mai avuti. gli unici problemi sulle buche (altro che diana :lol: ) me li ha dati una BMW 120d che ho avuto per breve tempo "in prestito".stiffler147jtd":3swsnm8e ha detto:NO ? .. quando passo sulle buche mi sembra una diana ....
tu non hai di questi problemi ?
stiffler147jtd":ebppp7jw ha detto:Ho guidato alcune tedesche, A3, BMW serie 1, mi sono sembrate dei pezzi di acciaio sull'asfalto
...non capite un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (cit) ... :lol:-Principe-":2q3opvpv ha detto:stiffler147jtd":2q3opvpv ha detto:Ho guidato alcune tedesche, A3, BMW serie 1, mi sono sembrate dei pezzi di acciaio sull'asfalto
.....mi basta (cit.).....
Anche senza controlli se non si va oltre i limiti dell'auto.pyro":3skpd742 ha detto:Ragazzi io ho guidato una 120i al BMW Day sulla pista di vallelunga e vi assicuro che con tutti i controlli inseriti nn si muove!!
alk147":1mdl8c5a ha detto:Anche senza controlli se non si va oltre i limiti dell'auto.pyro":1mdl8c5a ha detto:Ragazzi io ho guidato una 120i al BMW Day sulla pista di vallelunga e vi assicuro che con tutti i controlli inseriti nn si muove!!
Ma se lo si fa l'elettronica ha ben poco da fare, sbandare sbanda comunque.
pyro":2gmgtpw9 ha detto:Sono d'accordo anche io che la serie1 è più appagante della 147 e delle altre rivali....la TP è una favola se la sai e la puoi sfruttare!!
Quando ho guidato io la spia del DSC si accendeva ad ogni curva e avevo l'impressione che la macchina entrava in sovrasterzo ma recuperava in un attimo. :nod) E' stato molto emozionante...
stiffler147jtd":26fc6npv ha detto:NO ? .. quando passo sulle buche mi sembra una diana ....
tu non hai di questi problemi ?
-Principe-":hocs23of ha detto:pyro":hocs23of ha detto:Sono d'accordo anche io che la serie1 è più appagante della 147 e delle altre rivali....la TP è una favola se la sai e la puoi sfruttare!!
Quando ho guidato io la spia del DSC si accendeva ad ogni curva e avevo l'impressione che la macchina entrava in sovrasterzo ma recuperava in un attimo. :nod) E' stato molto emozionante...
e quello secondo te è dovuto alla Trazione Posteriore (anche se fosse non vedo l'appagamento di avere un culo che parte a ogni curva).
Mi piacciono questi test fatti al Bar Sport..
FYI fior di collaudatori professionisti (non Pippo e Topolino per intenderci) hanno definito la 120d una vettura "assolutamente pericolosa anche per un professionista" se guidata forte e senza controlli elettronici.....ora glielo dici tu che han sbagliato tutto eh.... :sarcastic)
pyro":2m8k3iz9 ha detto:Se avessi letto tutto il topic evresti potuto constatare che ero sulla pista di Vallelunga e nn al Bar Sport!!
Sempre leggendo il topic capiresti che ho scritto quello che hai appena detto, che la serie1 con tutti i controlli attivati è sicura e senza nn lo è!!
Nn sarà solo a causa della TP ma anche lei fa la sua parte!!
Se dai questi giudizi solo perchè è tedesca allora capisco tutto!! :sarcastic)
Non era la 130? forse ricordo male... :scratch)-Principe-":2v6bdpac ha detto:FYI fior di collaudatori professionisti (non Pippo e Topolino per intenderci) hanno definito la 120d una vettura "assolutamente pericolosa anche per un professionista" se guidata forte e senza controlli elettronici.....ora glielo dici tu che han sbagliato tutto eh .... :sarcastic)
Adesso, non esageriamo... La "vera" differenza che ho trovato quando, per un breve periodo, ho avuto in prestito una 120 è l'intervento pressochè costante del DSC, in particolare anche in uscita da rotonde affrontate "da cumenda" (dal sottoscritto fermone), mentre avrò "sentito" il VDC sulla 147 si e no 3 volte in 3 anni.Sempre leggendo il topic capiresti che ho scritto quello che hai appena detto, che la serie1 con tutti i controlli attivati è sicura e senza nn lo è!!
anche qui non bisogna scadere nei discorsi da bar (o... di una buona parte dei bmwisti :crepap) ); il quadrilatero (tra l'altro "bastardo") della 147 è buono ma non è detto che altri apparentemente più "poveri" (come il McP) non siano all'altezza, o anche superiori (es. BMW & Porsche, tanto per dirne due).Alfiere147ista":1qc0dvpj ha detto:Come dico sempre.. Le alfa vanno comprate sul ponte!!! perchè almeno vedi cosa c'è sotto, sospensioni anteriori a quadrilatero alto, che aiutano a migliorare la trazione e in curva anticipano l'inclinazione della ruota, Mc Pherson a ruote indipendetni al posteriore
-Principe-":1j3kg9ag ha detto:pyro":1j3kg9ag ha detto:Se avessi letto tutto il topic evresti potuto constatare che ero sulla pista di Vallelunga e nn al Bar Sport!!
Sempre leggendo il topic capiresti che ho scritto quello che hai appena detto, che la serie1 con tutti i controlli attivati è sicura e senza nn lo è!!
Nn sarà solo a causa della TP ma anche lei fa la sua parte!!
Se dai questi giudizi solo perchè è tedesca allora capisco tutto!! :sarcastic)
E sarei io quello che non legge? Io ho parlato di Trazione posteriore e non ho fatto menzione al fatto che la Serie1 sia Tedesca, mi sembra che hai dei pregiudizi, e anche belli evidenti!!!
Se a Vallelunga ti fan provare un'auto non significa nulla...o forse è sottinteso che in pista guidano solo i piloti?
Hai espresso un giudizio senza il minimo fondamento tecnico e te l'ho fatto osservare, che sarà mai...dovevi partecipare alle selezioni per la prossima stagione di F1 che te la prendi così?
Cmq fai tu, d'altronde sei uno che con 150 cv trova differenze tra una TP e una TA in fatto di resa (ROTFL)...... finitela con 'sti discorso per sentito dire, che poi quando vi si fa tornare con i piedi per tera ve la prendete! :KO) :KO) :KO)
P.S. mi dici quanti secondi al giro da una 120d ad una 147 150cv?