pyro":zicikc1j ha detto:GabryPontePowerMix":zicikc1j ha detto:sinceramente pyro però anche noi potremmo vederla dal tuo punto di vista e chiederti
Hai sempre ragione tu?
Quindi la domanda è...
chi ha ragione??? :culo)
(si ok sembro un pò morpheus di matrix....)
Io nn mi "batto" :asd) perchè voglio avere ragione ma perchè vorrei che in certi discorsi ci fosse un pò più di obbiettività e nn ogni volta stare a dire "l'Alfa è la migliore e le altre fanno cagare perchè nn hanno il quadrilatero alto e sono turbo anzichè multijet", oppure quando un utente fa un apprezzamento su una macchina che nn sia l'Alfa e subito tutti a dargli addosso e dire che nn capisce una mazza e che doveva comprarsi una BMW, Audi e compagnia bella!!! Queste sono le cose che nn "capisco"....perchè tutti questi pregiudizi nei confronti di altre case quando di problemi ce ne sono tanti proprio qui a casa nostra!!
Per questo mi accanisco, nn perchè io so tutto e gli altri niente, anzi, io sono il meno preparato qui dentro però riesco a fare un discorso oggettivo senza problemi....nn ce l'ho mica con nessuno!!
Spero di aver chiarito!! :OK)
nessuno ti dice che vuoi aver ragione. Siamo in un forum alfa il tifo per l'alfa è di casa :OK) l'estremismo è sbagliato, da una parte e dall'altra. Solo che la mentalità italiana è "particolare" spesso non conosce le magagne altrui e mette in risalto sempre e comunque i difetti delle auto italiane... Soprattutto per ignoranza, la gente non sa che anche le tedesche si spaccano (e lo fanno anche volentieri.... a volte). Poichè questi sono dati oggettivi (es. vai a farti un giro sul forum a3) non stiamo facendo i tifosi ma difendendo una posizione così:
ok l'alfa si spacca ma anche le altre... quindi perchè esaltare le tedesche A PRIORI quando le magagne ci sono, anche se la stampa e l'opionione tende a metterle in secondo piano???