Meeting sul lago di Garda [domenica 13.03.2005] - CONCLUSO -

ed eccomi quà come al solito sono sempre in ritardo complimenti per l'organizzazione, fa sempre piacere conoscere nuove persone e condividere una passione o passato una spendida giornata grazie a tutti
 
secci":1knozksq ha detto:
Alfasister":1knozksq ha detto:
tirabaci :elio)

ah la vecchiaia :sarcastic) :sarcastic) ....quelli te li sei dimenticati :boxe)

:asd) :fluffle) :OK)

W sandokanmix


cavoli dici che inizio a perdere colpi x l'età???? ...comunque non avrei potuto provvedere comunque in mezzo a tutti quei capelli era un problema senza i miei spessissimi occhiali da vista...sai l'età :asd) :asd) :asd) :fluffle)
 
Una prospettiva particolare.
Grazie a Filip per aver reso possibile questa visuale!

PanGarda.jpg

PanGarda1.jpg


Ora mando tutte le foto digitali allo staff che ne fara' cio' che vorra'.
A mezzogiorno vado a ritirare quelle fatte con la macchina "seria" e se ce ne saranno di interessanti le scannerizzero'.

Ciao!
 
vi dò un piccolo aggiornamento situazione filmino e anteprime...

Sono andato avanti fino alle due a fare lo scarico e lavorare sopra...ho perso + tempo a ridere che a lavoro fatto....

Appena riesco vi posto due assaggini ragazzi...sono da ricovero :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975":1ggwy1h7 ha detto:
vi dò un piccolo aggiornamento situazione filmino e anteprime...

Sono andato avanti fino alle due a fare lo scarico e lavorare sopra...ho perso + tempo a ridere che a lavoro fatto....

Appena riesco vi posto due assaggini ragazzi...sono da ricovero :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sei da ricovero??? Sei da rinchiudere in una gabbia e buttare vie le chiavi!!!

Vuoi compagnia .... :elio) :elio) :inocchio) :backb)
 
secci":2s13chhb ha detto:
al prossimo mitting :asd) VOGLIO essere del tavolo del PVC e diventare (sarebbe forse meglio divenire asd asd) MEMBRO onorario

Seccino penso di poter parlare a nome di tutti i membri :lol: :lol: :lol: :lol: del PVC e poterti dire che in quella occasione avrai l'incoronazione di membro onorario :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Seccino caro...tu sai a cosa stai andando incontro vero? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

L'iniziazione e incoronazione a membro onorario è una cosa che lascia il segno :asd) :asd) :asd) :asd)

(ne saremmo orgoglioni cmq :nod) :fluffle) :fluffle) )
 
Simo140cv":2ij8ccwx ha detto:
incoronazione a membro


avevo letto incornazione del membro prima e incoronazione del membro la seconda volta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle) :OK)
 
Finalemente riesco a collegarmi per ringraziare tutti!!!!!!!!!!
Intanto tutti coloro che hanno organizzato, davvero una giornata stupenda!!!!!!!!!
Al ristorante c'era un tavolo che ha bevuto circa 10 bottiglie di vino.....sapete chi erano quegli ubriaconi?? Non sai niente 147 2.0ts? Maurovoice e Rosa?? Lebin??? TommyBS??? Mirko83??? non sapete nulla a riguardo????? :asd)
E poi c'è stato qualcuno che ha voluto fare lo sborone appena arrivato.....con una bella 145 bordeaux che ha fatto un bel freno a mano....
Be che dire mi sono divertito tantissimo anche se sono dovuto andare via per primo anche se abitavo a 2 km, ma cause di forza maggiore( la morosa) mi hanno costretto ad abbandonarvi anzitempo........
GRAZIE A TUTTI ASPETTO LE FOTO!!!!!!!!!!!

PS Da domenica sono anch'io un socio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A)
 
tone":biha6901 ha detto:
Finalemente riesco a collegarmi per ringraziare tutti!!!!!!!!!!
Intanto tutti coloro che hanno organizzato, davvero una giornata stupenda!!!!!!!!!
Al ristorante c'era un tavolo che ha bevuto circa 10 bottiglie di vino.....sapete chi erano quegli ubriaconi?? Non sai niente 147 2.0ts? Maurovoice e Rosa?? Lebin??? TommyBS??? Mirko83??? non sapete nulla a riguardo????? :asd)
E poi c'è stato qualcuno che ha voluto fare lo sborone appena arrivato.....con una bella 145 bordeaux che ha fatto un bel freno a mano....
Be che dire mi sono divertito tantissimo anche se sono dovuto andare via per primo anche se abitavo a 2 km, ma cause di forza maggiore( la morosa) mi hanno costretto ad abbandonarvi anzitempo........
GRAZIE A TUTTI ASPETTO LE FOTO!!!!!!!!!!!

PS Da domenica sono anch'io un socio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A)

Simone...era ora :nod)

Ciao,come va?
 
secci":3qnn1mpz ha detto:
Simo140cv":3qnn1mpz ha detto:
incoronazione a membro


avevo letto incornazione del membro prima e incoronazione del membro la seconda volta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle) :OK)

Non hai letto così male visto che i 2 avvenimenti saranno uno in seguito all'altro :asd) :asd) :asd)
 
tone":rzeidu04 ha detto:
Finalemente riesco a collegarmi per ringraziare tutti!!!!!!!!!!
Intanto tutti coloro che hanno organizzato, davvero una giornata stupenda!!!!!!!!!
Al ristorante c'era un tavolo che ha bevuto circa 10 bottiglie di vino.....sapete chi erano quegli ubriaconi?? Non sai niente 147 2.0ts? Maurovoice e Rosa?? Lebin??? TommyBS??? Mirko83??? non sapete nulla a riguardo????? :asd)
E poi c'è stato qualcuno che ha voluto fare lo sborone appena arrivato.....con una bella 145 bordeaux che ha fatto un bel freno a mano....
Be che dire mi sono divertito tantissimo anche se sono dovuto andare via per primo anche se abitavo a 2 km, ma cause di forza maggiore( la morosa) mi hanno costretto ad abbandonarvi anzitempo........
GRAZIE A TUTTI ASPETTO LE FOTO!!!!!!!!!!!

PS Da domenica sono anch'io un socio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A)
la figo reising team ringrazzia :culo) grazie per la bella giornata!!
 
mi collego solo adesso...
complimenti a tutti gli organizzatori per la perfetta riuscita di questo meeting!
:OK)
 
tone":3sqiowgl ha detto:
Al ristorante c'era un tavolo che ha bevuto circa 10 bottiglie di vino.....sapete chi erano quegli ubriaconi?? Non sai niente 147 2.0ts? Maurovoice e Rosa?? Lebin??? TommyBS??? Mirko83??? non sapete nulla a riguardo????? :asd)
:sgrat) Mi spiace, ma non riesco ancora a contare in doppia cifra :celebrate)
 
Friendevil":mindsgsa ha detto:
tone":mindsgsa ha detto:

Simone...era ora :nod)

Ciao,come va?

Tutto bene. Cavolo ma anche domenica mancavi....non riesco mai a beccarti.....!! Eh si alla fine sono anchio SOCIO, sai era solo questione di pigrizia........
 
Top