Meeting sul lago di Garda [domenica 13.03.2005] - CONCLUSO -

TommyBS":1mraudfz ha detto:
tone":1mraudfz ha detto:
Al ristorante c'era un tavolo che ha bevuto circa 10 bottiglie di vino.....sapete chi erano quegli ubriaconi?? Non sai niente 147 2.0ts? Maurovoice e Rosa?? Lebin??? TommyBS??? Mirko83??? non sapete nulla a riguardo????? :asd)
:sgrat) Mi spiace, ma non riesco ancora a contare in doppia cifra :celebrate)

Cavolo che bella giornata davvero ci siamo divertiti alla grande e poi eravamo il miglior tavolo......il piu allegro :ubriachi) :asd)
 
tone":19dcle08 ha detto:
Finalemente riesco a collegarmi per ringraziare tutti!!!!!!!!!!
Intanto tutti coloro che hanno organizzato, davvero una giornata stupenda!!!!!!!!!
Al ristorante c'era un tavolo che ha bevuto circa 10 bottiglie di vino.....sapete chi erano quegli ubriaconi?? Non sai niente 147 2.0ts? Maurovoice e Rosa?? Lebin??? TommyBS??? Mirko83??? non sapete nulla a riguardo????? :asd)
E poi c'è stato qualcuno che ha voluto fare lo sborone appena arrivato.....con una bella 145 bordeaux che ha fatto un bel freno a mano....
Be che dire mi sono divertito tantissimo anche se sono dovuto andare via per primo anche se abitavo a 2 km, ma cause di forza maggiore( la morosa) mi hanno costretto ad abbandonarvi anzitempo........
GRAZIE A TUTTI ASPETTO LE FOTO!!!!!!!!!!!

PS Da domenica sono anch'io un socio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A)


Mah, dovrò chiedere alla Rosa se si ricorda qualcosa, a pareva tutto regolare... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
tone":zwc8itl2 ha detto:
Friendevil":zwc8itl2 ha detto:
tone":zwc8itl2 ha detto:

Simone...era ora :nod)

Ciao,come va?

Tutto bene. Cavolo ma anche domenica mancavi....non riesco mai a beccarti.....!! Eh si alla fine sono anchio SOCIO, sai era solo questione di pigrizia........

Eh si...non riesco quasi mai ad esserci :mecry)

Speriamo la prossima volta ;)
 
fatevi sto puzzle!

IM001197.JPG

IM001198.JPG

IM001199.JPG



Dove sono le altre? :up) :up) :up)
Pagherei a peso d'oro una foto del pOrcheggiatore...e saprei anche chi potrebbe averla :elio)
 
chi ha postato le ultime foto, non faccio nomi e cognomi: Simonta :asd) ora indica i nomi di tutti con indicazione sul capoccione :crepap) :crepap)

si parte dal parcheggiatore mascarato

* como? sei tu gioniuein? ......chi ha parlato, chi azz ha parlato?

full_metal_jacket_1.jpg
 
Scusate :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Penso di essere l'ultimo a ringraziare, ma il lavoro dei primi tre giorni della settimana non mi ha dato neanche 2 minuti di tempo per il forum
----------------------------------------------------------------------------------

Voglio complimentarmi:

1) Per l'ottima organizzazione :handclap)

2) Per la serietà dei soci :crepap) , e per la loro puntualità quasi svizzera... ma forse c'era qualche influenza elvetica :asd)

3) Per la competenza tecnica di alcuni commensali :OK)

4) Per la la scelta del ristorante :appa) :all_coholic) e della gelateria :celebrate)

5) Per la favolosa sfilata :drive) per le vie (forse un pelino trafficate :mecry) ) di Peschiera: davvero esaltante!!!!!

Ciao a tutti, al prossimo meeting..
:clap) :clap) :clap) :clap)
 
molodiri":35fp3uuf ha detto:
Scusate :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Penso di essere l'ultimo a ringraziare, ma il lavoro dei primi tre giorni della settimana non mi ha dato neanche 2 minuti di tempo per il forum
----------------------------------------------------------------------------------

Voglio complimentarmi:

2) Per la serietà dei soci :crepap) , e per la loro puntualità quasi svizzera... ma forse c'era qualche influenza elvetica :asd)

Alludi a qualcuno in particolare :asd)

Ciao mittico :A)
 
giannizzero":jfwr92df ha detto:
Ciao mittico :A)

:ciao) :ciao) :ciao)

A me era rimasta ancora una curiosità:
ma i famosi stemmi hanno trovato almeno una degna sepoltura :dead)

Non dirmi che giaciono abbandonati in qualche angolo della tua carrozzeria di fiducia :sarcastic)

Se fosse così... voglio diventare il loro padre adottivo :asd) :asd) :asd)

:ciao)
 
foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X) foto :X)


:ciao)
 
Top