Mercedes CLC (l'involuzione :asd della Sportcoupè)

Letto alcuni articoli su giornali di auto.....sono veramente dei fetenti in mercedes.....è identica alla vecchia all'interno.....
1500 cazzatine cambiate.....ma doveeeeee?????????? :?:
 
Mercedes CLC: fuori produzione entro fine anno

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, la Mercedes CLC uscirà di produzione a fine anno. L’auto è attualmente assemblata nell’impianto di Juiz de Fora, in Brasile, dove a breve partirà la produzione della nuova gamma dei veicoli commerciali Actros destinati ai mercati del Sud America. Questo sarebbe il principale motivo della prematura uscita di scena della CLC, introdotta sul mercato solo nel 2008.
In realtà, la compatta coupé della Stella non ha mai brillato nelle vendite che si sono sempre assestate su livelli modesti. Inoltre, la vettura non ha neppure incontrato i gusti dei clienti Mercedes che l’hanno sempre considerata una versione restyling della Classe C Sportcoupé e non una vettura totalmente nuova.
Infatti, la CLC condivideva il corpo vettura con l’auto che andava a sostituire, nonché la piattaforma della Classe C W203, ovvero la precedente generazione della berlina compatta di Stoccarda. Inoltre, nel 2011 è atteso il debutto dell’inedita Mercedes Classe C Coupé che colmerà il vuoto nella gamma per quanto riguarda le coupé di medie dimensioni.


Che cesso di auto :ka)
 
cuoresportivo86":9fiteuz2 ha detto:
Mercedes CLC: fuori produzione entro fine anno

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, la Mercedes CLC uscirà di produzione a fine anno. L’auto è attualmente assemblata nell’impianto di Juiz de Fora, in Brasile, dove a breve partirà la produzione della nuova gamma dei veicoli commerciali Actros destinati ai mercati del Sud America. Questo sarebbe il principale motivo della prematura uscita di scena della CLC, introdotta sul mercato solo nel 2008.
In realtà, la compatta coupé della Stella non ha mai brillato nelle vendite che si sono sempre assestate su livelli modesti. Inoltre, la vettura non ha neppure incontrato i gusti dei clienti Mercedes che l’hanno sempre considerata una versione restyling della Classe C Sportcoupé e non una vettura totalmente nuova.
Infatti, la CLC condivideva il corpo vettura con l’auto che andava a sostituire, nonché la piattaforma della Classe C W203, ovvero la precedente generazione della berlina compatta di Stoccarda. Inoltre, nel 2011 è atteso il debutto dell’inedita Mercedes Classe C Coupé che colmerà il vuoto nella gamma per quanto riguarda le coupé di medie dimensioni.


Che cesso di auto :ka)

Vicino a casa mia c'è una km0 scontata del 40%. Fatevi sotto! :asd)
 
Friendevil":1rbde5vs ha detto:
Felix7":1rbde5vs ha detto:
Vicino a casa mia c'è una km0 scontata del 40%. Fatevi sotto! :asd)

Dai dai vendi la baracca di auto che hai e pigliati questo pezzo da museo dell'automobile!!! :lol: :lol: :lol:

È pazzesca. È uguale alla vecchia, solo che ci hanno messo il fronte e il culo della classe C attuale. :sedia)
Eccola in tutto il suo splendore:
clc.jpg

clc1.jpg

Ho cercato le foto più piccole che potevo trovare per non farvi risalire il pranzo :lol:
 
Sinceramente mi piace il muso, la coda più di tanto non la digerisco, le portiere invece e la fiancata non mi piacciono propio :KO) , nel complesso non mi piace tantissimo, sinceramente non la comprerei.
 
Desmochicco":mkued3ao ha detto:
ma solo a me piace sia la vecchia che la nuova....

Boh, siamo in due. Non sarà di certo un capolavoro, ma non la vedo neanche nera come la maggioranza qui dentro. :ka)


P.S. desmocoso, mo' ti trovi d'accordo con me ancor prima che io posti le mie considerazioni... :D :D :D
 
sinceramente ha la lineaun po appesantita ma a me non dispiace affatto.....non diventiamo pure noi come i crucchi che criticano un italiana a priori!!!!
 
MAD147":1cy7rxkz ha detto:
Desmochicco":1cy7rxkz ha detto:
ma solo a me piace sia la vecchia che la nuova....

Boh, siamo in due. Non sarà di certo un capolavoro, ma non la vedo neanche nera come la maggioranza qui dentro. :ka)


P.S. desmocoso, mo' ti trovi d'accordo con me ancor prima che io posti le mie considerazioni... :D :D :D
un corpo e un anima....



ti aspetto dentro la solita Sportcoupè grigio topo per fare un bel puttantour? :asd) :asd) :asd)
 
Top