bigno72":2agg7cb3 ha detto::asd) :asd) :asd)147_tff_1975":2agg7cb3 ha detto:secci":2agg7cb3 ha detto:147_tff_1975":2agg7cb3 ha detto:tipo di donna che amo
pardon, stiamo parlando dell'alpina?
in che senso nn ti seguo :aeh)
Alpina nel senso che non e' proprio astemia! Ieri al nostro tavolo siamo stati gli unici 2 a darsi da fare con le bottiglie, e Seccino ha assistito alla raccapricciante scena di mia moglie che mi frega il bicchiere della grappa!!
:ubriachi)
Eh si, son tanti i motivi per cui l'ho sposata! :smokin)
P.S.: Alessandro, non amarmela troppo eh? :crepap)
DavideGT80":1pn6siai ha detto:Ciao a tutti.....che bellissima giornata che abbiamo passato, complimenti a Filip, SMX, Tata Kia,..ecc.. per l'ottima organizzazione!!!
A parte la piccolissima colonna che abbiamo trovato sabato mattina per arrivare a Peschiera (8 dico 8 ore per fare 200 Km.... :wall) ) è stato tutto perfetto!!!!
Siamo veramente un bel gruppo!!!!! :spin)
Sapete se per caso uno di noi ha perso per strada lo stemma dell'Alfa ??? ( :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ) dai Gianni non ti incazzare....chiaramente si scherza.... :crepap) :crepap) :crepap)
Grazie di cuore a tutti per il bellissimo week-end passato insieme!
Filip.....questa è per te:
:nod) :ahsisi) :nod) :ahsisi) :nod) ...... hehehehehe
Attento! :culo)147_tff_1975":xahypbjq ha detto:Se lo staff, riuscisse ad accumulare tutte le foto e mettermele in posto unico
147_tff_1975":3swz4sw0 ha detto:bigno72":3swz4sw0 ha detto::asd) :asd) :asd)147_tff_1975":3swz4sw0 ha detto:secci":3swz4sw0 ha detto:147_tff_1975":3swz4sw0 ha detto:tipo di donna che amo
pardon, stiamo parlando dell'alpina?
in che senso nn ti seguo :aeh)
Alpina nel senso che non e' proprio astemia! Ieri al nostro tavolo siamo stati gli unici 2 a darsi da fare con le bottiglie, e Seccino ha assistito alla raccapricciante scena di mia moglie che mi frega il bicchiere della grappa!!
:ubriachi)
Eh si, son tanti i motivi per cui l'ho sposata! :smokin)
P.S.: Alessandro, non amarmela troppo eh? :crepap)
Tranquillo mi basta la mia anche se nn è di puro stampo alpino, si sa difendere bene... :OK) :OK) :OK) :OK)
:OK) :OK) :OK) :OK)
sono mai stato in baghno con voi...e poi se volevate il filmatino nn potevo fare diversamente...peccato che fossi stato il solo con la video camera, alcune cose sicuramente le o perse o cercato di fare del mio meglio... e spero di esserci riuscito...
Appena riesco metto su qualche spezzone in maniera da farvi assaporare qualcosa di grande...
Se lo staff, riuscisse ad accumulare tutte le foto e mettermele in posto unico, alla fine del filmativo mettiamo uno slide show delle immagini (foto) fatte :OK) :OK) :OK) :OK)
bigno72":4uws8qgd ha detto:Ah! Ma non avevo mica capito che nemmeno tu avevi capito!!! :matto)
Pensavo che nel tuo post stessi ribadendo lo scherzo di ieri!
Vabbe', ora ci siamo capiti tutti! :OK)
NitroAlfa":3c0qkp12 ha detto:Solo per voi la foto esclusiva del dio EOLO e il suo discepolo!!!!!!
Chi mi dice chi sono vince un premio!
Notare la postura di EOLO!
Ne saresti così sicuro :elio)maurovoice":373p3qnm ha detto:Nitro, mi sa che nessuno riuscirà a capirlo...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sarà l'atmosfera che rende l'aria pesante e poco nitida :sarcastic)maurovoice":33qmdbuw ha detto:Si, l'immagine non è nitida! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":46pj7x6f ha detto:Se guardate con attenzione qui ci sono un paio di situazioni....diciamo..particolari :sarcastic) :sarcastic)
E chi sarebbe costui che sparge queste voci false e tendenziose???valter gta":3eoghdya ha detto:Credevo che era un club di persone normali,devo ricredermi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)