Mercedes CLC (l'involuzione :asd della Sportcoupè)

Fonzie444":3sos1yid ha detto:
Felix7":3sos1yid ha detto:
eh vabbè, un po' di carne anche a Merdecess, non si può mica infierire solo su Alfa. :asd)

bè ma almeno loro un potenziale pianale nuovo ce l'hanno

ma non si capisce come lo gestiscono, visto che la classe C è uscita prima e col nuovo pianale invece di questa CLC uscita dopo e col pianale vecchio. Oltre il danno anche la beffa... :sedia) :sedia) :sedia)
 
Il nuovo pianale è parecchio più costoso del vecchio. Probabilmente, viste le vendite molto scarse di questo modello, han voluto ottenere un risultato "ricarrozzando" la vecchia versione. Una politica da Fiat/Alfa insomma, da criticare in entrambi i casi.
 
Mollan":21anh1jb ha detto:
Il nuovo pianale è parecchio più costoso del vecchio.

Non mi sembra che vendano quel cesso a cifre "umane"... Potevano pure utilizzare il pianale nuovo.
Questa è l'ennesima conferma sul mio pensiero verso Mercedes... I prezzi salgono, ma si fanno sempre più economie di scala... E' davvero rimasto soltanto il nome.
 
TwiNSparK88":1fwtd0iq ha detto:
Mollan":1fwtd0iq ha detto:
Il nuovo pianale è parecchio più costoso del vecchio.

Non mi sembra che vendano quel cesso a cifre "umane"... Potevano pure utilizzare il pianale nuovo.
Questa è l'ennesima conferma sul mio pensiero verso Mercedes... I prezzi salgono, ma si fanno sempre più economie di scala... E' davvero rimasto soltanto il nome.

Infatti, vogliono guadagnare il più possibile da quest'auto spendendo il meno possibile. :)
 
Mollan":1lyq4u0j ha detto:
TwiNSparK88":1lyq4u0j ha detto:
Mollan":1lyq4u0j ha detto:
Il nuovo pianale è parecchio più costoso del vecchio.

Non mi sembra che vendano quel cesso a cifre "umane"... Potevano pure utilizzare il pianale nuovo.
Questa è l'ennesima conferma sul mio pensiero verso Mercedes... I prezzi salgono, ma si fanno sempre più economie di scala... E' davvero rimasto soltanto il nome.

Infatti, vogliono guadagnare il più possibile da quest'auto spendendo il meno possibile. :)

Solo da questa? :sarcastic)
 
la classe C avangarde con pack AMG nelle foto del lancio:
4.jpg


la triste realtà :sarcastic)
36447522zw7.jpg


:rotolo) :rotolo)
 
indeciso":7ct4kb94 ha detto:
Ma dai a me piace la sportcoupè, anche la vecchia ancora fa una sua bella figura, e poi sappiamo già tutti che è molto utile!

Ecco cosa si può fare: http://www.youtube.com/watch?v=Yz2hVNKL3l4

































:asd) :asd)
Guarda è falso quello che dicono nel video xkè è scomoda!:lol:
e non pensate male!
però a me piace qll vecchia,sarà che ci sono affezionata :)...l'unico appunto che posso fare è che è scomoda come sedili dietro se devi farci dei viaggi...comoda invece per le dimensioni.
A Los Angeles era la macchina delle ragazze :p
 
non ci posso credere hanno rimesso i motori di vecchia concezione (cambiando solo il 200 kompressor con 184,contro i vecchi 163).
Quindi ancora 200cdi 122cv e 220cdi 150 cv....
ridicoli.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
aurora87smart":z8wah1tm ha detto:
indeciso":z8wah1tm ha detto:
Ma dai a me piace la sportcoupè, anche la vecchia ancora fa una sua bella figura, e poi sappiamo già tutti che è molto utile!

Ecco cosa si può fare: http://www.youtube.com/watch?v=Yz2hVNKL3l4

:asd) :asd)
Guarda è falso quello che dicono nel video xkè è scomoda!:lol:
e non pensate male!
però a me piace qll vecchia,sarà che ci sono affezionata :)...l'unico appunto che posso fare è che è scomoda come sedili dietro se devi farci dei viaggi...comoda invece per le dimensioni.
A Los Angeles era la macchina delle ragazze :p

La mia Ex macchina... :asd) :asd) Quanti bei ricordi..

Davanti è scomoda.. dietro non è male... :asd) :asd)
 
Cervantes":1j25p269 ha detto:
non ci posso credere hanno rimesso i motori di vecchia concezione (cambiando solo il 200 kompressor con 184,contro i vecchi 163).
Quindi ancora 200cdi 122cv e 220cdi 150 cv....
ridicoli.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

per sottolineare che è tutta nuova!!! :rotolo) :rotolo)
 
Felix7":1xp0zymp ha detto:
kikko85":1xp0zymp ha detto:
Felix7":1xp0zymp ha detto:
Grazie Merdcess per questa riedizione della Dedra! :rotolo) :sedia) :crepap)
13830c.jpg

:nono) Non posso permetterti di insultare la mitica Dedra!
:boxe)

Prettamente dal punto di vista estetico eh! Dai tutto puoi dire tranne che la Dedra sia sconvolgentemente bella. :asd)

Nel 1993 era una gran macchina. Considera che la mia aveva servosterzo, clima automatico (non lo monta neanche la BL adesso), chiusura centralizzata e alzacristalli elettrici. Aggiungo poi un 1.8 benzina che mi faceva comunque divertire..
 
La mia era:
Versione: 1.8 i.e.
Potenza: (MPI) 110 HP (105 HP cat)
Coppia: 143 Nm
Cilindrata: 1756 cc
Num. cilindri: 4 cilindri
Peso: 1200 kg
Vel. max: 187 km/h
Produzione: 1989–1994

Ci sono macchine di adesso che realmente fanno vomitare. :evil:
 
Ma veramente a me fa :cesso) parlando di estetica....di motore no,perchè fino a 20 anni fa la lancia era una ottima marca...Parlo di thema e delta,assolutamente no la dedra.
 
Top