sarebbe da vederla dal vivo, cmq effettivamente la cosa che mi lascia più perplesso è che sia stata costruita sul pianale della versione precedente, non per'altro perchè la sportcoupè vecchia lamentava perdita di aderenza sul posteriore... il peso era molto caricato sull'anteriore... boh :sgrat)
 
superalex78":2zqb6q5n ha detto:
effettivamente mi convince più la classe C attuale, questa il davanti è carino, il profilo meno... dietro... :cesso)

Gli interni non saprei, sarebbe da vederla dal vivo, cmq effettivamente la cosa che mi lascia più perplesso è che sia stata costruita sul pianale della versione precedente, non per'altro perchè la sportcoupè vecchia lamentava perdita di aderenza sul posteriore... il peso era molto caricato sull'anteriore... boh :sgrat)

eh vabbè, un po' di carne anche a Merdecess, non si può mica infierire solo su Alfa. :asd)
 
Top