R
rugantino82
Guest
TwiNSparK88":2kv8kmbe ha detto:questa è un cesso fetido. :vomito)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) ....... :lol:
TwiNSparK88":2kv8kmbe ha detto:questa è un cesso fetido. :vomito)
MAD147":zf51p6q8 ha detto:mel":zf51p6q8 ha detto:occazzo mi era sfuggito il fatto che sia fatta sul pianale della vecchia! cioè questi hanno preso la vecchia sportcoupè, le hanno cambiato il muso e la coda, e la vendono come una cosa nuova??
sono senza parole
L'alfa l'ha già fatto con la tempra/155 etc etc.. tutte con lo stesso pianale ricarrozzato. Non stupiamoci degli altri quando ste magagne le abbiamo in casa, su
guarda sono il primo che se può riconoscere delle pecche nei nostri prodotti italiani le critico ampiamente.MAD147":2q3pd0fs ha detto:mel":2q3pd0fs ha detto:occazzo mi era sfuggito il fatto che sia fatta sul pianale della vecchia! cioè questi hanno preso la vecchia sportcoupè, le hanno cambiato il muso e la coda, e la vendono come una cosa nuova??
sono senza parole
L'alfa l'ha già fatto con la tempra/155 etc etc.. tutte con lo stesso pianale ricarrozzato. Non stupiamoci degli altri quando ste magagne le abbiamo in casa, su
mel":2zw54c5d ha detto:come se mettessero il muso della 159 alla GT e dicessero: ecco qui la nuova GT! vedete? ha lo stesso muso della 159, è la NUOVA GT!
Mollan":2pw42k3t ha detto:Real concordo, però quello che hai mostrato tu è la AMG-pack
la Avantgarde è "banalmente" così:
http://es.autoblog.com/images/2007/01/1312.jpg
Mollan":27x8272d ha detto:Real concordo, però quello che hai mostrato tu è la AMG-pack
la Avantgarde è "banalmente" così:
http://es.autoblog.com/images/2007/01/1312.jpg
Felix7":3q25bx9u ha detto:mel":3q25bx9u ha detto:come se mettessero il muso della 159 alla GT e dicessero: ecco qui la nuova GT! vedete? ha lo stesso muso della 159, è la NUOVA GT!
cancella subito! Non vorrei mai che a Torino la prendessero per una buona idea! :sarcastic)
GabryPontePowerMix":3b9l7hlf ha detto:scusate ma è inguardabile......
pagare un designer, e poi dai qualche novità......
come la difendete esteticamente? :sarcastic)
Fonzie444":2zc750sf ha detto:dai meglio della precedente è
ma assolutamente nooooo.......la vecchia era molto più bella.....line arrotondate fuori e dentro...questa è l'insieme di due concezioni diverse.....fa :cesso)Fonzie444":dhtb6ilr ha detto:dai meglio della precedente è
superalex78":2zqb6q5n ha detto:effettivamente mi convince più la classe C attuale, questa il davanti è carino, il profilo meno... dietro... :cesso)
Gli interni non saprei, sarebbe da vederla dal vivo, cmq effettivamente la cosa che mi lascia più perplesso è che sia stata costruita sul pianale della versione precedente, non per'altro perchè la sportcoupè vecchia lamentava perdita di aderenza sul posteriore... il peso era molto caricato sull'anteriore... boh :sgrat)
Felix7":1mmcd323 ha detto:eh vabbè, un po' di carne anche a Merdecess, non si può mica infierire solo su Alfa. :asd)