pyro":3a5vey0o ha detto:
Infatti è quello che dico io!! Che nn si giudica una macchina solo perchè è tedesca o italiana o africana....dico solo che spesso si disprezzano auto a priori senza conoscerne le reali qualità!!
Se l'Alfa usa il magistrale quadrilatero alto che tutti decantano perchè nn si possono apprezzare gli assemblaggi dell'Audi o motori della BMW senza ogni volta stare a dire "tanto ci vediamo in curva" (e nn immagini quanto mi fa ridere questa espressione)....questo secondo me è discutere di un argomento!!!
Cmq ognuno è libero di pensarla come vuole giusto o sbagliato che sia!! :OK)
Io Decanto eccome i motori BMW e gli assemblaggi audi, sn nettamente superiori a quelli Alfa, li paghi pure xo!!!! vedi il mio intervento inerente la svalutazione di alfa rispetto le "tedesche" in questione, xo personalemnte cerco ben altro in una vettura!! 150k km sn più che sufficienti, e qlss jtd li fa comodi concordi? a meno che venga trattato male ma li cede anke un BMW, qualche scricchiolio qua e la li sopporto, nn dovrebbero esserci ma passi!
xo l'altro giorno ho provato il nuovissimo 118d di un mio amico (ritirato 3 gg fa) bellissimo, ben rifinito, insonorizzato almeno il doppio della nasona, ma appena ho azzardato un po di più in curva mi sn cacato sotto!! ok è posteriore e sicuramente non ne conoscevo il comportamento.. ma non viaggiavo a velocità stratosferiche. Con la 147 nn succede!